Discussioni: 29
Reputazione:
6
Discussioni: 181
Reputazione:
0
06-11-12, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-12, 07:01 PM da LEE01.)
ma cacchio mi ha filmato ?? nuvolacci ? s'tardo quest amattina hahahhahah , scacco dovevi postarla nella discussione della caddy pero' ! era + corretto , scrivevo giusto questa mattin adi questo giretto !
Reputazione:
6
06-11-12, 07:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-12, 07:23 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
vero , nemmeno io , me ne sono accrodo dopo
Reputazione:
0
Reputazione:
0
no comment per l'intervista !!
Â
l'auto tra l'altro penso fosse quella di spider del forum !
Â
http://www.youtube.com/watch?v=SMA0XdlOwX8
Discussioni: 7
Reputazione:
0
15-01-13, 10:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-13, 10:33 AM da Spider.)
Citazione:no comment per l'intervista !!
Â
l'auto tra l'altro penso fosse quella di spider del forum !
Â
http://www.youtube.com/watch?v=SMA0XdlOwX8
Ciao ragazzacci, anche se per adesso sono un pò assente causa impegni vari non posso non commentare il video postato da Lee01...
Confermo che si tratta del Generale che avevo qualche anno fa....
Naturalmente il volante e il cruscotto rossi non sono opera mia... come anche il "buco" sul cofano...
ciao, ragazzi , confermo che il generale era il mio, ed è stato modificato dopo la mia vendita,!vorrei sottolineare che il generale arrivava dal nord europa, per poi andare in sicilia, e poi a milano da me. era una SE, 383  e non una R/T!!!!!, non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!!Â
Reputazione:
0
Citazione:non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!!
Â
... a chi lo dici...
Reputazione:
0
Citazione:ciao, ragazzi , confermo che il generale era il mio, ed è stato modificato dopo la mia vendita,!vorrei sottolineare che il generale arrivava dal nord europa, per poi andare in sicilia, e poi a milano da me. era una SE, 383  e non una R/T!!!!!, non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!!Â
benvenuto sul forum torello !
Io valli lo conosco, mi piace come persona, e le macchine le conosce abbastanza! Poi è un venditore quindi come tutti parla molto, però lo trovo in gamba
Reputazione:
0
Citazione:Poi è un venditore quindi come tutti parla molto
Â
Secondo me una cosa è "parlare molto", un'altra è dire che ha importato, restaurato, riverniciato, elaborato e dato vita ad un pezzo di ruggine.
Â
Bye
Â
Secondo me una cosa è "parlare molto", un'altra è dire che ha importato, restaurato, riverniciato, elaborato e dato vita ad un pezzo di ruggine.
Â
Bye
Sisi certo, diciamo che con "parlare molto" intendevo che la propensione a "raccontarla per essere belo" è sempre prevalente sulla realtà .
ragazzi, mauro è un mio caro amico, a volte esagera!!(tipo le cose dette "mio" sul generale) da lui ho preso: ram 2006,  corvette c5, charger srt8, zo6!..ha un difetto, per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto!! e questo a mio avviso è un errore! comunque grande appassionato, e quando passo a trovarlo..respiro aria buona.
Â
Â
Bye
si, tendenzialmente è bello e valido solo quello che fa lui..
Reputazione:
0
Citazione:per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto
Â
Alla fine ognuno tira acqua al suo mulino ma dire di aver importato e CREATO un'auto che era già in Italia, già "generalizzata" e immatricolata è un pò eccessivo.. Poi che invece sia stato lui a cambiargli il motore, fargli il buco sul cofano e altre "licenze" estetiche è un altro discorso ma non credo voglia dire restaurare...
.....ma questa è solo una mia opnione :ok:
Citazione:per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto
Â
Alla fine ognuno tira acqua al suo mulino ma dire di aver importato e CREATO un'auto che era già in Italia, già "generalizzata" e immatricolata è un pò eccessivo.. Poi che invece sia stato lui a cambiargli il motore, fargli il buco sul cofano e altre "licenze" estetiche è un altro discorso ma non credo voglia dire restaurare...
.....ma questa è solo una mia opnione :ok:
io gli feci rifare il cielo, e tutta la moquette.,poi dopo,è statacompletamente rifatta, di carrozzeria,piu' vetro anteriore..dalla A alla Z(visto con i miei occhi)Â
Comunque ripeto, l'ho conosciuto e nel mucchio di sedicenti professionisti (uno in particolare lo odio perchè è un vero farabutto, anzi due sono) li mi sembra uno competente e serio per quanto riguarda quello che ti vende, magari ti dice che l'ha fatta lui e poi l'ha invece comprata già fatta, ma non vende schifezze, e le sue auto vanno bene. Oltretutto è un Harleysta ed è simpatico come persona.
Citazione:Comunque ripeto, l'ho conosciuto e nel mucchio di sedicenti professionisti (uno in particolare lo odio perchè è un vero farabutto, anzi due sono) li mi sembra uno competente e serio per quanto riguarda quello che ti vende, magari ti dice che l'ha fatta lui e poi l'ha invece comprata già fatta, ma non vende schifezze, e le sue auto vanno bene. Oltretutto è un Harleysta ed è simpatico come persona.
esatto,direi che è cosi
Reputazione:
6
23-01-13, 10:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-13, 10:08 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
|