Discussioni: 65
Reputazione:
0
Dajè francè che ormai è finitoooooooo.....
Discussioni: 27
Reputazione:
25
Sei sempre er mejo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Discussioni: 8
Reputazione:
0
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:
Discussioni: 181
Reputazione:
0
mamma mia che spettacolo , complimenti , è bellissimo !! , quelle due catenelle non è che sbattendo rovinino la carrozzeria immacolata ?
Discussioni: 65
Reputazione:
0
WOWO SPETTACOLOOOOOOOO... francè metti la gomma intorno alle 2 catenelle dello sportello del cassone.....
Discussioni: 27
Reputazione:
25
Di sicuro sono già rivestite in gomma trasparente, non voglio credere che non lo siano giÃ
Spettacolo
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Brutta la staffa cromata del fanale dietro.
A sinistra la copri con la targa , a destra la placca del club....
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok: :ok: :ok: :ok: !!!
Â
Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....
.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal .Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Magnifica Frank......è davvero un bel vedere!!! Grazie per aver postato le foto......ci volevano proprio per allietare la giornata :ok: :ok: :ok: :ok: !!!
Â
Concordo per la cosa che ti han già scritto su quelle catene....bisogna riverstirle....
.....Come mai non hai messo i taillights supplementari (ci sono anche trasparenti) al posto dei tappini con il logo Chevy? Non ti piacciono ? Gli avresti potuti sfruttare e farli diventare dei turn signal .Â
Â
Grazie a tutti ragazzi .
Le catenelle andranno rivestite con tubo strasparente, solo che quelli che ho preso sono troppo rigidi e non mi piacciono.
Appena ho un attimo vado nella ferramenta di Giobizio e prendo un tubo trasparente :zsarcastic4xx:Â .
Â
Â
Â
@Bandido: dov'è la mia placca del club :zsarcastic4xx: :ciappa: ???
Â
Oh finalmente qualcuno la richiede :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :clapclap: :clapclap: :clapclap: !!!!!! Bandì.....provvedi :ciglia: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
bello frank.....dai che ci sei........ :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo