Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
Mi hanno appena risposto ...

I tipi sono italani.

Si paga direttamente dopo lo sdoganamento a FeeDex quando si consegna.

Niente abbonamenti ...

Penso che lo provero' ...

Quello che mi preoccupa è che sono italiani                               

[Immagine: icon_deadhorse.gif]               [Immagine: icon_fryingpan.gif]             [Immagine: icon_viking.gif]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Eh lo so ... Ma d'altronde....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Con Viadress vado benone e risparmio davvero tanto

Cita messaggio
Frank....la sede è a  Roma......magari una mattina o pomeriggio vi fate un giro con gli amici del Forum e andate a  chiedere informazioni che poi saranno utili un pò a  tutti!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Con Viadress vado benone e risparmio davvero tanto

...e come si suol dire in questi casi.....chi lascia la strada vecchia per la nuova...... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
io non riesco a registrarmi a viaddress, forse sono io che sono impedito

Cita messaggio
Citazione:io non riesco a registrarmi a viaddress, forse sono io che sono impedito
te lo sei detto da solo..... :ciappa:

tra l'altro Viadress si collega al servizio phoneboth e simili, per i fornitori più noiosi (tipo Summitt)
Cita messaggio
Citazione:
si collega al servizio phoneboth e simili
phoneboth? qui sono ancora più impedito... mi spieghi cos'è? è un nuovo panino del Mcdonald?
Cita messaggio
Citazione:
si collega al servizio phoneboth e simili
phoneboth? qui sono ancora più impedito... mi spieghi cos'è? è un nuovo panino del Mcdonald?

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Molti siti di ricambi per le spedizioni in USA, richiedono un numero di telefono valido negli states, collegato all'idirizzo di spedizione. Con Viadress puoi collegare direttamente il numero all'indirizzo con questo servizio. Molto comodo e ti evita menate che ti costringono a farti spedire i pacchi direttamente in Italia (dove non gliene frega nulla del numero di telefono). La cosa molto vantaggiosa di viaadress è il fatto che al momento della spedizione, sei tu stesso che dai un valore doganale alla merce. A buon intenditor....

Cita messaggio
ok posso confermare di essere un felice cliente di www.spedizionidagliusa.com  onesti precisi affidabili e velocissimi.

Cita messaggio
secondo te conviene anche per le spedizione multiple di rock auto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho la vaga sensazione che dietro a "spedizionidagliusa" ci stanno le stesse persone di consegnato
Take it easy !
Cita messaggio
ho fatto un ordine da rockauto tot 6 pacchi + un pacco preso su ebay(che non spediva in italy)... con pochi spicci mi è arrivato tutto li... hanno fatto un unico scatolone, pesato mi hanno chiamato per dirmi che erano pronti... pagato (io ho dichiarato il valore) spedito martedi con fedex arrivo oggi (4 giorni lavorativi).

ho risparmiato più di 500€

Cita messaggio
Citazione:ho la vaga sensazione che dietro a "spedizionidagliusa" ci stanno le stesse persone di consegnato
no il tizio di consegnato è in brasile
Cita messaggio
Citazione:
ho la vaga sensazione che dietro a "spedizionidagliusa" ci stanno le stesse persone di consegnato
no il tizio di consegnato è in brasile

...il suo collaboratore non si chiamamva roberto??!! roberto è anche il nome del titolare di spedizionidagliusa.com

Domain Name: SPEDIZIONIDAGLIUSA.COM

Administrative Info: (FAST-17821109)
Roberto Rovegno LLC
Roberto Rovegno
31 Branch Avenue
Red Bank, New Jersey 07701
United States
Phone: +1.7326181080

http://www.consegnato.com/category/blog-tag/abercrombie

...sarà una coincidenza? posso sbagliarmi?! puó darsi ! ma fin che non sono sicuro al 100% io i soldi a quelli non ne do... consegnato.com mi ha ciullato 220 euro e sostenere persone che magari prima me lo hanno messo in quel posto non mi va!
Take it easy !
Cita messaggio
probabilmente prima c'era qualcosa che non quadrava con la dogana di londra... ora spediscono direttamente con fedex da la.... quindi una volta che il pacco parte si più stare tranquilli.

Poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

Cita messaggio
Esatto...

E poi finche' ha funzionato nessuno ne parlava male...

Lo provero' sicuramente....mi mancano i megascatoloni di consegnato....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

Cita messaggio
Citazione:Esatto...

E poi finche' ha funzionato nessuno ne parlava male...

Lo provero' sicuramente....mi mancano i megascatoloni di consegnato....

A chi lo dici....!!? A me ne manca uno in particolare...chissà dov'è.... :zsarcastic4xx:  :furiosi:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Sai che mi ritrovo in mezzo alle palle un radiatore in alluminio...

E moltre altre cose di un pick up ...

Boh...devono avermi spedito lo scatolone sbagliato quella volta...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)