Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lanci liberi - Aeroporto di Fossoli - Carpi (MO) 22 Giugno 2014
#1
- Data:22 Giugno 2014
- Luogo:Aeroporto di Fossoli Carpi (MO)
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno
- Evento Statico o Cruising:Cruising e Statico
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Company
- Edizione:
- Ingresso (gratis, pagamento):Gratis
- Limitazioni auto:No
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):Asfalto
- Possibilità di ombraConfusedi e no
- Sicurezza auto:Si
- Altre auto non americane:Noooooo!!
- Moto:Si, solo Harley
- Ristorazione e servizio bar:Si
- Musica e concerti:Si
- Contatto telefonico:Cristian 339-4545114

CARS, BIKES & PLANES

[Immagine: 10356365_766465933365739_6743474281783552541_n.jpg]


Confermo lanci liberi di accelerazione gratis!! (trattasi di lanci solo per auto U.S.A. stradali, regolarmente targate), trattasi di lanci con semaforo femminile umano "la Lory" e non semaforo vero e proprio luminoso, questo ha due t...e!!, non ci sarà un christmas tree, non si prendono i tempi, se non col cronometro, libera, non è suddivisa in categorie, qundi uno può provare con chi vuole.

Ritrovo a Rolo (centro storico) dalle 9:30 fino alle 13:30
dalle 13:30 Cruisin alla volta di Fossoli Aeroporto
disposizione delle auto davanti agli hangar, e via alle accelerazioni, con semaforo femminile "Lory"
ore 17:30 passaggio di aerei acrobatici
[Immagine: Pitts%20s2b%20(1).JPG]
dalle 18 in poi Cruisin verso Lesignana per grigliatone di carne, musica e divertimento.
Prezzo convenzionato pre tutto il giorno, comprensivo di: colazione, aperitivo, pranzo, cena, 10 euro!!!(bimbi gratis)

Esempio 2013: con rispettivo semaforo

http://www.youtube.com/watch?v=Z2Sv4DhePvo
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Grande!!!!!! Hai già fissato la data per le accelerazioni free, considerami già presente!!! Hai fatto bene a fissare già la data, con il successone che hai fatto quest'anno, ci siamo divertiti tutti, anche i miei amici del mustang forum venuti da Milano hanno detto che hai organizzato stupendamente, in un clima molto spensierato per tutti, sarebbero venuti anche se la strada fosse stata il doppio, stesso discorso vale per me. Complimenti ancora!!
Cita messaggio
#3
Citazione:Grande!!!!!! Hai già fissato la data per le accelerazioni free, considerami già presente!!! Hai fatto bene a fissare già la data, con il successone che hai fatto quest'anno, ci siamo divertiti tutti, anche i miei amici del mustang forum venuti da Milano hanno detto che hai organizzato stupendamente, in un clima molto spensierato per tutti, sarebbero venuti anche se la strada fosse stata il doppio, stesso discorso vale per me. Complimenti ancora!!
Grazie a te e tutti Voi, mi ha fatto piacere conoscerVi e averVi partecipi!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#4
se appena mi libero dagli esami, chiaramente presente!  :408:  :zspecial73:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#5
Citazione:se appena mi libero dagli esami, chiaramente presente!  :408:  :zspecial73:
Esami!!!Ma se tu sei il primo ad arrivare... in tutti in sensi Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#6
o quasi  :zsarcastic4xx:  :36_1_21: 

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#7
Come non mancare.....ma da qui a un anno.......manco so se son vivo! (me li sono toccati, ehh!!)
Cita messaggio
#8
dopo due edizioni a cui ho partecipato, meglio dire semmai direi una edizione e mezza....( scusa Cri, ma la prima edizione è stata la metà di quest'ultima e non per colpa tua comunque..) e dopo aver fatto un pò di garini...alcuni piacevoli altri piacevolissimi....( ricordo quest'anno che in un garino tra la mia C3 del 68 e una C6 del 2006, per i primi 100-150 metri sono stato davanti....c'è anche un video che dimostra ciò...ehehheh) deporrò le chiavi della mia C3 in altre tasche...

per il momento resterò a guardare e non più a guidare....

