Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usa Cars Forum Shootout
[quote name='LEE01' post='389076' date='18/11/2011, 16:52']a parte che rossetti queste 3 gare indipendentemente da noi le organizza , non per auto americane ma le organizza , quindi devo dire anch ea lui di chiedere il permesso a qualcuno ? :omino:[/quote]

Gi? partiamo col piede sbagliato :omino: ....non sto parlando di permessi da chiedere a qualcuno. Ci mancherebbe altro. E' solo BUONA NORMA. :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='389078' date='18/11/2011, 17:06']Diciamo che parlo per esperienze vissute anche sul forum....infatti l'1/8 a Treviglio non si ? pi? fatto. Quando organizzi un evento ? comunque buona norma appurare che non ci siano altri raduni nella stessa data...

poi contattare chi gi? organizza cose simili ti porta a spendere una parola in pi? prima ma che te ne potrebbe risparmiare molte altre poi...

Io sono assolutamente PRO eventi del genere.

Prova a sentire Fabio dell'AMP o the buccaneer....[/quote]

Quoto!!Er buon BRONZO :omino:

Se ti serve il loro cell. ti mando un MP
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
@bronzo ok li invito a leggere il topic , avevo capito che eri pro ma parlavi per esperienza ho visto anche io le varie discussioni che erano nate , vmq noi non vogliamo organizzare ma correre se a organizzare ci pensano loro per noi ? pure meglio !!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
the buccanner ha la casella pm piena , fabio ha un mio pm , prima di parlargli meglio che leggano qu' per evitare di fare 30 minuti di telefonata solo per spiegare tutta la faccenda .......

p.s. fabio ? fabio502 vero ?

io ora vi lascio , ci leggiamo luned? , ho un week end un po' intenso , se riesco daro' una sbirciatina all'evolversi della situazione .....
Cita messaggio
Si, Fabio502. Magari lo avviso io su fb intanto.

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
grazie io gli ho mandato un pm , vediamo se vogliono organizzare loro o legarci a qualche evento , ma speracvo prima dell'hill race e magari una cosa + soft tra noi , come richiedono in tanti , senza tutto quel pubblico . ...sai nel mio caso vabb' fare la figura di ***** ma in mondovisione :omino: , fammela fare prima tra pochi intimi , poi posso pure farla all'hill race in mondo visione tanto ho gia' iniziato bene a carpi .......

se invece non hanno voglia e tempo di organizzare sapete che il team rossetti ci potrebb einserire nelle loro 3 giornate di mini campionato di gare che gia' organizza per autoda pista e rally e per ora vuole solo che gli dia una lista ipotetica di quante auto abbiamo da portargli per vedere se riesce a dedicarci una classe ...... a luned? ..ciaooo
Cita messaggio
[quote name='BLACK CAT' post='389063' date='18/11/2011, 16:23'][quote name='giz' post='389055' date='18/11/2011, 15:41']Secondo me, come ho gi? detto ? una bellissima idea! Forse prima di fare una lista e rischiare poi che molti non vengano, sarebbe meglio decidere una possibile location e una data in modo tale da avere le idee pi? chiare e fare una lista pi? certa. Credo...[/quote]

Siamo ancora in fase embrionale ... sarebbe una lista ipotetica di persone interessate all iniziativa da sviluppare , magari in concomitanza con un Raduno del forum , pranzo o quant altro.... un evento gia' esistente , di certo per ora non sarebbe la lista delle auto in gara ma magari qualche utente del forum pu? partecipare indipendentemente se possiede o vuole partecipare con la sua auto .... aiutando ad organizzare e magari mettersi a disposizione.. come ha fatto Nuvolari per far la grigliata... :omino: L idea che ci dovrebbe essere dietro secondo me ? aggregare gli utenti del forum , conoscersi , e magari fare qualcosina in piu' del raduno statico sotto il sole in un parcheggio a 40 gradi ... (vedi Piacenza)....e sicuramente divertirsi in compagnia. Non penso sia un utopia... abbiamo tutto l inverno per trovare una location , data ...etc etc..

[/quote]

Sono daccordo che sarebbe una figata! Ma senza sapere quando e dove anche solo indicativamente, sarebbe una lista farlocca, nel senso che tanti si metterebbero in lista perch? ? una stupenda idea e poi si decide di farla in sicilia o a milano e chi ? troppo distante rinuncia. Se la lista serve per avere un'idea di quanti potrebbero partecipare ? necessario decidere almeno dove, indicativamente, per avere una lista che sia pi? veritiera. Una lista cos? serve solo a sapere a chi piace fare un bel raduno... a tutti credo, poi quando si sa dove e quando chi partecipa davvero ? tutta un'altra storia. Poi questo ? ci? che penso io, magari sono caxxate. Non ? una critica solo un mio pensiero, massima stima per chi si sbatte ad organizzare queste cose!!!Comunque sia io in magazzino qualche bottiglia dovrei trovarla da portare!! :omino:
Cita messaggio
Forse io non mi sono spiegato...non si tratta n? di far organizzare ad altri n? di chiedere il permesso! TRANQUILLI!!!!!!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='389099' date='18/11/2011, 18:08']bell idea........

