Tutto comincia qualche mese f? mentre si decideva il da farsi per il piccolo 250 e nel mentre Antonio pensava agli interni hai finestrini che sono rovinati e altri caxxi
allora chiamiamo il tipo che gli aveva dato la sola con la ruggine e i finestrini dice che non s? se vanno bene perch? di una 69 i sedili non li aveva perch? aveva gi? trapiantato i 69 sulla sua 68 ma poi sentendo puzza di perdita di affare,dice di avere dei carburatori che non era mai riuscito a montare,aveva provato ma non sapeva dove collegare la depressione e poi altre cazzate che avevamo trovato sulla Camaro facevano capire che qualcosa era stato fatto..
alla fine partiamo con un furgone per reuperare qualche pezzo e vedere il carburatore.
dopo una contrattazione MOOOOOOLTO lunga siamo riusciti a portare a casa un vero pezzo da museo,io sinceramente ancora oggi dopo pi? di un mese non ci credo e penso proprio che questi carburatori gle li ha mandati qualcuno dal paradiso,perch? trovare cose rare ? un conto ma trovare cose incredibilemte rare ? un altro..
stiamo parlando di 3 WEBER da 45 DCOE nati a Bologna nel 68 completi di tromboncini rinvii e accompagnati da un collettore Clifford d'epoca il tutto incredibilemente nuovo.
il DCOE ? il pi? bello tra i WEBER il top delle regolazioni il massimo che si pu? avere per un motore,se guardate in internet trovate solo quelli di nuova produzione e non made in Bologna questi sono stati stimati una fortuna
buona visione perch? queste cose non si vedono tutti i giorni..............ANTONIO mi hai tirato il bidone tutta settimana
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/819/img2835mp.jpg/"]
[/url]