27-11-11, 09:11 PM
Io metto le mie, oggi ero in vena di foto
Interni americanissimi
|
27-11-11, 09:11 PM
Io metto le mie, oggi ero in vena di foto
27-11-11, 10:32 PM
@fra: bellissime!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
28-11-11, 09:46 AM
[quote name='Fra_jeep' post='391143' date='27/11/2011, 21:11']Io metto le mie, oggi ero in vena di foto [/quote]
Beh, complimenti!
28-11-11, 12:03 PM
Imho, gli interni pi? belli sono FOMOCO. E precisamente met? anni 60 sulla thunderbird.
28-11-11, 02:12 PM
[quote name='Fra_jeep' post='391143' date='27/11/2011, 21:11']Io metto le mie, oggi ero in vena di foto
[/quote] .......................................................................................... ...........sublimi. t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
28-11-11, 02:14 PM
[quote name='Shelby gt500' post='391231' date='28/11/2011, 12:03']Imho, gli interni pi? belli sono FOMOCO. E precisamente met? anni 60 sulla thunderbird.
[/quote] ...................volevo postare gli interni della mia ...............ma c'? l'inflazione delle t.bird.......... t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
04-12-11, 01:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-11, 01:49 PM da mbar.)
Citazione:credo che anni fa ci fosse un topic con tantissime foto di interni; purtroppo il topic ? andato perso perch? dopo un po' che non si scriveva, i topic venivano automaticamente cancellati. il topic si chiamava "interni americanissimi" e l'avevo aperrto proprio io, alla fine cerano molte pagine ma poi ? stato purtroppo cancellato. Citazione:Come dimenticarsi di quella di mbar?! in realt? gli interni postati sono proprio quelli della mia! Che tra l'altro non so come ? finita anche su diversi diti di auto americane Io l'ho praticamente acquistata per 2 soli motivi: il colore e gli interni. Da notare il tubolar armrest, accessorio raro, e il Monticelli velour, velluto dal disegno arabescato. Dell'interno ne parlo sul topic dedicato alle nostre americane.
04-12-11, 01:56 PM
.........mbar spettacolari, veramente belli, e molto personali.
t.bird
04-12-11, 03:55 PM
[quote name='mbar' post='392783' date='4/12/2011, 13:47']
Citazione:credo che anni fa ci fosse un topic con tantissime foto di interni; purtroppo il topic ? andato perso perch? dopo un po' che non si scriveva, i topic venivano automaticamente cancellati. il topic si chiamava "interni americanissimi" e l'avevo aperrto proprio io, alla fine cerano molte pagine ma poi ? stato purtroppo cancellato. [/quote] Negativo!!! Il topic c'? ancora, anche se qualche foto non si vede pi?. Ho unito le discussoni Maurizio, tutto bene da quelle parti??
04-12-11, 04:28 PM
[quote name='caddy55' post='392806' date='4/12/2011, 16:22']Maaa....... un assaggino dei miei futuri interni ce lo mettiamo?
[/quote] ..SPETTACOLO. bravo caddy....hai trovato..la strada giusta...volevo dire la trama ....giusta. t.bird
04-12-11, 07:08 PM
Bravo caddy!!!!!!! Ottimo ritrovamento
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
04-12-11, 09:04 PM
[quote name='caddy55' post='392806' date='4/12/2011, 16:22']Maaa....... un assaggino dei miei futuri interni ce lo mettiamo?
[/quote] Caddy ...ma tu che oramai rovisti da tempo nel mondo Cadillac ...tessuti originali si trovano ancora!!??
05-12-11, 11:55 AM
sembra un pezzo solo diviso in due,davvero senza critiche!....se non fosse per i tempi biblici!
05-12-11, 08:48 PM
Ah ritrovato il topic! Peccato che sono sparite le foto delle prime pagine (almeno per me; non le vedo)
ps Citazione:Maurizio, tutto bene da quelle parti?? s?, tutto bene, sono solo un po' troppo preso (per questo un po' assente dal forum). Per? uso le mie macchine anche per i lunghi viaggi ora, ci faccio circa un 3000 km al mese con loro, fantastico (anche se ogni tanto si rompe qualcosa, ma mai nulla di grave). ps di nuovo: settimana scorsa ho viso una Tucker (ed anche una Stutz): l'unica in Brasile, da sempre qui, ed oggetto per oltre 10 anni di una disputa tra eredi (che ora ? stata risolta)
11-01-12, 09:50 AM
1966 oldsmobile 98 convertibile
11-01-12, 10:16 PM
io metto questa....
1964 oldsmobile starfire convertible ......
1976 chevrolet montecarlo
|
« Precedente | Successivo »
|