:tristi9: :tristi9: :tristi9:

Cita messaggio
#9
Citazione:Come non mancare.....ma da qui a un anno.......manco so se son vivo! (me li sono toccati, ehh!!)
E' presto si, ma è bello sapere che si sarai!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#10
Citazione:dopo due edizioni a cui ho partecipato, meglio dire semmai direi una edizione e mezza....( scusa Cri, ma la prima edizione è stata la metà di quest'ultima e non per colpa tua comunque..) e dopo aver fatto un pò di garini...alcuni piacevoli altri piacevolissimi....( ricordo quest'anno che in un garino tra la mia C3 del 68 e una C6 del 2006, per i primi 100-150 metri sono stato davanti....c'è anche un video che dimostra ciò...ehehheh) deporrò le chiavi della mia C3 in altre tasche...
per il momento resterò a guardare e non più a guidare....
:tristi9: :tristi9: :tristi9:
Vuol dire che hai venduto il bolide!! non so se dire se son felice oppure no!!! hai/avevi in mano un oggettino dal valore inestimabile....
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#11
Citazione: 

dopo due edizioni a cui ho partecipato, meglio dire semmai direi una edizione e mezza....( scusa Cri, ma la prima edizione è stata la metà di quest'ultima e non per colpa tua comunque..) e dopo aver fatto un pò di garini...alcuni piacevoli altri piacevolissimi....( ricordo quest'anno che in un garino tra la mia C3 del 68 e una C6 del 2006, per i primi 100-150 metri sono stato davanti....c'è anche un video che dimostra ciò...ehehheh) deporrò le chiavi della mia C3 in altre tasche...

per il momento resterò a guardare e non più a guidare....
:tristi9: :tristi9: :tristi9:
Vuol dire che hai venduto il bolide!! non so se dire se son felice oppure no!!! hai/avevi in mano un oggettino dal valore inestimabile....
 
inestimabile.......magari....

se davvero lo fosse, altro che 23 mila euro avrei chiesto.

comunque....di notte ancora penso di non star a far la cosa giusta...
Cita messaggio
#12
Citazione: 

Vuol dire che hai venduto il bolide!! non so se dire se son felice oppure no!!! hai/avevi in mano un oggettino dal valore inestimabile....
 
inestimabile.......magari....

se davvero lo fosse, altro che 23 mila euro avrei chiesto.

comunque....di notte ancora penso di non star a far la cosa giusta...

 

 

Scusate l'o/t e l'intromissione....Briz....se già la pensi così non sai quanto te ne pentirai dopo....a meno che tu non abbia già un progetto per le mani, io una vette di quell'anno non la mollerei così facilmente.

E se già ne sei poco convinto....dopo sarà peggio...ci sono passato.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
grazie Bronzo...

il fatto è che in sto periodo di m€rd@, sono in mobilità da quasi un anno.

E grazie  ad un utente di questo Forum, ho trovato una occupazione come Agente di commercio, ed essendo passato poco tempo, ancora devo raccogliere qualche soldo....

a breve mi servirà una macchina per muovermi ( io ho solo la C3), in quanto la mia compagna a volte necessita della sua macchina che gentilmente mi lascia usare..

quindi, per evitare di andar a tirar fuori soldi, mi privo del " voglino" e mi sistemo per un pò...

comunque, se le cose cambiano anche solo di poco e la vendita della C3 non dovesse diventare obbligatoria, voglio festeggiare partecipando ad un bell' evento....unico...

e credo di sapere già quale...
:ciglia: :ciglia:

Cita messaggio
#14
Il gruppo cresce di numero Grandii!!! Mustang & C. Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#15
Iniziano le programmazioni per l'evento!!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#16
Citazione:Iniziano le programmazioni per l'evento!!!!
Ques'anno non voglio mancare Cri!!!!
Cita messaggio
#17
Anch'io solitamente sono della partita !!

Cita messaggio
#18
Citazione:Anch'io solitamente sono della partita !!
Bene Alex, anche se giochi in panchina e sotto al tendone riparato dal sole, la tua preferisce il sound musicale.....!!! Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#19
Beh, dai..è vero..però due tirate le ho fatte anch'io l'anno scorso!

Cita messaggio
#20
Citazione:Beh, dai..è vero..però due tirate le ho fatte anch'io l'anno scorso!
si si!!!!sempre pronto a tutto!!!
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)