Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Redditometro
I sogni son.. [Immagine: R44789_01_290.jpg]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
:grande_risata: :grande_risata: :ok:

Cita messaggio
Citazione:I sogni son.. [Immagine: R44789_01_290.jpg]
Scusa Sky,non capisco.I sogni son desideri !!!! E' normale :hum:
Cita messaggio
Era una stupidaggine, ogni volta che sento la frase "i sogni son desideri" mi viene in mente desideri della Roma, e la gente che lo sogna.. =)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
QUESTA

 

http://www.corriere.it/economia/13_febbraio_22/giudice-condanna-il-redditometro_bd256294-7cb1-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml

 

è una notizia!

 

Meno male che ci ha pensato un giudice italiano prima che qualcuno facendo ricorso alla Corte di Giustizia Europea faceva fare all'italia l'ennesima figura da RICOTTARO...

 

E questo avvalora una tesi che ho sempre sostenuto: occorre rivolgersi alla MAGISTRATURA ORDINARIA per contestare non l'entità del ricorso (avallando di fatto la legittimità del redditometro ma non la sua precisione) ma la natura stessa del provvedimento, dichiaratamente liberticida!!!

 

Avv. Roberto Buonanno, segnatevi il nome!!! Una sentenza non fa giurisprudenza e ovviamente A.B. e soci faranno ricorso, ma è un inizio  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:QUESTA

 
http://www.corriere.it/economia/13_febbraio_22/giudice-condanna-il-redditometro_bd256294-7cb1-11e2-a4ef-4daf51aa103c.shtml

 

è una notizia!

 

Meno male che ci ha pensato un giudice italiano prima che qualcuno facendo ricorso alla Corte di Giustizia Europea faceva fare all'italia l'ennesima figura da RICOTTARO...


Dovrebbe essere in prima pagina sul corriere !!!!! Bisogna farla girare su tutti i canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twitter, Fb , e mail private , forum posta , piccione viaggiatore , segnali di fumo , onde radio , voyager
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Pensateci voi perchè io coi social sono negato  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Pensateci voi perchè io coi social sono negato  :ciappa:


Tu vai di piccione viaggiatore allora .....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
hanno dato anche la notizia la telegiornale oggi !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa ne è un'altra

http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/r...3516.shtml

Cita messaggio
Ho trovato la notizia a pag 26 del Corriere di oggi, e volevo comunicarla qui, ma vedo che siete già al corrente.

 

Propongo una raccolta di  donazioni  a livello nazionale per compensare l'avvocato Buonanno di questo suo grande merito.

 

Grazie a lui il peggior incubo di stampo Orwelliano è (almeno per il momento) scampato. 

 

Un grazie al magistrato napoletano per la sua illuminata sentenza ( è scritta completa sul Corriere).

 

Così muoiano tutte le tirannie.

 

Caro Governo tecnico, il tuo redditometro, adesso te lo puoi infilare lì. Proprio lì.

 

E che serva di lezione a tutti quelli che verranno dopo.
Cita messaggio
buona notizia ma non sortirà nulla...putroppo...

leggete qui

http://economia.panorama.it/tasse/reddit...-tribunale

Cita messaggio
Aspettiamo aspettiamo... ma io sono fiducioso. Voglio vedere il sig. B. che si mangia il fegato condito con la bile. Vedrai quanti n-mila ricorsi intaseranno i tribunali ordinari, ci sarà una sollevazione popolare. E' quello che aspettavo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
  Ho letto il link.......Eh, si.... ma in teoria, visto che si tratta di una questione non ancora  attivata  ma dibattuta fra gradi di magistratura...  non dovrebbe essere sospesa in attesa della sentenza definitiva?

 

Però, tanto per capire da che parte sta questo Panorama.it del link sopraccitato,  in loro una finestra dal titolo "come difendersi dal redditometro" i simpaticoni consigliano quanto segue:

(copio e incollo):

 

<<<<Redditometro, i consigli utili per salvarsi dal fisco:   Prepararsi a dare spiegazioni, tenere le ricevute dei redditi extra-lavorativi e delle spese più importanti.>>>>

 

 

Sono allibito.  E' come dire, scusate il termine, abbassate i pantaloni e mettetevi a 90.  

 

Questi sono i giornalisti italiani, casta fra le tante caste di privilegiati, i cui stipendi sono pagati con generosi finanziamenti statali, ovvero con soldi delle nostre tasse.

Cita messaggio
Citazione:Aspettiamo aspettiamo... ma io sono fiducioso. Voglio vedere il sig. B. che si mangia il fegato condito con la bile. Vedrai quanti n-mila ricorsi intaseranno i tribunali ordinari, ci sarà una sollevazione popolare. E' quello che aspettavo.
 

Ieri sera però, ascoltando il signor B., quando parlava del redditometro sembra aver letto le pagine del forum.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E poi, per citare un signore ex-comico  con i capelli ricci grigi che ha parlato in piazza Duomo pochi giorni fa,

 

"non siamo noi che dobbiamo dimostrare come spendiamo i nostri soldi,  SONO LORO che devono dimostrare come spendono i nostri soldi"

 

:argh:

 

 

à su youtube.

Cita messaggio
Citazione:
Aspettiamo aspettiamo... ma io sono fiducioso. Voglio vedere il sig. B. che si mangia il fegato condito con la bile. Vedrai quanti n-mila ricorsi intaseranno i tribunali ordinari, ci sarà una sollevazione popolare. E' quello che aspettavo.
 

Ieri sera però, ascoltando il signor B., quando parlava del redditometro sembra aver letto le pagine del forum.........
 

Sei sicuro che sia lo stesso B. ? Quello che intendo io si chiama A. di nome (e non S.), non è un politico ed è meglio che non lo incontro di persona perchà potrei fargli pentire di essere nato.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cris...avevo completamente frainteso...anche i ricorsi! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ottima notizia....adesso attendo lunedì per capire che questo paese sarà ingovernabile....come da quando sono nato a questa parte...

Cita messaggio
Citazione:Ottima notizia....adesso attendo lunedì per capire che questo paese sarà ingovernabile....come da quando sono nato a questa parte...
 

mmm per me sara' ingovernabile con chiunque vincera', nessuno avra' mai una maggioranza per modificare seriamente le leggi..... sempre se qualcuno di loro davvero lo voglia

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)