Discussioni: 41
Reputazione:
0
Ciao a tutti,
sto cercando uno specchietto di ricambio per un Dodge RAM del 2004, ho trovato questo della VARIOUS MFR su rockauto:
[url="http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=707209"]http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=707209[/url]
costa 31,77$ ed ? quello riscaldato e a comando elettrico, senza towing package.
Il problema ? proprio il prezzo.... mi sembra troppo cheap per essere un prodotto di qualit?, riscaldato, col comando elettrico, ecc.....
Qualcuno ne sa pi? di me? Avete mai comprato ricambi di questa various mfr?
Grazie per ogni info!
Discussioni: 97
Reputazione:
14
various mfr vuol dire various manifacturer.....produttori diversi
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[quote name='ciampone' post='401455' date='18/1/2012, 16:54'][quote name='mopar' post='401440' date='18/1/2012, 15:18']various mfr vuol dire various manifacturer.....produttori diversi[/quote]
grazie per la dritta, detta cos? puzza ancora di pi?...
[/quote]
No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 41
Reputazione:
0
[quote name='towman' post='401473' date='18/1/2012, 18:49']No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....[/quote]
Ok grazie, ma a livello estetico il tuo era a posto, identico all'originale? O si vedeva che era una copia un po' economica???
Discussioni: 50
Reputazione:
1
[quote name='ciampone' post='401542' date='19/1/2012, 08:35'][quote name='towman' post='401473' date='18/1/2012, 18:49']No ? lo specchio completo, e funziona bene ne ho preso uno per un grand cherokee l'anno scorso.....[/quote]
Ok grazie, ma a livello estetico il tuo era a posto, identico all'originale? O si vedeva che era una copia un po' economica???
[/quote]
No era identico....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Non ti meravigliare se nel resto del mondo i ricambi auto costano cos? poco. E' solo in questo disgraziato paese popolato di avvoltoi e di filiere dai mille passaggi (create per dar da mangiare ad una massa di caproni incapaci, altrimenti disoccupati) che i prezzi lievitano come una focaccia dal produttore al consumatore. Poi siccome ? noto che l'auto ? un bene di lusso (anche se la usi per andare al lavoro) nessuna delle autorit? competenti ha mai alzato un dito sui prezzi indecenti.
Non alzano un dito sulle tariffe, figuriamoci sui prezzi dei privati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of