12-02-13, 09:00 PM
Citazione:Mò vediamo se scorreggia allora!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:e già .....preparati che stare dietro ti pigli il puzzo :zsarcastic4xx:
Motori sei cilindri in linea.
|
12-02-13, 09:00 PM
Citazione:Mò vediamo se scorreggia allora!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:e già .....preparati che stare dietro ti pigli il puzzo :zsarcastic4xx:
12-02-13, 09:10 PM
Ma devo usare anch'io solo due marce??? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
12-02-13, 09:54 PM
Solo perchè me l'hanno tirata..........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
14-02-13, 08:46 PM
WOOW!!! e dopo un anno circa,motore giù dal cavalletto
    non avrei mai immaginato di dover litigare cosi tanto per un linkage del caxxo,è dura molto dura far funzionare 3 weber e il kick down del cambio,il tutto associato ad una posizione scomodissima che il signore ci aiuti!!
14-02-13, 08:50 PM
C@zzo...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
14-02-13, 09:49 PM
Eh ma quel che vedo non è uno di quelli che permacchiano!!!
14-02-13, 11:01 PM
Citazione:WOOW!!! e dopo un anno circa,motore giù dal cavallettoALTO GODIMENTO!!!!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
14-02-13, 11:08 PM
Ma il cambio è stato verniciato esteriormente?
15-02-13, 08:11 AM
Citazione:bel lavoro! lo sentiamo in moto? lo voglio mettere nel vano motore completo e ancora prima finire il linkage ,ci vorrà ancora del tempo ,ho voglia ma non ho fretta.
15-02-13, 08:46 AM
Che spettacolo!!! Io lo terrei un annetto nell'officina solo per ammirarlo,poi devo dire che questo tuo progetto mi ha fatto cambiare il modo di vedere le "Six Bangers" rigorosamente High Performance...
  Grandi!!!  :hands35: Â
15-02-13, 10:30 AM
Citazione:Che spettacolo!!! Io lo terrei un annetto nell'officina solo per ammirarlo,poi devo dire che questo tuo progetto mi ha fatto cambiare il modo di vedere le "Six Bangers" rigorosamente High Performance...infatti ho proposto ad antonio di prendere un altro six 250 o 292 e tenere questo a casa in salotto,dopo averlo sentito urlare :zsarcastic4xx:
15-02-13, 02:37 PM
Citazione:WOOW!!! e dopo un anno circa,motore giù dal cavalletto Cosa posso dire ancora se non ringraziarti ancora una volta Marcello?
Â
Posso solo ricordare a chi intraprende un restauro, che, prima di tutto
bisogna aver ben capito che si inizia e non si sa quando si finisce, e che
più dura meglio è.
Per esperienza posso dire che il tempo è il miglior amico di un buon restauro.
Il tempo aiuta a non fare errori.
Ricordatevelo.
(per chi ha fretta)
Â
  Â
15-02-13, 02:56 PM
Libidinoso... :tongue:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
15-02-13, 04:34 PM
Citazione:ÂC@zzo...cosa?? Splendido. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
15-02-13, 06:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-13, 06:02 PM da olds67.)
Citazione:pensavo avessi avuto un idea per il linkage :019:ÂC@zzo...cosa?? |
« Precedente | Successivo »
|