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[quote name='roberto' timestamp='1359734093' post='470504']poi una domanda importante: è possibile trasformare il cambio automatico in un manuale? magari sapere costi e difficoltà dell'operazione! grazie[/quote]puoi adattare il cambio sequenziale di una Smart.....
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ho mandato una mail, l'asta stà per finire. vediamo un pò, speriamo che non se l'aggiudica nessuno
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Buy it now a 11000$...... con 14000⬠ce l'hai sotto casa sdoganata..... ci prendi mezzo Charger in USA con quei soldi.....
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la riserva mi ha detto che è a 9000 dollars. non vorrei che ci sia qualche problema nascosto!
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A questo punto, non trovo poi così tanto fuori luogo l'auto postata da Giò.
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Comunque, il possessore di quella Mustang non sa parcheggiare e gli interni sono di fantasia. Non è una Mach 1. E' da sistemare. Qui altre foto.
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PS: Per caso ti ha detto che misure di gomme monta?
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Citazione:A questo punto, non trovo poi così tanto fuori luogo l'auto postata da Giò.
Grazie cara :wub:Â :ciglia:
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poi gli chiedo le misure!  basta che non ci sia ruggine nei fondi. il proprietario penso che accetta un'ispezione e dice che la macchina và molto bene. a 9000 dollari penso sia un affarine che dite?
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Beh, hai tutto il margine economico per risolverlo! I punti critici di questa Mustang (inteso come modello) sono i fondi del bagagliaio ed i fondi anteriori. Anche se tu spendessi 2000⬠per rifarli direi che ci può anche stare. Il motore lo rifai completamente con poco e volendo lo puoi anche "truccare" con specifiche Boss302. Il prezzo basso è dato dalla poca appetibilità dell'annata. Fino al '71 le Mustang hanno riscontro nei gusti, poi le 72/73 visti i cali di potenza delle motorizzazioni, perdono un certo appeal anche se esteticamente sono uguale (tranne qualche particolare). Il ponte posteriore (sia un 8" o 9") Ford è molto robusto e non ha praticamente mai problemi, idem per la ciclistica e la scatola dello sterzo. Mettici anche che "cosmeticamente" avrebbe bisogno di qualche ritocco, ma tutto sommato è una buona auto, almeno da quello che è dato da vedere nelle foto!
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dalle foto il bagagliaio sembra buono! gli stò chiedendo per l'ispezione e se potesse farmi un video! altri problemi che potrebbe avere pex? il cambio manuale è delicato?
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Che io sappia il toploaded è abbastanza affidabile. La frizione invece era abbastanza una chiavica, ma con poco si sostituisce.
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Flavio, ma da cosa deduci che è non è una Mach1 senza vedere il vin?
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Se è sempre stata in Texas, ci sono buone possibilità che sia sana. Gli interni (a parte gli strumentini rimpiazzati con dei moderni) sono corretti. Perchè di fantasia? I sedili e moquette rossa erano disponibili
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forse perchè dice mach1 tribute nella descrizione? quindi un clone?  ora chiedo il vin
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il motore quanti cavalli ha?
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Più o meno dovrebbe avere 160, ho visto che hanno cambiato il carburatore e presumibilmente il collettore di aspirazione, quindi sarà un pò più performante. Se non è una Mach1 contribuisce al prezzo basso. Cambia poco, solo qualche particolare come le sospensioni (che nella Mach1 sono incrociate sul ponte dietro) e il kit estetico che comunque il tizio ha messo.
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Citazione:Flavio, ma da cosa deduci che è non è una Mach1 senza vedere il vin?
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E' scritto nell'inserzione: " You are bidding on a beautiful 1973 Ford Mustang Mach 1 Tribute".
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Per gli interni, i pannelli porta non dovrebbero essere rossi? Inoltre, il sedile dietro, sembra girato verso l'esterno. Lo si vede di più nel lato guida.
