17-11-06, 12:46 PM
Si..ma l'hai mai letto "Al Volante" ???
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of
Perle di Saggezza
|
17-11-06, 12:46 PM
Si..ma l'hai mai letto "Al Volante" ???
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
17-11-06, 01:31 PM
Citazione:Ma ca@@o lo sa pure il mio cane che ? una Charger!!!! Credo, ma non ne sono sicuro, che Daisy prima della Jeep aveva una Challenger gialla, di sicuro i Guru lo sapranno.
17-11-06, 02:31 PM
Mi pare forse che fosse pi? una RoadRunner gialla..ma anch'io non ne sono sicuro..
17-11-06, 02:32 PM
Daisy aveva una RR-GTX Gialla...o per lo meno, ne ha avute 2: Prima una 71-72, dopo una 73-74, ma nel TF non si accenna mai a un qualsiasi cambio.
17-11-06, 02:40 PM
[quote name='68MO' date='Nov 17 2006, 11:46 AM']Si..ma l'hai mai letto "Al Volante" ???[/quote]
No no no fa schifo, ma purtroppo mio padre ? abbonato!!! ? utile soprattutto per accendere il camino o il barbecue, quello si e scalda parecchio una volta non avevamo legna, ho preso una pila di Al Volante e problema risolto!!
17-11-06, 02:52 PM
Se nn erro doveva essre una Plymouth Satellite del '71, gialla, con strisce nere sulle fiancate....................bh? ?????
17-11-06, 03:11 PM
Mi sembra di averlo letto qu? sul forum da qualche parte, ma ...
17-11-06, 03:17 PM
[quote name='IL RANDAGIO' date='Nov 17 2006, 01:52 PM']Se nn erro doveva essre una Plymouth Satellite del '71, gialla, con strisce nere sulle fiancate....................bh? ????? [/quote]
No era la Road Runner!
19-11-06, 04:24 PM
VOI lo sapete , io ho un T/a del 78 , ce un tipo in paese che la chiama :
cobra ..... si allontana 3 metri la riguarda "cobra cobra" e io intanto rido!
19-11-06, 05:53 PM
[quote name='#16 heads' date='Nov 19 2006, 03:24 PM']VOI lo sapete , io ho un T/a del 78 , ce un tipo in paese che la chiama :
cobra ..... si allontana 3 metri la riguarda "cobra cobra" e io intanto rido![/quote] Secondo me, coBBra lo dice a te e non alla macchina...
19-11-06, 06:12 PM
[quote name='#16 heads' date='Nov 19 2006, 03:24 PM']VOI lo sapete , io ho un T/a del 78 , ce un tipo in paese che la chiama :
cobra ..... si allontana 3 metri la riguarda "cobra cobra" e io intanto rido![/quote] Che scemo!! E insiste pure, vuole aver ragione lui!
25-12-06, 06:49 PM
a volte mi capita di essere fermo ad un semaforo e mi accorgo che quelli che vanno in direzione opposta si spezzano il collo per guardare meglio per? il top delle frasi magiche ce l'ha sempre il gestore FOLLE:
questa ? la SUA ultima sparata (ha il potere di farti ridere anche dopo una giornata pesante per me ? un GRANDE) ? sempre la stessa scena : lui mette la pistola nel sebatoio , mi guarda senza espressione , la moglie comincia a ridere perch? aspetta la ******* del giorno , io lo guardo , lui mi guarda e ........ EEHHH I CAVALLI HANNO SETE (pausa contemplativa) prende fiato EEHHH E SE I CAVALLI HANNO SETE NOI GLI DIAMO DA BERE (altra pausa contemplativa mentre la moglie ha le lacrime agli occhi) EEEEHHHHHHH GLI AMERICANI HANNO IL PETROLIO MA LE MACCHINE VANNO A BENZINA io pago lo saluto e dopo un' po' rido per i ***** miei perch? penso a quando dice 'ste cose , senza battere ciglio .
30-12-06, 02:35 PM
Stamattina, mentre stavo smontando gli interni della T/A, ho raccolto queste nuove perle dei miei vicini intenti ad osservare la macchina.
Vicino A: Bella! E' la FORD CAMARO? Ma ha il cambio con la "manetta??" Io: NO! E' una Pontiac T/A e ha il cambio automatico, non so cosa sia la manetta! Vicino A: Un mio amico aveva una macchina cos? tanti anni fa, ma la sua non era gialla... (e se ne va... tuttora non ho capito cosa sia la manetta! ) Vicina B: Posso entrarci dal finestrino come BOB e RI?? Io: Perch?? Non ? la stessa auto! Vicina B: Ma se la fai arancio e ci fai le scritte ? uguale, no? Io: SI! (e se ne v? tutta soddisfatta! ) Ma ora arriva il genio assoluto Vicino C: Che marca ?, che cilindrata ha, quanto fa con un litro, ma la restauri, , ma ? la macchina di Batman??? Io: NO! E' quella di Goldreik! Vicino C: Ah ecco! Mi sembrava di averla gi? vista da qualche parte! Domanda: Ma perch? la gente quando parla delle Ns auto, sembra deficente e si atteggia a mega esperto??? Ma non si rendono conto di essere ridicoli e facili prede di risposte atte a prenderli per il C..O?
