Citazione:è quel gmc sierra rosso del 95 ?
se è quello occhio che in un altro annuncio i km erano 330000
Â
no per fortuna, è un chvrolet blazer silverado 6.5 td del 1999 i chilometri sostengono 75.000 vado a vederlo oggi pomeriggio
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no basta pick up, ne ho avuto uno gemellato ram 3500 ogni volta che andavo in giro favevo danni veramente immenso, volevo qualcosa di comodo pratico e maneggevole, spero solo non consumi un botto perchà lo usero tutti i giorni!!
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SE è quello bourdeaux di BG, i solo fatto che sia Blazer e no Tahoe già indica che non può essere più nuovo del 94. Ed in effetti la plancia è quella del modello vecchio
Si è proprio quello comunque ho chiesto ed il motore è un Detroit vanno bene?
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Detroit Diesel, è la divisione Trucks Drivetrain di GM
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Citazione:Detroit Diesel, è la divisione Trucks Drivetrain di GM
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So che anni fa c'è stata una compravendita di quote societarie, ci dev'essere di mezzo la Mercedes (ora Daimler AG)... :hum:
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Comprato!!! un cesso di auto ma le voglio già bene un bel tagliandone ed è pronta!!
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Perchè un cesso di auto?? A me piacerebbe averne una, peccato che abbia solo due porte
No dai ho esagerato un po', è ferma da un'anno è tutta sporca, il problema è che non ho mai avuto un v8 diesel sembra di sentire uno scania mi ci devo abituare un po' , comunque ho dei progetti su quell'auto, riverniciata verde opaca tipo us armi poi gli scarichi ed altre piccole cosette!!
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Ah, il suono dei V8 diesel è spettacolare! Attenzione però a non fare baggianate, la macchina è bella per quel che è, renderla un fenomeno da baraccone con scarichi laterali o verniciature improbabili è un peccato. Personalmente mi sentirei di suggerire un assettino da 2"-3", parafanghini tipo Xenon e gomme maggiorate (33 o 285/75-16). E basta, ma che bel vedere!
Aggiornamento, è arrivato motore ok rumoroso da paura! Il cambio ha dei problemi sembra sia dovuto alla sostituzione errata del l'alternatore, non trasmette gli rpm giusti, ed il cambio va in confusione, ho già ordinato da rock auto quello giusti e vedremo. Ps il cambio è un 4L80!
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Provare a fare un reset del cambio: tieni la batteria staccata per un pò (una notte, meglio un giorno intero) magari si sistema. Con i Grand Cherokee e i Range Rover questo sistema fà miracoli :zsarcastic4xx:
In precedenza nel fare un avviamento con i cavi, hanno bruciato l'alternatore, lo hanno sostituito ma adesso mi dicono che escono 14.5 v quindi carica, ma esce un parametro strano inerente agli rpm, in effetti i conta giri è sballato di 1000 rpm cioè quando senti a orecchio che sei a circa 3000 giri lo strumento ne segna 2000 ed il cambio ha bisogno anche di questo parametro ( così dicono)!!!!!
In precedenza nel fare un avviamento con i cavi, hanno bruciato l'alternatore, lo hanno sostituito ma adesso mi dicono che escono 14.5 v quindi carica, ma esce un parametro strano inerente agli rpm, in effetti i conta giri è sballato di 1000 rpm cioè quando senti a orecchio che sei a circa 3000 giri lo strumento ne segna 2000 ed il cambio ha bisogno anche di questo parametro ( così dicono)!!!!!
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Invece può essere.I cambi elettronici leggono un sacco di parametri, bisogna vedere effettivamente da dove viene il problema. Cerca il codice dell'alternatore e verifica la compatibilità con qualche altro più comune, giusto per fare una prova
Io quello bruciato non ce l'ho!! Quindi mi sono limitato a comprarne uno nuovo su rock auto, entrando nel sito mettendo anno e modello ne ho comprato uno da 110 dollari uno dei più cari sperando sia quello giusto!!
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Ma la centralina "generale" che errore restituisce?
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