Discussioni: 50
Reputazione:
0
Ni stratus..ma subito levata....alla terza volta che.ho visto madre"porella" arrampicarsi per uscirne..ho pensato..forse non e' la piu' giusta abituata alla Vision e alla Xantia..cosi avevo deciso di metterla in vendita(una francese e' un pugliese mi hanno chiamato),ma poi credo si sia abbastanza abituata"calcolando che da me si arrampica e con mio padre scende(mits L200)"
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Hai fatto bene a tenere la tua Stratus :ok:Â .
Ti dico questo perche',a settembre dell'anno scorso ho dovuto vendere la mia auto  una Jaguar x-type per la rottura del cambio automatico.
Sicome volevo tornare alla convertibile,anche se mia moglie possiede gia' una Pt  cruiser convertibile.
Cercavo un altra Stratus.Trovata e acquistata da un privato,qualche settimana dopo avevo visto in vendita la tua!
Salutoni.
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Cecavo anche io la 2.5 automatica,quelle trovate avevano un sacco di chilometri.
Mi sono dovuto accontentare di un 2.0 lx manuale del 98 colore grigia metallizata. :019:
Il lato positivo i pochi chilometri percorsi solo 70.000 al suo attivo.
Sfortuna vuole dopo poco tempo dall'acquisto avevo visto la tua in vendita su autoscuot24 :furiosi:
Non capisco come mai in Italia la Stratus e Sebring non sono state molto capite.
Come ripeto ho avuto in passato un altra Stratus e una Sebring,ma devo dire a quel prezzo,si viaggia con una macchina dignitosa e molto comoda anche con la famiglia.
OK non e' un bel V8. :ok:Â Â