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1974 Dodge Challenger
si ma ho controllato l'unico verde del 74 è quello..allora la mia aveva 3 colori...

anche nel libro per restaurarla che ho preso c'è il verde molto più chiaro...

a meno che con un gioco di luci si schiarisce da morire ma non credo
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Anche a me risulta il verde di Wildcat:



[Immagine: 1974kg8.jpg]



Peccato. L'importante che almeno a te piaccia nera. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Ci sono tre verdi nel 74, avocado green J6, frosty green G1 e deep sherwood G8. Se non ricordo male, il colore corretto era G2, Frosty Green



[url="http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1974-dodge-pg01.jpg"]http://www.tcpglobal.com/aclchip.aspx?image=1974-dodge-pg01.jpg[/url]
[Immagine: firma.gif]
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Ok...passi il nero ma...anche i paraurti?!
[Immagine: logo_forum.jpg]
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[quote name='zarp2005' timestamp='1355437207' post='463829']

Ciao ragazzi, la Challenger ha fatto un bel passo in avanti..non è ancora ultimata...e ci vorrà tempo, ma sono a buon punto...!

oggi è stato ordinato anche serbatoio nuovo, motorino d'avviamento nuovo, termostato, filtro benzina.

gli interni sono stati ultimati rimettendo a nuovo i pannelli porta, mettendo moquette e cielo nuovi e tappezzeria nuova.

la carrozzeria è stata terminata ma più avanti si cambieranno paraurti e profili, per il momento sono stati verniciati in tinta perchè

erano davvero marci.


Il vetro anteriore è stato sostituito come il carburatore(era montato un carburatore non compatibile)

l'impianto elettrico è stato fatto da zero e non vi dico com'era messo, vi lascio immaginare.

tagliando completo eseguito cambiando olio filtri candele cavi batteria

vi terrò aggiornati

[/quote]

Giò sei un pò distratto :zsarcastic4xx:
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No no Gianda ho letto benissimo.

Quello che mi domandavo era:"Ma con tutto il lavoro ch'è stato fatto, davvero non si potevano accettare i paraurti?"

Tanto se sono marci e vengono riverniciati di nero sempre marci rimangono!
[Immagine: logo_forum.jpg]
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A beh, è vero, però se ha intenzione di cambiarli probabilmente è risultato più facile ed economico verniciarli, si spera che quelli nuovi vengano lasciati cromati....... :hum: :omini8:
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avendo una sabbiatura-verniciatura posso dire du non aver speso niente per alcuni lavori invece solo paraurti nuovi più borchie più rostri superano i 1000 euro..

quindi ho deciso di spostare la spesa di paraurti e profili più avanti...ora ci sono cose più importanti..purtroppo

come motorino d'avviamento, serbatoio, sospensioni freni ecc..

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Ah me l'ero persa.....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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dove potrei trovare eventualmente un differenziale nuovo?
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Ma scusa, il tuo che ha una volta aperto?

Hai anche l'autobloccante....perchè cambiare il differenziale?

 

Se vuoi andare sul sicuro...Mancini Racing ma.....un differenziale completo costa e pesa!!!! A meno che il tuo non sia esploso...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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stasera vado a vederlo ma...smontandolo mi è stato detto che è tutto distrutto

devo cambiare tutti i cuscinetti, la coppia conica, la corona e altre cose

stasera comunque so tutto più precisamente

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devo cambiare l'autobloccante completo, tutti i cuscinetti, guarnizione e paraolio

corona e pignone si possono salvare

 

sto aspettando un preventivo

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ordinato kit bearings/installation e la coppia conica completa nuova, preso la DANA compatibile con il mio differenziale

a giorni dovrebbe arrivare anche il rebuilt kit del cambio (A833)

 

montato serbatoio nuovo, motorino di avviamento nuovo, termostato(che mancava) e filtro della benzina(che mancava)
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è arrivato tutto, ora è in fase di montaggio

ragazzi dovrei prendere il convigliatore per la ventola della mia challenger, che sito consigliate? l'ho trovata su ebay.com ma 169 usd più spedizione mi

sembrano eccessivi per un pezzo di plastica

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Prova Rockauto, abbiamo anche codice sconto del 5% (che non à tanto su piccole cifre ma meglio di un calcio nelle palle!)

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:è arrivato tutto, ora è in fase di montaggio
ragazzi dovrei prendere il convigliatore per la ventola della mia challenger, che sito consigliate? l'ho trovata su ebay.com ma 169 usd più spedizione mi

sembrano eccessivi per un pezzo di plastica
 

I fan shroud originali (in generale) sono molto difficili da trovare dato che molti se ne sono sbarazzati nel corso degli anni in favore di ventole "performanti"... trovarne oggi è sempre un terno al lotto. Secondo ma a 169 $ è regalato, Rockauto non li ha e non credo nemmeno altri ricambisti generalisti. Quasi sicuramente qualche specialista avrà dei NOS  o dei repro ma non ho idea dei prezzi.... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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consigliate di montare ventole cosiddette "performanti" elettriche? o prendo l'originale e vado sul sicuro?

 

Rockauto infatti ho guardato ma non ne ha Sad
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Se la macchina à a posto e stock la sua ventola con il suo radiatore (magari revisionato con massa radiante maggiorata) andranno più che bene.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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l'ho semplicemente fatto revisionare, non sapevo di questa massa radiante maggiorata, comunque il motore è stock, gira bene quindi vedo di acquistare

il convogliatore originale, anche perchè si avvicina l'estate e ne ho bisogno, grazie dei consigli

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