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gli stò mandando email ma non mi risponde. il cofano della mach1 è diverso vero?
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01-02-13, 09:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-13, 09:13 PM da BLACK CAT.)
Roby scusa se mi permetto , non è £he stai correndo troppo ? azz tira una boccata d aria !!! Siamo passati da Charger big block 440 a Mustang Mach 1 del 73 passando da Chevelle 64 e 67 e Gto 68 ...capisco che ti possano piacere tutte come d altronde a me e alla maggior parte degli utenti Forum ..ma per fare il primo acquisto vai con i piedi di piombo , concentrati su un modello o due e imparane vita morte e miracoli per quanto puoi non dico i codice del difetenziale ma almeno sapere se il motore e big o small block se in caso di importazione devi passare dalla germania o puoi fare con Asi ...i costi cambiano ..almeno sapere di che morte morire !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
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Anche perchè fino ad ora non ho visto un solo vero affare.
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Ma...la RR '73???
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Ora stai guardando un'asta che finisce oggi e gli mandi mail....non sai nulla della macchina che stai comprando...ma proprio NULLA, nè del modello in generale, nè di quella macchina.
Vorresti biddare subito ed aggiudicartela...così!?!?!
Aldilà della follia.....tu spenderesti 10k euro senza sapere cosa stai facendo in un clik? E da chi la fai ritirare? Come la importi? Come la immatricoli (con quelle gomme...)?
Poi hai detto più volte che stai facendo ispezionare delle macchine...ma le ispezioni le stai pagando?
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Con tutto il cuore......non posso che concordare con Black Cat.....CALMA. Hai fatto venire il fiatone anche a me!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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si lo sò io sono fatto così quando parto per cercare una macchina finchè non la trovo stò sempre impallato! è che è molto tempo che mi stò decidendo su questo acquisto e vorrei qualcosa che faccia scena senza spendere tanto!
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ho mandato tante e-mail a quello della mustang che me la darebbe a 9000 dollari ma per ora non mi ha risposto! per le gomme tanto passando in germania si omologa tutto ma lo farei dopo 1 anno di targhe usa.
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per tutte le pratiche mi sono affidato ad una persona che si occupa di questo come lavoro. per la chevelle blu con i 20 ho già dato 250 dollari per fermarla e pagato 200 euro per ispezionarla. l'hanno fatto ieri ed aspetto la valutazione!
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le auto che ho postato non sono dei bei mezzi?
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un grande affare secondo me è la camaro 454 rossa e nera che me la darebbe a 21000 dollari! sembra perfetta!
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Citazione:gli stò mandando email ma non mi risponde. il cofano della mach1 è diverso vero?
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Citazione:Flavio, ma da cosa deduci che è non è una Mach1 senza vedere il vin?
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E' scritto nell'inserzione: "You are bidding on a beautiful 1973 Ford Mustang Mach 1 Tribute".
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Per gli interni, i pannelli porta non dovrebbero essere rossi? Inoltre, il sedile dietro, sembra girato verso l'esterno. Lo si vede di più nel lato guida.
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Citazione:gli stò mandando email ma non mi risponde. il cofano della mach1 è diverso vero?
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I pannelli porta dovrebbero essere rossi è vero. Dal fender tag si potrebbe capire se nascevano rossi o neri ed il cofano per il 302 nasceva senza prese naca che erano disponibili comunque come optional, però visto il prezzo ci stanno un pò di pasticci. Ragazzi stiamo parlando di un'auto che vende a 6500â¬. è tutt'altro che perfetta, però rispecchia i gusti di roberto che,volendo, può ripristinare alle condizioni originali con un 10.000⬠restando coi costi nelle quotazioni di questo mezzo. Poi se cambia auto spesso, questo può essere un buon mezzo per togliersi il "prurito" americano.
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si infatti hai perfettamente ragione!!!
Â
comunque mi ha confermato che è un tributo però il prezzo è veramente buonissimo per l'auto nel suo complesso!
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