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alla ricerca della charger 68-70
#41
Per esperienza alle E-Mail non risponde quasi nessuno,specie se hai tradotto con google o altro programma,pensano che sia una truffa,se tu fossi al loro posto che penseresti?

Fidati.dai un'occhiata se ci sono annunci di qualcuno che da ripetizioni di francese e tedesco nella tua zona,contattala e mettiti d'accordo per fare delle telefonate,a spese tue ovviamente.

Io mi muoverei in questo modo!poi una volta sentito il venditore,deciderei se andare a visionare l'auto o meno.

Comunque per quanto riguarda il viaggio fino in Italia,eventualmente dal Belgio devi calcolare circa 700€,per quanto riguarda l'immatricolazione non saprei,ma una cosa è certa:avrai meno sbattimenti di una importata dagli U.S.A.

Io,per importare la mia dal nord della Germania ho speso 600€ :ok:  

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#42
si infatti sicuramente è più semplice! ora stò sentendo in giro e stò facendo contattare anche qyello della dodge blu che ha detto che i fondi sono originali ed in buone condizioni, comunque và ispezionata per bene!

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#43
Spero che Morris non si incazzi, ma non lo faccio con alcuna cattiveria; roberto, dai un'occhiata a questo topic, vedi come sembrava la macchina dalle foto scattate da tre metri, e vedi poi com'era una volta iniziato il restauro.

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...e-charger/

a me le mopar "con qualche lavoretto da fare" fanno sempre paura. se sono state aggredite dalla ruggine non è difficile trovarsi spiacevoli sorprese. la mia coronet, che sembrava bella in foto, e anche dal vivo non era niente male, aveva numerosi punti in cui la ruggine stava mangiando.. lunotto posteriore, porte, passaruota.. stai all'occhio. ci sono auto nel range di prezzo 15/25000$ che di solito vendono come "great driver" "paint is not shining but good" ecc.. che se non vuoi metterci mano pesantemente devi avere la consapevolezza che ti stai portando in giro numerose magagne, magari ben nascoste

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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#44
metti in conto di rifarla tutta nella maggior parte dei casi !

[Immagine: leo.jpg]
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#45
Gli americani sono bravi a far foto ...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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#46
si avevo letto tutta la fase del restauro ed in effetti la cosa mi spaventa! mi hanno detto che con 200 euro posso farla periziare e controllare tutta. possono anche guidarla e poi danno un giudizio. in questo modo pensate che poi possa stare sicuro sul fattore ruggine?

 

ho chiesto più volte al venditore e lui ovviamente la dà come ottimo mezzo senza ruggine. alla fine però non è un privato è un venditore di muscle car che ne ha vendute tante e ci sono anche delle testimonianze di gente soddisfatta. me la metterebbe 20300 dollari
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#47
a volte è difficile individuare il vero stato di un auto ! ! io preferisco sempre comprare dei cadaveri , almeno so quello che devo fare ma so anch edi averle pagate poco , sai conosco molta gente che le ha pagate per buone per poi ritrovarsi a dover fare gli stessi lavori che avrebbe dovuto fare su un rottame !! ma conosco anche altri che invece hanno portato a casa ottime auto !!! ti dico solo stai molto attento !

[Immagine: leo.jpg]
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#48
si sono decisioni da prendere con i piedi di piombo visto che ci sono in ballo molti soldi! io potrei trovare anche qualcosa da restaurare, ne ho viste qualcuna in giro ma anche lì bisogna capire lo stato dell'auto e la quantità dei lavori da fare. non saprei poi a chi di onesto e bravo rivolgermi e quanti soldi e tempo ci vorrà.

 

quindi mi spaventa anche la seconda alternativa!
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#49
ci sono molti pareri sulle mopar sul fatto che siano marce,basta vedere i vari topic e lavori di restauro.....cosi ci si rende l'idea....

1976 chevrolet montecarlo
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#50
di questa cosa ne pensate ragazzi?

