Ah ah...beh allora qui c'? qualcuno che si sbaglia...perch? su google se cerchi steering wheel plymouth 1958 ti compare una cosa totalmente differente, io, non avendo mai seduto a bordo di una plymouth non posso dirlo, mi affido al google.
Inoltre Frank ha chiesto di stabilire che volante era partendo da una foto che non aveva nulla a che vedere con il gruppo mopar.
Fatto sta che, provare per credere , se cercate il volante plymouth del 1958 non viene fuori quello della foto di Frank.
E poi, non mi pare un comportamento maturo quello di sparare frecciatine del tipo "non l'avrai nemmeno vista una plymouth" probabilmente non avr? mai visto il volante
[url="http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl=it&gl=it&client=safari&q=1958%20plymouth%20steering%20wheel&sa=N&biw=320&bih=416#p=0"]CLICK[/url]
Discussioni: 20
Reputazione:
0
...si accettano scommesse!!!! E' un volante dalla forma classica che un p? tutte le marche costruivano.. custom ? facile da realizzare....
...a colpo d'occhio anche per me era del gruppo Chrysler, Plymouth... (anche quelli delle Valiant/barracuda/Dart sembrano un evoluzione).... ricorda molto quello della 300 oppure Desoto
per? alla fine punterei su Impala '64!!!!
Reputazione:
0
....ce ne sono molti simili primo tra tutti per primo come diceva Giampy il Plymouth Savoy '54 o per di l?...
Per curiosit? un link che avevo salvato con varie tipologie di volanti :
[url="http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/"]http://www.flickr.com/groups/1050660@N20/pool/[/url]
Reputazione:
0
se cerchi quello dell' Impala '64 lo trovi facilmente....
...uno p? particolare, ma non s? se starebbe bene qua ? quello Lincoln con la x centrale visto che ti piace il cromo...devo cercare una foto...
...ma nella foto che avevi postato come esempio sulla colonna volante ha una torcia montata (oppure ho bisogno di un paio di occhiali)???!!! Bo....
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Frank ora ho capito perche vendi il volante....
comunque sul link gli originali sono bellissimi altro che quelli aftermarket , per dirlo in modo gentile...
io avevo comprato un Grant in legno che mi sembrava bello , finch? non ho visto l originale e il Grant e andato sul mercatino in un batter d occhio
Buona ricerca
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 36
Reputazione:
0
[quote name='NiX' post='393585' date='7/12/2011, 23:42']se cerchi quello dell' Impala '64 lo trovi facilmente....
...uno p? particolare, ma non s? se starebbe bene qua ? quello Lincoln con la x centrale visto che ti piace il cromo...devo cercare una foto...
...ma nella foto che avevi postato come esempio sulla colonna volante ha una torcia montata (oppure ho bisogno di un paio di occhiali)???!!! Bo....[/quote]
Pensavo ad un 55/56 Belair...ma ce ne sono di bellissimi
XD zi? sul sito che ti ho mandato ce ne sono a go-go
[quote name='Stigmae' post='393565' date='7/12/2011, 20:38']Ah ah...beh allora qui c'? qualcuno che si sbaglia...perch? su google se cerchi steering wheel plymouth 1958 ti compare una cosa totalmente differente, io, non avendo mai seduto a bordo di una plymouth non posso dirlo, mi affido al google.
Inoltre Frank ha chiesto di stabilire che volante era partendo da una foto che non aveva nulla a che vedere con il gruppo mopar.
Fatto sta che, provare per credere , se cercate il volante plymouth del 1958 non viene fuori quello della foto di Frank.
E poi, non mi pare un comportamento maturo quello di sparare frecciatine del tipo "non l'avrai nemmeno vista una plymouth" probabilmente non avr? mai visto il volante
[url="http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl=it&gl=it&client=safari&q=1958%20plymouth%20steering%20wheel&sa=N&biw=320&bih=416#p=0"]CLICK[/url][/quote]
Avendo seduto?
Avendo seduto?
Avendo seduto?
Avendo seduto?
Ma porcaccia Miseria . . . .
Avendo seduto?
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ho visto su molti motori che usano anche tubi di rame , solitamente brasati.
Poi li fanno cromare.
E li raccordi dopo col tubo in gomma.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ci sono tubi e raccordi in ranme di vari diametri e angoli.
Brasatura = saldatura dolce
Si saldano con un piccolo cannello e stagno.
Poi basta lucidarli un po' e farli cromare.
Li vedi su moltissimi motori