nonostante abbia solo un 318......ma abbastanza modificato

mi piacerebbe provare e divertirmi ma nello stesso tempo non dover stare dietro a regole e orari. non fraintendetemi.

in poche parole per me sarebbe meglio incontrarci stile pranzo, cio? noi forumisti che ci organizziamo in uno spazio privato facendo qualche partenze e divertendosi piu che fare le gare con cronometrista.

penso che si veda anche ad occhio nudo chi arriva primo...

riguardo la sicurezza.....bh? non saprei............ ma sarebbe al pari di quando ognuno di noi s ? fatto una sparata in qualche strada tra i capannoni[/quote]

Bello abusivo!!! :omino: Cosi' ci arrestano tutti!!
Cita messaggio
Morris....non si possono fare certe cose e non si possono promuovere su un forum pubblico....onde evitare di piangere poi.

Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='389101' date='18/11/2011, 18:18']Morris....non si possono fare certe cose e non si possono promuovere su un forum pubblico....onde evitare di piangere poi.[/quote]

:omino:
Cita messaggio
........apparte che se ho una zona privata e recintata con cancello che si chiude PENSO che si possa fare.................

In Italia non si puo'.
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' post='389106' date='18/11/2011, 18:25']non mi piace dire ne leggere l amico del cugino del parente......

e quel che dico lo penso ma non ne sono certo.

ma ripeto in uno spazio privato ma recintato e con ingresso che si possa chiudere ? possibile farlo.[/quote]

Mio cugino ha detto che non si puo' fare!!! :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='389105' date='18/11/2011, 18:23']........apparte che se ho una zona privata e recintata con cancello che si chiude PENSO che si possa fare.................

In Italia non si puo'.[/quote]

davvero non si puo?? :omino:

una cosa che a me piacerebbe, sarebbe che ne so, noleggiare per un giorno ad esempio l'aeroporto di Voghera, e fare una cosa tra di noi del forum senza tante balle

con noi che ci sfidiamo e Nuvolari che cuoce le salsicce :omino:

i miei quesiti sono: quanto costera' noleggiarlo per un giorno??? 1000??? 1500??? bho

e poi.... quindi Max secondo te saremmo fuori legge a fare qualche lancio senza agonismo?? cioe' ci vuole ambulanza caz.i e ,mazzi??
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Morris, stiamo gi? andando male.

Argomento gi? trattato e ritrattato. Non si pu?, PUNTO.

Se qualcuno ha un capannone con strada di propriet?, con due corsie larghe, zone di fuga, dritta e liscia, di un km pu? organizzarci le gare che vuole, ma non tramite il forum, grazie.

Nel caso di aeroporti, alberi di natale e tempi...parliamone :omino:

Ma non crediate sia cos? semplice....ci sono un mare di c@zzi a cui pensare.

Cita messaggio
A parte le c.....e.

Se si parla seriamente, In Italia sono vietate tutte le corse automobilistiche

al di fuori di quelle organizzate da CSAI e UISP.
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' post='389112' date='18/11/2011, 18:33']A parte le c.....e.

al di fuori di quelle organizzate da CSAI e UISP.[/quote]

E' cos?....non so nello specifico chi possa organizzarle, ma il senso ? questo.

Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='389113' date='18/11/2011, 18:35'][quote name='max-usa-v8' post='389112' date='18/11/2011, 18:33']A parte le c.....e.

al di fuori di quelle organizzate da CSAI e UISP.[/quote]

E' cos?....non so nello specifico chi possa organizzarle, ma il senso ? questo.

[/quote]

Bisogna rivolgersi ad una scuderia organizzatrice.

Esempio: Hills race ? organizzato dalla Sadurano Motorsport che ? affiliata CSAI.
Cita messaggio
peccato....

ma secondo voi se io avessi una casa con un bel parco e mi faccio un piccolo circuito, potrei correrci io ed i miei amici???

abito in appartamento io :omino: chiedevo soltanto per capire come funziona
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
[quote name='ironcris' post='389115' date='18/11/2011, 18:39']peccato....

ma secondo voi se io avessi una casa con un bel parco e mi faccio un piccolo circuito, potrei correrci io ed i miei amici???

abito in appartamento io :omino: chiedevo soltanto per capire come funziona[/quote]

Puoi divertirti quanto vuoi, freni a mano, sgommate, ma non puoi fare una gara a tempo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)