Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Redditometro
[quote name='bronzo' timestamp='1353436380' post='460295']

Ho chiesto anche conferma lettura...ma non mi à arrivato nulla.

[/quote]

immaginavo... che tristezza che fanno venire certi enti pubblici... :frown2:

io li richiamerei: se ribecchi l'impiegata gentilissima le fai un bello shampoo!!! :furiosi:
Cita messaggio
Ho il vomito......

Invece di riaccendere la "corsa" ai consumi (base sulla quale si regge l'economia mondiale), attaccano l'ennesima briglia per insabbiare ancor di più l'economia. Viviamo in uno stato dove tutti sono presunti colpevoli di qualcosa. Presunti evasori, truffatori, malfattori. In realtà tutta povera gente che tira a campare cercando di togliersi qualche soddisfazione. Ci è stato imposto un governo (non scelto da noi,col benestare dei politici) che sta mettendo pezze nel modo più sbagliato, sta togliendo di tasca gli ultimi spicci al popolo. Impongono il terrore e allontanano sempre più le persone tra loro. Se le cose l'anno venturo non cambieranno, dureremo molto poco....

Assurdo......

Un paese dalle immense potenzialità come il nostro, con un popolo inventivo e con grande iniziativa. Lifestyle, cibo, moda, arte, musica invidiata da tutti. Sviluppo tecnologico applicato da sempre all'avanguardia. Tutto questo tenuto chiuso in un letamaio con i porci che comandano, che sguazzano e ingrassano felici....e noi povere m€rde che stiamo lì.....immobili..... che schifo.....che tristezza......che vomito.....
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1353436380' post='460295']

Ho chiesto anche conferma lettura...ma non mi à arrivato nulla.

[/quote]

Io avevo mandato alla mail dell'Agenzia delle entrate. Mi hanno risposto dopo due giorni, tutto risolto.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Per il conteggio del bollo errato, basta andare all'ACI fanno tutto loro dal loro ufficio
Cita messaggio
@bronzo io ho svolto la tua pratica svariate volte... una per ogni mia macchina targata in italia e intestata a me... non ti struggere se non ti danno risposta anche io ho chiesto riaposte ma non le ho mai ottenute ma non mi sono più arrivate richieste di bollo.

ad ogni modo conserva la mail e al massimo un domani impugna quella!
Cita messaggio
Anche a me è arrivato da pagare il bollo del pick-up dalla regione ma essendo storico, sono andato all'ufficio dell'ACI di San Giorgio ed hanno risolto tutto loro e non mi è piu arrivato nulla....evidentemente dipende da chi trovi dall'altra parte della scrivania....si potrebbe ingaggiare " I Soliti Idioti" e di proporre loro di cambiare un pò scena nel prossimo film, al posto dell'ufficio delle poste, magari provare con quello del Aci.......
Cita messaggio
Enti inutili. Incompetenti.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1353439434' post='460314']

Enti inutili. Incompetenti.

[/quote]

.......... così però è facile prendere freccia in su...... :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.... sono stato al PRA per un passaggio di proprietà..... quindi senza agenzia... di una auto di 24 anni...ho speso la somma di € 420,00 .....più o meno ..il suo valore... :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: e scusate l' :varie_099:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1353437156' post='460302']

Ho il vomito......

Invece di riaccendere la "corsa" ai consumi (base sulla quale si regge l'economia mondiale), attaccano l'ennesima briglia per insabbiare ancor di più l'economia. Viviamo in uno stato dove tutti sono presunti colpevoli di qualcosa. Presunti evasori, truffatori, malfattori. In realtà tutta povera gente che tira a campare cercando di togliersi qualche soddisfazione. Ci è stato imposto un governo (non scelto da noi,col benestare dei politici) che sta mettendo pezze nel modo più sbagliato, sta togliendo di tasca gli ultimi spicci al popolo. Impongono il terrore e allontanano sempre più le persone tra loro. Se le cose l'anno venturo non cambieranno, dureremo molto poco....

Assurdo......

Un paese dalle immense potenzialità come il nostro, con un popolo inventivo e con grande iniziativa. Lifestyle, cibo, moda, arte, musica invidiata da tutti. Sviluppo tecnologico applicato da sempre all'avanguardia. Tutto questo tenuto chiuso in un letamaio con i porci che comandano, che sguazzano e ingrassano felici....e noi povere m€rde che stiamo lì.....immobili..... che schifo.....che tristezza......che vomito.....

