24-01-12, 07:35 PM
non ci avevo pensato,allora lo faccio
Motori sei cilindri in linea.
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24-01-12, 07:37 PM
Sarebbe il tuo logo, dal tuo amico che ha il controllo numerico.....gli dai un disegno, poi (N? Motore Olds67 001 e data)
24-01-12, 07:51 PM
[quote name='olds67' post='395890' date='19/12/2011, 23:22'][quote name='pungi' post='395784' date='19/12/2011, 20:01']Alla fine cosa mi consigliate allora?
Il regolatore di pressione ? carino e di aspetto vagamente retr?.[/quote] allora Antonio ho apsettato a rispondere perch? volevo vedere quanto ti eri gi? confuso le idee e in caso ti riordiniamo subito questo ? quello che si dice della facet Facet Fuel Pump: This is one of those little square pumps with the transistor mounted on top that make a ticking noise all the time. These pumps are TERRIBLE. No volume and High Pressure. These pumps have been sold for many years with Weber and Mikuni conversions and have cause many people alot of tuning problems. They are a pulse type pump that delivers almost no volume. questo ? quello che i sacri testi consigliano la Carter We ONLY use the Carter Rotary pumps. They are High Volume (60-70 GPH) but only 4 psi. This is PERFECT for all Weber applications from a Single 32/36 DGV on a Truck, Jeep or Car to a Triple Side draft setup on a Road Race car making 300 HP...This pump DOES NOT and SHOULD NOT use a Pressure Regulator for any reason. That is why we use it.... [/quote] Allora Marcello che pompa? Carter? e qui sopra cosa diceva del regolatore di pressione? Va messo o no?
24-01-12, 09:10 PM
seguiamo il libro e diamo al vano motore l aspetto vintage,ogni volta che aprirai il cofano deve darti la sensazione di essere negli anni fine 60
28-01-12, 04:45 PM
eccoli arrivati sono molto rovinati,al momento li ho puliti anche se ho paura a lucidare dato che il logo non si capisce come ? fatto,non ? verniciato sembra inciso o non saprei che conta ? che sono qui
Antonio non s? se qui da noi ci siano intenditori di questi particolari ma ti posso assircurare che abbiamo aggiunto un altro pezzo di storia alla tua Camaro,peccato per quel tappo della pompa che non esistono foto,almeno sul libro di come possa essere stato in quel periodo. magari un semplice pezzetto liscio o non saprei.
28-01-12, 08:03 PM
Io apprezzo il lavoro del tappo, per? onestamente l'avrei fatto liscio. Non credo se la siano menata pi? di tanto (come te ) per il tappo pompa!!!!! Ma visto che ormai ? fatto e dopo l'impegno con cui ? stato fatto, lasciate quello...sar? la firma in un certo senso....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-01-12, 01:25 PM
[quote name='bronzo' post='403619' date='28/1/2012, 19:06']Io apprezzo il lavoro del tappo, per? onestamente l'avrei fatto liscio. Non credo se la siano menata pi? di tanto (come te ) per il tappo pompa!!!!! Ma visto che ormai ? fatto e dopo l'impegno con cui ? stato fatto, lasciate quello...sar? la firma in un certo senso....[/quote]
compramelo te un bel tappo
30-01-12, 03:46 PM
Ne ho gi? troppi da prendere
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
30-01-12, 04:37 PM
Ma i cover sono dei semplici pezzi lisci di alluminio?
30-01-12, 05:43 PM
[quote name='BANDIDO' post='403923' date='30/1/2012, 15:40']Ma i cover sono dei semplici pezzi lisci di alluminio?[/quote]
si,lisci fronte e retro,costruiti in 4 paia nel 68 e montati per competizione su una Studebaker e una Camaro six Cylinder di Leo Santucci,hanno un valore che non puoi immaginare,sia storico che in $$
31-01-12, 07:27 PM
ho provato a fare un paio di foto al retro delle cover fino a quando non sono riuscito a far vedere bene questo
non riesco a pulirli pi? di come in foto precedenti,si v? a rovinare il logo
01-02-12, 12:14 AM
Altro pezzo anni sessanta....come ? piccolo il mondo....
01-02-12, 08:05 AM
Astounding!!!!
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
01-02-12, 11:31 AM
[quote name='funnycar' post='404255' date='1/2/2012, 07:08']Astounding!!!![/quote]
grazie Franco!!
22-03-12, 10:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-12, 10:40 PM da olds67.)
finalmente si può togliere la polvere da questo topic,sono arrivate le fasce nuove per i pistoni e un pò di parti mancanti.
abbiamo tolto l'albero e messo un lubrificante per prima accenzione abbiamo fatto il gap delle fasce ora si potrà procedere con l'inserimento dei pistoni
22-03-12, 10:45 PM
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
24-03-12, 03:20 PM
un pochetto alla volta andiamo avanti.
montate anche le bronzine di biella con additivo pompa olio e pescante tra meno di un anno farà brum brum
24-03-12, 03:49 PM
Che addittivo si usa sulle bronzine?
24-03-12, 03:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-12, 03:59 PM da olds67.)
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332596997' post='414545']
Che addittivo si usa sulle bronzine? [/quote] è per assemblaggio,puoi usare anche l'olio non è che sia indispensabile ma nel nostro caso lo è per precauzione,abbiamo aperto anche la pompa dell'olio anche se nuova per garanzia e lubrificata,meglio montare ogni pezzo lubrificato |
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