[quote name='bronzo' post='390452' date='24/11/2011, 19:33']Io non me la tengo...non prendertela male...non ce l'ho con te e non ho bevuto succo di limone con sale...ma visto che "ormai" conosci le muscle....che senso ha questo topic? Lo capirei da un neofita che ha appena visto hazzard e vuole comprarsi la charger....ma da te, che bazzichi sul forum da anni...non lo capisco.
Sai benissimo che questa domanda non pu? avere risposta.
Sai benissimo che si inizieranno a postare esempi di charger in vendita su ebay che tra una settimana non si vedranno gi? pi?...riempendo pagine e pagine...
mi dirai...se non vuoi leggere non aprire...
giusto...ma devo anche farlo...
poi potrei risponderti....quanto ci vuole, ora che hai toccato con mano un'importazione di una "entry level", a farsi un giro sui vari siti per capire a quanto si trovano le charger?
Davvero, mi chiedo...che senso ha questo topic?[/quote]
Non penso che ce l'hai con me.
Penso che archivi troppo velocemente quando dici: potrei non leggerlo, detto questo....
Invece e' fondamentale per il quieto vivere del forum, per evitare spam e uscite dal tema. Se pensi sia una sonora boiata, non leggerlo.
Cmq, sono iscritto da anni. Ma sono anni che non leggevo.
Non e' un dettaglio neanche questo.
Se si faranno pagine, vuol dire che avremmo avuto qualcosa di cui parlare (almeno di non impazzire e aver scritto pagine di cose a caso).
La domanda contiene molto variabili. Se qualcuno ha voglia si chiacchiera. Altrimenti
Paolo non mi sei antipatico neanche tu. Anzi.