[/quote]



ahhhhh se ci fosse un pò piu di civiltà, avremmo bisogno di un solo ministero..... quello del turismo e dei beni ambientali e architettonici...... il resto tutto nel cestino della spazzatura
Cita messaggio
Totalmente d'accordo Emiliano. E aggiungo che potremmo tranquillamente lavorare 6 mesi all'anno, invece....
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1353435131' post='460281']

A me questo topic da fastidio, ci credete? Purtroppo lo devo aprire perchè devo in quanto moderatore, ma non lo aprirei.

...

[/quote]



Ti quoto alla grande, ma essendo possessore di veicoli "multi milionari", dopo tutto il terrorismo psicologico che ci è stato fatto dai Buffoni che ci governano, mi piace stare aggiornato per trovarmi sempre un passo avanti.



Ho fatto dei test con il software di Befera e smanettandoci sopra, ho scoperto alcune cose.

Per prima cosa, il risultato è solo positivo o negativo, non esiste un' area grigia tipo non sei congruo, ma ci manca poco.

Per esempio, con delle simulazioni ho notato che solo 1000 euro in più o in meno di reddito, fanno la differenza nel risultato.

Un altro esempio, una Harley Sportster di 49 Kw, fa aumentare il reddito da dichiarare di 3.000 euro l' anno!



Alcune cose sono strane e, secondo me, errate, sicuramente opponibili sia in fase di accertamento che in sede di giudizio.

Continuando con l' esempio dell' Harley, la maggiorazione di 3.000 euro di reddito richiesti ogni anno non hanno senso. E' impossibile che un mezzo che nuovo costa circa 10.000 euro, richieda 3.000 euro l' anno di gestione. Nel caso particolare della simulazione, non ho inserito alcuna spesa di assicurazione, il veicolo è rimasto fermo nel 2011. A che pro, i 3.000 euro di reddito aggiuntivo?

Inoltre, il software non ti chiede se hai acquistato l' Harley nel 2011, cosa molto più sensata.



Concludo, secondo me, altro strumento di terrorismo psicologico, rivolto ai piccoli evasori, per indurli a desistere.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Mustanghino' timestamp='1353440865' post='460322']







ahhhhh se ci fosse un pò piu di civiltà, avremmo bisogno di un solo ministero..... quello del turismo e dei beni ambientali e architettonici...... il resto tutto nel cestino della spazzatura

[/quote]





Mustanghì, io più che civiltà la chiamerei "onestà". Questo è quello che manca nella politica e non solo
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Fatto la prova, ovviamente non sono congruo...
Cita messaggio
io sono congruo :baby: :zsarcastic4xx:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
scusate....ma una class action? pagine fa ho postato un link riguardo una sottoscrizione di route66 per sollecitare gli organi competenti. qualcun'altro l'ha firmata?



piuttosto che chiacchiere da bar preferirei vedere muoversi qualcosa... se non ricordo male avevo parlato di fare una piccola autotassazione per incaricare un avvocato affinchè presentasse le nostre rimostranze per il nostro caso specifico



non mi pare di aver visto risposte da altri membri del forum
Cita messaggio
ma i risparmi ? boh ? non capisco ? secondo me molte famiglie di questi tempi attingono dai risparmi per mantenere il loro tenero di vita o per togliersi lecitamente qualche sfizio , mica vuol dire che tutti evadono , o no ? se perdo il lavoro , non ho reddito ... cosa faccio muoio ????
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
...poi un altra cosa se uno non ha redditi i nero e dichiara tutto paganda le tasse lo saprà se puo fare una spesa o no ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='white shark' timestamp='1353489545' post='460399']

scusate....ma una class action? pagine fa ho postato un link riguardo una sottoscrizione di route66 per sollecitare gli organi competenti. qualcun'altro l'ha firmata?



piuttosto che chiacchiere da bar preferirei vedere muoversi qualcosa... se non ricordo male avevo parlato di fare una piccola autotassazione per incaricare un avvocato affinchè presentasse le nostre rimostranze per il nostro caso specifico



non mi pare di aver visto risposte da altri membri del forum

[/quote]



:ok: :ok: :ok: :approv: Quoto pienamente
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 65 Ospite(i)