Discussioni: 15
Reputazione:
0
[quote name='nigel68' post='320615' date='15/11/2010, 08:46']@Barcode: esattissimo!! ? la stessa cosa che ? successa a noi con le maniglie della Newport, che andavano poi montate con dei riscontri molto precisi sulla carrozzeria: risultato.. prima della cromatura finale mio padre con infinita pazienza ha tolto circa 100 grammi di rame A MANIGLIA... poi il risultato finale ? stato eccelso!
@Sunny: ti do' in parte ragione, nel senso che spedire con la FedEx un paraurti da [color="#0000FF"]70-80 kg[/color] pu? superare il valore del paraurti stesso, quindi occorre fare i conti molto bene...
Molto diverso il discorso se si ha a disposizione uno spedizioniere / partner.[/quote]
Addirittura ?!?
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Rispolvero questo topic per saper se qualcuno conosce questo prodotto:
[url="http://www.sprayonchrome.com/index2.html"]http://www.sprayonchrome.com/index2.html[/url]
Da come viene mostrato nel video sembra tutto molto facile ma....?
Discussioni: 137
Reputazione:
0
[quote name='towman' post='320769' date='15/11/2010, 20:56']A spino d'adda i cromatori sono due:la seconda ditta ,? gestita da due dei tre fratelli che lavoravano nella prima e che ora ne hanno aperto un'altra per conto loro,lavorano bene e i prezzi sono decisamente pi? abbordabili...[/quote]
Anch'io sapevo questa cosa....ma non ho mai capito dove hanno aperto.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 10
Reputazione:
2
[quote name='Nuvolari' post='389400' date='20/11/2011, 10:02'][quote name='madmat' post='389392' date='20/11/2011, 03:12']Boh...mai vista una cosa simile...di vernici spray cromate ne ho provate(in bomboletta)...ma questo mi sembra stranissimo...dal video sembra tutto troppo semplice...
Se comunque funzionasse sarebbe stupendo!!!!
[/quote]
non ho ben capito ma credo anch'io che tratta di vernine.
[/quote]
...? vernice .....ma non somiglia perfettamente a una vera cromatura....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 77
Reputazione:
20
20-11-11, 01:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-11, 01:37 PM da skylineeeeee.)
sembra una soluzione intelligente, andrebbe per? confrontato il risultato mettendolo a fianco ad una cromatura classica.
certo che per ricromare la zama sarebbe il top..
800$ al gallone
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
L'acido se non lo si ferma con una soluzione basica ( di solito al museo i pezzi da scavo li immergiamo in soluzioni acide e poi con acqua e bicarbonato pian piano in modo graduale ) continua a mangiare il metallo, ma scusate io l'anno scorso ricomprai il paraurti (nuovo) della mia 67 camaro che ? tutto di ferro spesso e cromato ovviamente, ma l'ho pagato pulito senza sped. e iva non pi? di 90 euro !!!! com? che i vostri costano tanto ?
Discussioni: 87
Reputazione:
0
solitamente si croma dei pezzi che non si trovano pi? in commercio, o se risparmi sul valore del nuovo.
Ho comprato il paraurti anteriore nuovo pagato 150$. dopo due anni ha la ruggine.... probabilmente l'hanno fatto in china. se ricromavo il mio con 100? veniva sicuramente meglio. (ovvio che dovevo tirare a lucidare io)
sbagliando si impara....anzi spendendo si impara.
[quote name='towman' post='320769' date='15/11/2010, 20:56']A spino d'adda i cromatori sono due:la seconda ditta ,? gestita da due dei tre fratelli che lavoravano nella prima e che ora ne hanno aperto un'altra per conto loro,lavorano bene e i prezzi sono decisamente pi? abbordabili...[/quote]
. . . abbastanza bene, ma sono onesti!
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Chi e' quello di Lodi che mi sembra di capire sia tremendo?Io ho fatto ricromare il paraurti davanti del bel air a cromature Elia per appunto a Lodi,devo dire che non c'e' stato nulla dire bel lavoro e spesa onesta sui 400 per fare tutto.Ho gia anche bocciato 2 volte ma il cromo e' ancora li.