Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
Magari quello dietro un po' piu' basso.... Che dici?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409480' date='28/2/2012, 19:34'][quote name='Nuvolari' post='409473' date='28/2/2012, 19:10']che disastro! praticamente di buono cosa c'??[/quote]

hai una domanda di riserva :hahahah:

[/quote]

ok ho anche domanda di riserva:

Ti stai divertendo? A me piace un sacco tagliare il marcio :ghghgh:
Cita messaggio
azz... :confused: :mmad: :bas:
Cita messaggio
alex spero che l'hai poco quell'auto in resina-ruggine!

Menomale che hai trovato Marcello, altrimenti chi ti faceva un lavoro simile?
Cita messaggio
Marcello il telaio non mi sembra male ... o sbaglio ?
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' post='409502' date='28/2/2012, 20:42']Marcello il telaio non mi sembra male ... o sbaglio ?[/quote]

il telaio ? messo bene,solo dietro sotto ci sono delle crepe poi bisogna vedere da sabbiato.

qui ho una domanda,il fondo toccava sopra la pompa anzi era proprio poggiato sopra e addirittura sembra saltare fuori dal fondo

[Immagine: IMG_3358.jpg]

ora mi chiedo dato che non ? la sua,se la sua era o da un altra parte oppure molto pi? piccola perch? per poter far manutenzione devo creare un botola di accesso altrimenti un domani non riesce ne a mettere l'olio e ne a stringere una vite,incredibile un vero lavoro del cazzzo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
cosa ne pensi Alex

[Immagine: IMG_3352.jpg]

ho impiegato meno tempo per il tetto che per trovare dove mettere il fanale
Cita messaggio
[/quote]

ok ho anche domanda di riserva:

Ti stai divertendo? A me piace un sacco tagliare il marcio :confused:

[/quote]

si ma qui di marcio c? poco ,ho travato travi in legno avviatate sotto i fondi,silicone a tonnellate resina anche sul tubo benzina escrementi di topo stagnola,espanso,rivetti a migliaia ecc di lamiera poco niente
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409504' date='28/2/2012, 20:50']cosa ne pensi Alex

ho impiegato meno tempo per il tetto che per trovare dove mettere il fanale[/quote]

qualche post piu indietro stavo cercando di spiegarli cosi! ma hai fatto prima a farli! :confused:
Cita messaggio
la sua pompa era fatta cos?; per riempirla c'era un tappo di gomma nel body sotto al tappetino.

Questa per? ha l'imboccatura piccola.

[Immagine: 71-208.jpg]
Cita messaggio
[quote name='alexplus' post='409506' date='28/2/2012, 20:53'][quote name='olds67' post='409504' date='28/2/2012, 20:50']cosa ne pensi Alex

ho impiegato meno tempo per il tetto che per trovare dove mettere il fanale[/quote]

qualche post piu indietro stavo cercando di spiegarli cosi! ma hai fatto prima a farli! :confused:

[/quote]

quindi va bene?
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='409507' date='28/2/2012, 20:54']la sua pompa era fatta cos?; per riempirla c'era un tappo di gomma nel body sotto al tappetino.

Questa per? ha l'imboccatura piccola.

[Immagine: 71-208.jpg][/quote]

allora devo fare una botola altrimenti non c? accesso
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409505' date='28/2/2012, 20:53']si ma qui di marcio c? poco ,ho travato travi in legno avviatate sotto i fondi,silicone a tonnellate resina anche sul tubo benzina escrementi di topo stagnola,espanso,rivetti a migliaia ecc di lamiera poco niente[/quote]

ti giuro che sto morendo dal ridire :confused: ....

anche questa ? arte, non tutti sono capaci di rattoppare un'auto con tutti questi materiali!!!
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='409511' date='28/2/2012, 20:57'][quote name='olds67' post='409505' date='28/2/2012, 20:53']si ma qui di marcio c? poco ,ho travato travi in legno avviatate sotto i fondi,silicone a tonnellate resina anche sul tubo benzina escrementi di topo stagnola,espanso,rivetti a migliaia ecc di lamiera poco niente[/quote]

ti giuro che sto morendo dal ridire :mmad: ....

anche questa ? arte, non tutti sono capaci di rattoppare un'auto con tutti questi materiali!!!

[/quote]

se fosse tua non rideresti tanto! :bas:

:confused:
Cita messaggio
[/quote]

quindi va bene?

[/quote]

si secondo me cosi son bellissimi...
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409509' date='28/2/2012, 20:55']allora devo fare una botola altrimenti non c? accesso[/quote]

esatto, ? una modifica che devo fare anch'io sull'apache. io ho pensato ad un lamierino con due viti parker e questo tipo di dado

[Immagine: Clip_nut_U_nut.jpg]

il pi? e come fare a nascondere il tutto sotto al tappetino ed essere comodo da aprire.
Cita messaggio
Basta mettere anche un paio di inserti filettati tipo rivetti , e fare un coperchietto sopra.

Tanto poi il tappeto copre tutto...

I fanali li intendevo anche io cosi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' post='409534' date='28/2/2012, 21:50']Basta mettere anche un paio di inserti filettati tipo rivetti , e fare un coperchietto sopra.

Tanto poi il tappeto copre tutto...[/quote]

e quando devi mettere l'olio? sradichi la teppezzeria?
Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409469' date='28/2/2012, 19:01']un p? di foto dei fondi e di quello che esce nonostante la macchina ? vuota

[Immagine: IMG_3345.jpg]

qui doveva esserci il bullone che tiene il body al telaio

[Immagine: IMG_3346.jpg]

il bullone c? ma ? staccato letteralmente

[Immagine: IMG_3347.jpg]

tunnel

[Immagine: IMG_3348.jpg]

[Immagine: IMG_3349.jpg]

[Immagine: IMG_3355.jpg]

[Immagine: IMG_3356.jpg]

questo ? quello che esce da dentro i fianchi

[Immagine: IMG_3357.jpg]

la pompa era praticamente sotto il fondo e toccava mi chiedo come avresti fatto a mettere l'olio[/quote]

mamma mia.... sara' anche una "macchina" del 1949 ma la dodge del 1916 di mio zio era messa mooolto meglio!!

non capisco come han fatto a perdere pure tempo a rivettare pezzi qua e la' e imbrattare di resina il tutto, che cani...

ma anche chi l'ha venduta e venduta molto cara a mio parere, proprio un "santo" non e' :confused:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
[quote name='olds67' post='409508' date='28/2/2012, 20:55'][quote name='alexplus' post='409506' date='28/2/2012, 20:53']

cosa ne pensi Alex

quindi va bene?

[/quote]

Ciao Marcello....si possono vedere altre foto del Taillight fatte su prospettive diverse? esempio...laterale e 3/4 posteriore ?

Guardando questa foto mi ? venuta un'idea......secondo me i fender starebbero mene pi? larghi....quindi 1 pollice o anche 1 pollice e 1/2 verso l'esterno !!!! :mmad:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)