30-12-06, 04:00 PM
perch? ? cos? punto e basta.... i sapientoni ci saranno sempre, e quando sarai in giro con lei saranno sempre li a farti domande inutili pur sapendo gi? le risposte sbagliate....
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
30-12-06, 05:22 PM
L'altro ieri vado in edicola a comprare Cruisin'. Lo cerco negli scaffali e non lo trovo...
Chiedo all' edicolantessa che mi dice che deve guardare a pc. Mi chiede di ripetere come si chiama il giornale, io le rispondo "Cruisin'" e lei dice:" ma di che tratta?" e io " di auto americane" e lei trionfante: "Ah! Grease"... "Si si", rispondo io... Mi sento rispondere che non e' ancora arrivato, ma e' in ordine e presto arriva... Sono uscito sghignazzando...
30-12-06, 05:37 PM
[quote name='Airgrabber' post='54320' date='30/12/2006, 16:22']Mi chiede di ripetere come si chiama il giornale, io le rispondo "Cruisin'" e lei dice:" ma di che tratta?" e io " di auto americane" e lei trionfante: "Ah! Grease"...
"Si si", rispondo io...[/quote] Questa ? troppo forte ma almeno te sapresti che farci, con la brillantina intendo, pensa se lo avesse detto a me! PS Ripensandoci, con una camicia nera, la giacca bianca e i pantaloni bianchi a zampa d'elefante sarei identico a John Travolta.... quando esce Grease?
31-12-06, 12:03 AM
[quote name='loghann' post='54303' date='30/12/2006, 13:35']Domanda:
Ma perch? la gente quando parla delle Ns auto, sembra deficente e si atteggia a mega esperto??? Ma non si rendono conto di essere ridicoli e facili prede di risposte atte a prenderli per il C..O?[/quote] Te la faccio io una domanda . . . Ci hai mai parlato di altro con i tuoi vicini? Che so, Politica, Economia, Ambiente . . . . Ecco prova e poi dimmi se le rispioste sono di diverso livello!!
31-12-06, 01:45 AM
[quote name='Lordcarl' post='54347' date='30/12/2006, 23:03'][quote name='loghann' post='54303' date='30/12/2006, 13:35']Domanda:
Ma perch? la gente quando parla delle Ns auto, sembra deficente e si atteggia a mega esperto??? Ma non si rendono conto di essere ridicoli e facili prede di risposte atte a prenderli per il C..O?[/quote] Te la faccio io una domanda . . . Ci hai mai parlato di altro con i tuoi vicini? Che so, Politica, Economia, Ambiente . . . . Ecco prova e poi dimmi se le rispioste sono di diverso livello!! [/quote] Hai ragione Lord... Mi aspettavo magari meno domande idiote. Io pensavo di essere in un' isola felice... ma mi sbagliavo! Beh, almeno avr? chi mi tirer? su il morale!
29-01-07, 04:58 PM
Ragazzi, la nostra passione probabilmente dobbiamo pagarla cos?, vale a dire che ogni volta che usciamo su 10 persone bisogna sopportarne almeno 8... Una tra le tante: ad esempio, qualche anno fa esco con la Vette dal garage e uno con un'alfa quasi inchioda, si ferma, esce dall'auto e mi fa " minghia bella e!", come se io non lo sapessi gi?..., "ma quanto sfoga?" e io "scusi, prego?", e lui "...s?, quanto sfoga!" strofinando pollice e indice in segno di soldi "quanto sfoga!", io rispondo "non lo so ? di mia sorella"; e lui "minghia tua sorella se ne va in giro co' sta ***** di magghina cos? lunga!". Insomma, no comment...
Alla stregua di come si comport? questo tizio, ? come se io mi fermassi quasi inchiodando (in modo maleducato) davanti a uno con una Porsche, Ferrari o quant'altro a chiedergli i ***** suoi. Credetemi: succede solo in Italia, purtroppo un paese di incivili. Basta guardare cosa succede allo stadio ogni domenica... GP Cruisin'
29-01-07, 05:08 PM
[quote name='GPCruisin' post='57599' date='29/1/2007, 15:58']" minghia bella e!", come se io non lo sapessi gi?..., "ma quanto sfoga?" e io "scusi, prego?", e lui "...s?, quanto sfoga!"[/quote]
ma sei passato davanti alle Gru??
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|