Discussioni: 25
Reputazione:
0
Citazione:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tori...s/36716198
Â
bella questa mustang del '68!
fortuna che "I dati relativi al veicolo, documentazione, e chilometraggio possono contenere errori e/o imprecisioni." :approv:
Â
sempre su Ebay ho visto un annuncio per una moto con motore a CINQUE tempi.... :hum:
Â
Sembra una Ford Galaxie...pero' scrivendo Mustang ...la guardano in molti...
Ma come!?
Non lo sai?
La Galaxie era chiamata anche Mustang XL !
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Beh....forse sono ignorante io in materia, ma stupidata a parte, non mi sembra messa poi così malaccio (a prima vista) quella BUICK...sbaglio? :011:Â
Discussioni: 20
Reputazione:
0
24-01-13, 04:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-13, 04:32 PM da crazyhorse.)
Citazione:Beh....forse sono ignorante io in materia, ma stupidata a parte, non mi sembra messa poi così malaccio (a prima vista) quella BUICK...sbaglio? :011:Â
L'auto è molto bella... anche la villa non è male!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 181
Reputazione:
0
il certificato di autenticita' è fotografato da uno schermo del pc ? :hum:
Discussioni: 181
Reputazione:
0
una di quelle usate nel film aveva il compressore finto rivettato sul cofano tra l'altro , quindi questa è + vera di quella vera e quindi è falsa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: frase contorta
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Citazione:una di quelle usate nel film aveva il compressore finto rivettato sul cofano tra l'altro , quindi questa è + vera di quella vera e quindi è falsa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: frase contorta
Â
Se guardate tutt le foto, vedrete che c'è un manifesto con incorniciato al centro il certificato di autenticità , per il film hanno usato 3 auto di cui una distrutta nell'incidente (quella con il compressore finto) e due vere, un HEMI con il compressore e il protossido d'azoto li supera di parecchio i 950 cv....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 29
Reputazione:
6
02-02-13, 03:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-13, 03:22 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Non capisco cosa ci sia da ridere, magari Ciccio ha visto questo "CLICCA" ed ha pensato di emularne le gesta......... :prrrr:
Â
Di sicuro lo ha visto......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.