Discussioni: 17
Reputazione:
0
[quote name='Ricky426' date='Oct 6 2006, 10:48 AM'][quote name='esa' date='Oct 5 2006, 07:57 PM'] secondo me tante persone appena vedono un'auto americana la prima cosa che fanno ? un collegamento con le usa cars piu famose..[/quote]
Secondo me invece la gente media pensa che in USA abbiano prodotto 3 vetture:
- la Mustang
- la Cadillac
- il Generale Lee.
Per cui noi che abbiamo le americane abbiamo per forza una di queste 3. [/quote]
ma beeeeeene!
Io sono candidato per sentirmi dire o cadilac o generale lee, anche se la seconda delle ipotesi, visto il colore e le sembianze della Olds, credo che sar? il pi? gettonato
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 58
Reputazione:
0
Ne avrei da aggiungere anche io una che si ? verificata oggi in ufficio:
pausa pranzo...un collega nel tornare nella sua scrivania passa davanti la mia e nota l'ultimo numero di cruisin...si ferma e comincia a sfogliarlo con uno sguardo molto compiaciuto. Al che io mi rivolgo a lui dicendogli: " Ma come...nn dirmi che anche tu sei appassionato di americane???"...e lui mi risponde mentre sta ancora sfogliando la rivista:" Beh si...a ,e piace molto la FORD MUSTANG DEL '63...QUELLA BICILINDRICA!".
!!!!!!!!!
e poi finisce la frase: " per? mi piace anche molto la mustang del '70, tipo quella usata nell'ultimo fast and furious!!!"
Vi giuro che sono rimasto sconvolto per tutto il prosieguo della giornata...ho addirittura tentato di far capire a questa persona che si stava sbagliando e soprattutto che l'aveva sparata veramente grossa, ma lui continuava a sostenere di aver letto queste cose su una rivista specializzata...al che l'ho pregato di ritrovare questa rivista...voglio assolutamente verificare...
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Bene, giusto ieri ne ? capitata una anche a me
Posteggio la Camaro di fronte al tabaccaio, dal lato opposto della strada. Entro, compro, e appena esco trovo un tizio che a voce alta parla con un altro guardando la mia macchina e fa:
"Eeee... va che bella macchina.... urca... cos'?, una Taunus??"
Mi si ? gelato il sangue nelle vene, questa non l'avevo ancora sentita.
Discussioni: 13
Reputazione:
2
Discussioni: 40
Reputazione:
1
[quote name='O-X-I-D-E' date='Oct 18 2006, 11:44 AM']Bene, giusto ieri ne ? capitata una anche a me
Posteggio la Camaro di fronte al tabaccaio, dal lato opposto della strada. Entro, compro, e appena esco trovo un tizio che a voce alta parla con un altro guardando la mia macchina e fa:
"Eeee... va che bella macchina.... urca... cos'?, una Taunus??"
Mi si ? gelato il sangue nelle vene, questa non l'avevo ancora sentita.
[/quote]
Il bello ? che in quel caso non sai che fare, se fermarti a discutere e spiegargli che non ? quel che crede o scappare via facendo finta di non aver sentito sgommando!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Reputazione:
0
[quote name='Tarizza' date='Oct 18 2006, 05:21 PM']Il bello ? che in quel caso non sai che fare, se fermarti a discutere e spiegargli che non ? quel che crede o scappare via facendo finta di non aver sentito sgommando!!![/quote]
Questa volta, nel dubbio, ho fatto entrambe le cose
La prossima volta parto sgommando e basta
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Reputazione:
0
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Si potrebbe fare un general lee, con le strisce bianche, il lampeggiante e gli emblemi mustang e poi vediamo cosa dicono!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
[quote name='Tarizza' date='Oct 29 2006, 05:06 PM']Si potrebbe fare un general lee, con le strisce bianche, il lampeggiante e gli emblemi mustang e poi vediamo cosa dicono!![/quote]
Mah, secondo me chiederebbero dov'? P.E. Baracus...
Perlissima di ieri:
3 sempliciotti, stavano guardando le auto che si erano appena fermate in fiera a Padova. Arrivati a vedere la T/A Turbo (questa):
"]http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0406.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0406.JPG"] [/url]
"]http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0405.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0405.JPG"] [/url]
uno di essi, si avvicina e tocca la maniglia dello sportello. A questo punto, uno dei 3 se ne esce in dialetto veneto, con: "Non la toccare, che esce Michael Night!!!"...
Io Aska e Caddy, ci siamo guardati e ci siamo piegati in 2 dal ridere...
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='Airgrabber' date='Oct 29 2006, 06:19 PM'][quote name='Tarizza' date='Oct 29 2006, 05:06 PM'] Si potrebbe fare un general lee, con le strisce bianche, il lampeggiante e gli emblemi mustang e poi vediamo cosa dicono!![/quote]
Mah, secondo me chiederebbero dov'? P.E. Baracus...
Perlissima di ieri:
3 sempliciotti, stavano guardando le auto che si erano appena fermate in fiera a Padova. Arrivati a vedere la T/A Turbo (questa):
"]http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0406.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0406.JPG"] [/url]
"]http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0405.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.pdani.it/public/Airgrabber/DSCN0405.JPG"] [/url]
uno di essi, si avvicina e tocca la maniglia dello sportello. A questo punto, uno dei 3 se ne esce in dialetto veneto, con: "Non la toccare, che esce Michael Night!!!"...
Io Aska e Caddy, ci siamo guardati e ci siamo piegati in 2 dal ridere...
[/quote]
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Confermo
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Sul pullman per venire a Padova parlavo con alcuni soci del mio Club, alcuni sono amici, altri non li conoscevo, e per conoscerci ci si chiedeva che macchine avevamo. Quando ho detto "una Jeep..." uno non mi ha lasciato finire e mi ha chiesto: "...una AR59?"
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 1
Reputazione:
0
[quote name='O-X-I-D-E' date='Oct 29 2006, 04:36 PM'] Fantastico
. . . . Insomma, infinite combinazioni e scenari...
Esilarante e disarmante allo stesso tempo.[/quote]
Veramente le possibilit? sono solo 9
|