[quote name='Elvis' post='123637' date='11/4/2008, 11:30']Blue Oval, non arrenderti!!
Le T-Bird tra il '55 e il '57 per me sono fantastiche!! (senza nulla togliere ai modelli successivi!)
Oltre ad essere molto eleganti, hanno un cuore sportivo. Piccole e maneggevoli!![/quote]
Non mi arrendo Elvis ma ti assicuro che se non l' avessi pagata cos? tanto, rispetto alle reali condizioni , l' avrei abbandonata e considerata una causa persa .
Il gioco non vale la candela ma ormai sono in ballo e la finir? soprattutto perch? visto quello che ha passato si merita di avere un futuro migliore.
Mopar e Nigel l' hanno vista ed appena posso posto delle foto del body per tutti.
Il problema di base ? che i lamierati sono molto marci , tutto il fondo ed i rocker panels sono da cambiare e disponibili mentre i parafanghi anteriori ed il posteriore sinistro erano stati rivestiti con dei modelli in vetroresina ( no rust ) che in realt? li ha portati a marcire ancora di pi?.
Sinceramente mi piacerebbe capire che vita ha fatto per finire in queste condizioni.
Per il resto ho appena ritirato il telaio dopo qualche bella saldatura , sabbiato e verniciato a polvere.
Tutti i pezzi per completare il telaio e rimetterla su ruote mi sono arrivati ( a parte qualcuno perso nella spedizione ) ed appena posso inizio a riassemblarlo cos? poi riaccoppio il body ed inizio a lavorarci sopra.