 

 

http://www.collectorcarads.com/Dodge-Charger/51585

 

ho provato a chiedere informazioni!

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#51
l'ispezione è consigliabile quando l'importo è consistente e l'auto viene venduta per sana (senza foto di un restauro). non sarà esaustiva al 100% ma qualche dubbio lo toglie eccome.

per quanto riguarda il restauro, non sono la fonte più autorevole per parlare perchè non ne ho mai affrontato uno, ma posso dirti che i pezzi per le mopar costano cari, e se non hai manualità ed esperienza, qualche plastica o pezzetto lo romperai tu smontandolo, e saranno piccole botte di decine di dollari. mettici i tempi per le spedizioni, la mancanza delle conoscenze, l'esperienza.. è un'avventura lunga e costosa.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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#52
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225399246&cd=634943511390000000&asrc=st

 

questa è in europa!

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#53
Io non voglio scoraggiare nessuno....ma se a 22,5K usd si trova una charger R/T 440 turn key significa che gli States sono in tragica crisi.....

 

 

una buona charger 383 68/69, sana, turn key, senza grossi lavori da fare non dovrebbe costarti meno di 30usd.

Se pensi di portar via un 383 di quegli anni a 20k usd, preparati a spenderci molti soldi.

Magari se ti accontenti ci puoi anche circolare....poi inizi a vedere bolle sotto che fioriscono....andando ad un raduno ti lascia a piedi per un impianto elettrico accroccato in qualche modo da chissà quante mani...oppure sali e ad ogni curva ti sembra di essere alle giostre....

 

gli annunci affidabili sono altri...annunci in cui ti fanno vedere ogni dettaglio in foto o, se restaurata, le immagini di ogni lavoro fatto. Sono rari ma se non si ha nulla da nascondere 10 minuti per fare foto per una vendita da 20k usd si possono anche spendere.

Stai comprando dall'Italia....non puoi comprare una macchina con otto foto fatte da 5 metri...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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#54
si infatti mi dovrei affidare a qualcuno per il restauro! 
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#55
ho chiesto varie foto! quella nel nord europa gialla a 26000 euro?

 

io mi accontenterei di avere un mezzo che da subito posso usare e magari piano piano sistemo le varie cose. è ovvio che non deve avere la ruggine, o magari poca cosa da risolvere con calma!

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#56
vorrei solo sapere se un'ispezione minuziosa possa scongiurarmi da trovare poi la carrozzeria marcia o grossi problemi al motore o trasmissione!

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#57
se posso darti un consiglio sulla ruggine.......potresti vederla sotto,internamente ecc,ma se un'auto è stata da poco riverniciata,non puoi sapere cosa c'è sotto,quindi dopo qualche mese potresti trovarti le sorprese,la maggior parte dei nostri restauri hanno confermato quello che ti stiamo dicendo,stucco,pezze rivettate ecc,insomma vengono assemblate per una vendita veloce,poi ci sono anche quelli che hanno auto buone....ma le paghi....

1976 chevrolet montecarlo
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#58
si capisco cosa vuoi dire! stà ruggine mi stà corrodendo il cervello!

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#59
Posso fare lo spacca palle?

 

Non so che auto USA hai già posseduto, ma sulla falsariga del Charger, dai un'occhiata ai seguenti modelli:

 

Torino GT Cobra '70

 

Pontiac GTO '68/69 (anche Judge è gradito :ciglia: )

 

Buick GS '70 (GSX il top del top)

 

Dodge SuperBee '70

 

Scusa l'O/T però alle volte non si considerano dei gioielli che, a giochi fatti, ci fanno dire: "Porcaccia....averla vista prima!"

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#60
Se gli piace la Charger 68/70 potrebbe anche aprire gli occhi prima sulle altre b body Mopar......

ma il discorso sostanziale non cambierebbe e le cifre a grandi linee sono quelle.

Se non ho capito male ha già posseduto una mustang....ora ovviamente vorrebbe passare a Mopar.... :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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