.....rispolverata al topic...degni di nota,visti e sentiti con immenso piacere dal vivo venerdi sera...e a dir poco entusiasmanti!!!! con la presentazione del loro primo album,i ragazzi milanesi hanno lavorato duro!!! avanti tutta!!!
Per chi considera gli Aborted solo rumore, allora cosa ne pensate di questi?
A me mi mettono di buon umore: fanno troppo ridere per quanto minimali sono
GRUGNITI A GO'GO' RULEZ!!!
P.P.S.
Chi viene con me all'Obscene Extreme festival in Rep. Ceca ad agosto 2012? [/quote]
mia figlia di 14 mesi si e' messa a squotere la testa (a modi pogo) appena ho cliccato su play.....ho creato un piccolo mostro dagli innocenti occhioni blu? Forse ho ascoltato troppo i Motorhead durante la gravidanza di mia moglie? Dovro fare un video e metterlo sul tubo...
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Per chi considera gli Aborted solo rumore, allora cosa ne pensate di questi?
A me mi mettono di buon umore: fanno troppo ridere per quanto minimali sono
GRUGNITI A GO'GO' RULEZ!!!
P.P.S.
Chi viene con me all'Obscene Extreme festival in Rep. Ceca ad agosto 2012? [/quote]
mia figlia di 14 mesi si e' messa a squotere la testa (a modi pogo) appena ho cliccato su play.....ho creato un piccolo mostro dagli innocenti occhioni blu? Forse ho ascoltato troppo i Motorhead durante la gravidanza di mia moglie? Dovro fare un video e metterlo sul tubo...
[/quote]
Clicca sul link nella mia descrizione dopo avere eseguito quello che ho scritto
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='charger4ever' post='400801' date='16/1/2012, 02:17']io entro in punta di piedi perch? non ? il mio campo ma la track "crazy train " di [color="#FF0000"]ozzie[/color] osbourne secondo me ci sta tutta oppure bark of the moon...
[/quote]
Ozzy, a me piace molto, quando era ancora intero e non troppo drogato Diciamo il periodo 70-72 gi? di li con i Sabbath...
Ora mi fa cagare e per giunta si ? venduto pure la famiglia ai mass media
Comunque tu devi essere IGOR...no si pronuncia AIGOR ahahha
[quote name='Stigmae' post='400819' date='16/1/2012, 09:04'][quote name='charger4ever' post='400801' date='16/1/2012, 02:17']io entro in punta di piedi perch? non ? il mio campo ma la track "crazy train " di [color="#FF0000"]ozzie[/color] osbourne secondo me ci sta tutta oppure bark of the moon...
[/quote]
Ozzy, a me piace molto, quando era ancora intero e non troppo drogato Diciamo il periodo 70-72 gi? di li con i Sabbath...
Ora mi fa cagare e per giunta si ? venduto pure la famiglia ai mass media
Comunque tu devi essere IGOR...no si pronuncia AIGOR ahahha
[/quote]
chiedo venia all' ora che ho postato non ero proprio n piene facolt? mentali....
comunque in tema ozzy ne approfitto per ricordare randy rhoads grande talento chitarristico...
[quote name='EDELBROCK' post='400687' date='15/1/2012, 15:58'].....rispolverata al topic...degni di nota,visti e sentiti con immenso piacere dal vivo venerdi sera...e a dir poco entusiasmanti!!!! con la presentazione del loro primo album,i ragazzi milanesi hanno lavorato duro!!! avanti tutta!!!
[quote name='Stigmae' post='400819' date='16/1/2012, 09:04']Ozzy, a me piace molto, quando era ancora intero e non troppo drogato Diciamo il periodo 70-72 gi? di li con i Sabbath...[/quote]
mi permetto solo di correggerti, in quanto quello ? il periodo di massimo utilizzo di droghe e alcolici da parte del buon ozzy......... da l? parte l'escalation di tutti i '70 in quanto abusi di ogni cosa!!!!!!!!!