Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Citazione:
Si dice che usassero (nella serie tv) i red flames della corvette per il GL

hanno usato 4 colori originali, alcuni piu altri meno, poi hanno mescolato alcuni di essi .... potete quindi immaginare.....

il piu usato il flame red corvette

Ecco perchè mi piace il Generale, alla fine è una Corvette!!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Tale e quale!!
Ma il red flame??
Ma allora sto generale è rosso non arancio!!!
Cita messaggio
il red flame in realtà è un rosso molto più tendente all'arancione che al rosso in se, da li il termine flave, tipo le fiamme che si fanno su certe macchine che sono un misto di rosso e arancione!!!!!!

Cita messaggio
Per caso stanno rifacendo hazzard??
Se positivo dove??
Mi è venuto il desiderio di riguardarlo.
Su Fox retro stanno rifacendo sulle strade di San Francisco. Settantissimo!!
Cita messaggio
su iris tutte le sere alle 20 o tutte le mattine alle 8 !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Grazie Lee. Anche sabato e domenica??
Cita messaggio
Ogni tanto guardo hazzard su iris, e ogni volta mi chiedo.. Quanto auto, non solo charger, hanno distrutto in tutta la serie?!?!?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ciampone sapra essere piu preciso...

di charger passa le 300

dato che non sapevano piu dove reperirle sembrerebbe che quelli della warner mettessero sulle charger 69 di los angeles foglietti dove dicevano che se intenzionati a vendere l auto di telefonare ad un numero ...

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Sì ma le altre saranno anche di più.. Quelle della polizia, per esempio. Ogni puntata ne facevano fuori un tot!

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:ciampone sapra essere piu preciso...
di charger passa le 300

dato che non sapevano piu dove reperirle sembrerebbe che quelli della warner mettessero sulle charger 69 di los angeles foglietti dove dicevano che se intenzionati a vendere l auto di telefonare ad un numero ...

Verissimo, mandavano delle persone nei parcheggi dei supermercati intorno a los angeles a cercare le charger e gli lasciavano i bigliettini sotto al tergicristallo.

Quante ne hanno sfasciate..... Di preciso nessuno sa.....

gl fra 250 e 300, circa il doppio di auto della polizia..... ma sono solo stime sentite in giro.

E poi venivano sfasciate anche tante auto "di contorno" (es. auto dei cattivi di turno)

Soprattutto nei primi episodi della serie piange il cuore a vedere che fine facevano tanti ferri interessanti.

Che io sappia, sempre dai tanti appassionati che hanno provato a fare cloni in tutto il mondo, anche il flame red corvette non va bene.....

Ma le discussioni sul colore vanno prese con le molle.... potremmo parlarne un mese e non riuscire a tirare una conclusione che è una.

Non c'è costanza del colore fra i vari episodi e pure fra GL nello stesso episodio.

Una persona mi ha pure tolto il saluto perchàho scritto pubblicamente questo, su cruisin o American wheels.... non mi ricordo neanche. :hum:

Ma la sostanza è questa, solo dopo vari anni di episodi arrivarono a formulare un colore preciso, fatto fare apposta da una ditta di vernici.

Per anni sono andati avanti "a occhio" miscelando alla buona colori facilmente reperibili. Confusedhocked45:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
parlando ancora del colore , se aveste tra le mani un charger del 69 gia' generale lee ma da riverniciare , come lo fareste ? io a suo tempo avevo fatto appunto hemi orange , ma non so' se è il caso di fare una tinta che tira + sull'arancione ! diciamo che il charger in questione è fin troppo arancione e cmq va riverniciato , ammesso che pensiate che sia + corretto il corvette red flame rispetto all'hemi orange , riuscireste a darmi il ral ?

Cita messaggio
@lee.. hai i messaggi pieni, credo!

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ok vado a liberare grazie !

Cita messaggio
per me hemi orange toppo chiaro

e flame red corvette corretto e bello

è anche vero che se hai piu auto vicine è un conto altrimenti non se ne accorge nessuno se è flame o hemi o gli altri due che non ricordo nome.

per il flame red corvette ho codice della ppg e forse anche le quantita colore.

oppure ho anche le quantita o codice del solito colore ma standox.....

Cita messaggio
me li manderesti per favore ? anche via pm , la tua di che colore è ?  parlando di hemi orange secondo me sembra troppo rosso invece a meno che per la mia l'abbiano cannato !

Cita messaggio
ecco speravo non me lo chiedessi.....

devo rovistare e cercarli

forse hai ragione non ricordo il motivo che mi spinse a non scegliere l hemi orange....se per troppo chiaro o troppo rosso

oltre al fatto che mi sono sfogliato piu di mezzo forum cglfc che gestisce roscoe e dopo mille discussioni, mille versioni mi sbucarono i 4 colori usati con codici e foto delle tabelle  e spiegazioni varie per cui decisi per flame red.

trovai anche 4 versioni di colori usati per bandiera e scritte con foto esemplificative

e in piu altre versioni di tipi di lettere misure e distanze tra di esse......

pazzesco....

Cita messaggio

[Immagine: %24T2eC16RHJI!E9qSO8m7tBRQNg+1sQg~~60_57.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: %24T2eC16dHJGYE9noojimlBRQNh(Wrn!~~60_57.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: %24T2eC16ZHJHIE9nysey1mBRQNhMYlcQ~~60_57.JPG]
Cita messaggio
[Immagine: %24(KGrHqJHJEsFEOeb)qWcBRKkg!5(0!~~60_57.JPG]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)