Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alla ricerca della charger 68-70
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225174383&cd=634907625890000000&asrc=st

ho sentito anche questo ragazzo che la vendo ed ha quasi finito di restaurarla ed è in italia!

non ho idea però!

Cita messaggio
poi c'è questa che sarebbe nello stile in cui la vorrei!!!

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/dodge-charger-nunspeet/172537890.html?lang=de&pageNumber=6&__lp=13&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=7700&makeModelVariant1.modelId=2&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&makeModelVariantExclusion1.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

non sò se è vero ma la prenderei subito!!!

voi che pensate?

Cita messaggio
che brutta cn quei cerchi , ma ti basterebbe cambiarli , per il resto è in italia , vai a vederla ! fatti dare il vin , non credo nasca 440

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:che brutta cn quei cerchi , ma ti basterebbe cambiarli , per il resto è in italia , vai a vederla ! fatti dare il vin , non credo nasca 440

Si dice anche ispirata alla foto ...come sarà ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
no era 383 ed ha preso un 440 dal ragazzo della new world garage di reggio emilia che gliela metterebbe anche a punto!

l'ha presa in un viaggio negli states e l'ha importata e l'ha rifatta tutta.

Cita messaggio
Il Generale mancato sembra aver bisogno di più di un lavoro...poi à già stata praticamente generalizzata, mancano le decals...a meno che tu non ne voglia fare un clone direi di evitarla...a partire dal vano motore nero.

Il '70 giallo invece...troppi lavori eseguiti...fanno un elenco di marche di pezzi con cui hanno rifatto il motore...ma bisogna vedere com'à stato fatto. In ogni caso ti ritrovi un blocco già - 0.040.

Comunque da annunci del genere si capisce ben poco. Hai mai visto gli annunci seri su ebay?

Avresti dovuto vedere le foto dell'annuncio della country squire di er wagone.........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
L'ultima per me lasciala perdere, vano motore nero, macchina arancione, verniciate le cerniere porte tutto in arancio, da quel poco che si vede il cruscotto à distrutto infatti non ci sono foto degli interni, tutto senza avere vin ecc.

Tieni presente che il termine matching oggi à anche molto abusato, per il 90% di quello che si vede ingiro il termine "corretto" sarebbe piú appropriato.

Di tutte quelle che hai postato sicuramente quella azzurrina à la migliore. Unico neo, il cambio al volante che per me su una sportiva non centra nulla.

Cerca con calma. Ciao
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
l'ho visti in america quelli seri ma per auto molto costose!

di quella viola che per il mio stile piace davvero tanto? pensi sia una fregatura con tutti quei lavori fatti?

Cita messaggio
E' la tua prima storica....perchè vuoi farti del male???

Cita messaggio
Citazione:l'ho visti in america quelli seri ma per auto molto costose!

di quella viola che per il mio stile piace davvero tanto? pensi sia una fregatura con tutti quei lavori fatti?

Direi che à sopravvalutata anzi.

Cita messaggio
quella azzurrina come ha detto bronzo è da scartare! e per mio gusto più che cercare una originale preferisco con qualche modifica, un bel colore bei cerchi e belle gomme!! insomma cattiva con magari degli scarichi e qualche modifica al motore per farla ruggire come si deve!

Cita messaggio
lo sò non linciatemi ma come stile il charger mi piace fatto in quel modo!!! magari l'avrei fatto rosso con le 2 strisce bianche sul posteriore o nero e strisce rosse

Cita messaggio
Citazione:Lascia stare..........da una veloce traduzione su google per i tedeschi questa macchina à un cesso perchè restaurata velocemente negli States anni fa....

"Dodge Charger R / T dal model year 1968. Reale, completamente documentato R / T con standard ... numero di telaio, corrispondente giorni parabordi e un corrispondente foglio e costruire il (numeri di corrispondenza!) Bigblock 440 V8. La vettura è dotata di un R / T è piuttosto insolito: Panca con seduta "Buddy" braccia indietro / avanti per Notsitzkombination teorico 6 posti più leva selettrice per il TF727 automatico sul piantone dello sterzo. Dentro e fuori il caricatore porta i suoi colori originali, Medio Turchese Metallic (LL1) al di fuori, bianco su nero - interno del tetto in vinile, tuttavia, era fabbrica di nero! L'originale 14 "cerchi e il leggendario Tic-Toc-Tach sono anche degni di nota, in caso contrario, le R / T-tipici dettagli come 7.2-litri V8, 3 velocità automatiche, 11" Freni e 3.23er asse posteriore. Le Paraspruzzi eleganti sono probabilmente gli accessori ... La macchina è stata molto tempo fa già restaurato una volta negli Stati Uniti - come spesso accade con Restos italiani dobbiamo quindi vediamo l'ora di un bellissimo interno, ma deve vivere con al massimo vernice tollerabile. Per idoneità per il lavoro in Germania per il veicolo: Su tutta la parte inferiore del corpo di riparazione ruggine. Estensioni telaio Kofferaumboden e posteriore sono prese molto seriamente compromessa, il resto del gruppo pavimento è riparato molto americano. Il veicolo si muove con i propri mezzi, ma non dovrebbe perchà la sostanza del corpo contestato essere guidata su strada. Ideale per restauratori di hobby e fai da te cacciaviti - numeri di corrispondenza economico ripristinabili R / T non sono in realtà disponibili! Naturalmente, possiamo anche organizzare qualche miglioramento al restauro completo anche eseguire nella propria azienda - si possono trovare sulla nostra home page OLDSCHOOLCUSTOMS.DE documentazione pittorica di molti di noi già caricatore bonificata e la Grande Charger R / T per la vendita."

L'avevo detto che vedendo il firewall potrebbe essere croccante dove non si vede....

Caspita Bronzo,mi hai preceduto:avevo mandato un è mail con il link dell'annuncio a mio cognato che vive in germania,per la traduzione,però non mi ha ancora risposto perchè è al lavoro.

Comunque ben fatto,meriti un :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
http://www.voitures-americaines.com/voit...teid=34307

Questa pare bella, prezzo impegnativo, ma appropriato all'auto!

Cita messaggio
Quando vedo auto in questa tinta con i cerchi matching con la carrozza, mi esce la goccia!

[Immagine: 34307_wD3xnXn0YP.jpg]
Cita messaggio
stupenda ma fuori prezzo e poi cerco qualcosa di cattivo!!!

Cita messaggio
L'annuncio dice poco ... Ma questa?

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=144910042&utm_source=ooyyo.de&utm_medium=CPNV&utm_campaign=Listing
Cita messaggio
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=169156523&utm_source=ooyyo.de&utm_medium=CPNV&utm_campaign=Listing
Cita messaggio
http://m.ooyyo.net/dodge-charger-usate-i...49161311D/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)