Discussioni: 62
Reputazione:
0
Citazione:La famiglia mi chiede di darvi alcuni dettagli: In febbraio a Franco era stato diagnosticato un brutto male, à rimasto lucido sino a martedà quando ha avuto un attacco respiratorio e stanotte alle 05.00 purtroppo non ce l'ha piú fatta. Il funerale si svolgerá sabato 5 alle ore 15,30 a Poggio di Sanremo. Il figlio Mario mi dice che se qualcuno volesse partecipare alle esequie con un V8, accompagnando Franco per l'ultimo viaggio, sarebbe una cosa molto bella.
Â
Oltre alle condoglianze, mi sento in dovere di porgere alla famiglia anche i ringraziamenti per la considerazione che ci sta dimostrando: segno che il legame di Franco con il forum era reciprocamente sentito: da parte nostra sotto forma di stima nei confronti della persona e della sua conoscenza, e orgoglio per il fatto che era uno di noi.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Ben detto Sergio. Grazie di cuore!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Profonda stima e rispetto per una persona che non ho mai conosciuto se non attraverso questo forum,
da tempo ormai ci mancavano i suoi interventi ma non mi aspettavo questa triste notizia.
Riposa in pace Franco...
Discussioni: 36
Reputazione:
14
03-04-14, 03:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-14, 03:19 PM da V8 Interceptor.)
Avete già detto tutto, grande persona, grande appassionato, grande sapienza.
Non lo conoscevo di persona, ma ho apprezzato più volte i suoi interventi e i suoi articoli, grazie.
Mi dispiace, condoglianze alla famiglia.
R.I.P. Franco.
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
R.I.P Franco
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
mi associo a tutti e mangifico post di sergioÂ
io lo ho visto e parlato con lui  2 o 3 volte a milano da antonello mi ha dato anche delle dritte
è uno di quei personaggi \ amici che pure non conoscendoli a fondo, sembrano amici d infanziaÂ
conservero i moon eyes che mi ha dato con cura per un suo ricordoÂ
r.i.p. francoÂ
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
Discussioni: 47
Reputazione:
2
RIP
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Non sono bravo con le parole e ancor meno in queste situazioni ..........
Nel forum di Franco c'è scritto che la conoscenza al posto del possesso può essere condivisa gratuitamente , quindi  spero che il sito di Franco rimanga attivo e che gli consenta di continuare a condividere il suo sapere anche ora che ci ha lasciati.
Â
Non so se sia possibile,  ma un link a [url=]www.funnycar,it[/url] nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
Reputazione:
0
Bruttissima notizia oggi. RIP mitico!
U.V.A.
Citazione:
La famiglia mi chiede di darvi alcuni dettagli: In febbraio a Franco era stato diagnosticato un brutto male, à rimasto lucido sino a martedà quando ha avuto un attacco respiratorio e stanotte alle 05.00 purtroppo non ce l'ha piú fatta. Il funerale si svolgerá sabato 5 alle ore 15,30 a Poggio di Sanremo. Il figlio Mario mi dice che se qualcuno volesse partecipare alle esequie con un V8, accompagnando Franco per l'ultimo viaggio, sarebbe una cosa molto bella.
Â
Oltre alle condoglianze, mi sento in dovere di porgere alla famiglia anche i ringraziamenti per la considerazione che ci sta dimostrando: segno che il legame di Franco con il forum era reciprocamente sentito: da parte nostra sotto forma di stima nei confronti della persona e della sua conoscenza, e orgoglio per il fatto che era uno di noi.
Ben detto, in effetti dopo aver dato la notizia a me come riferimento dell' American Motors Pavia, Mario mi ha subito chiesto di informare tutti voi membri dell'USCF ed amici di papá Franco della triste notizia,
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Citazione:Non sono bravo con le parole e ancor meno in queste situazioni ..........
Nel forum di Franco c'è scritto che la conoscenza al posto del possesso può essere condivisa gratuitamente , quindi  spero che il sito di Franco rimanga attivo e che gli consenta di continuare a condividere il suo sapere anche ora che ci ha lasciati.
Â
Non so se sia possibile,  ma un link a [url=]www.funnycar,it[/url] nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
il dominio scade fra circa un mese, il 04 Maggio, sarebbe bello fare una colletta e mantenere il sito un anno in più.
Â
Domain:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â funnycar.it
Status:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â ok
Created:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â 2004-05-04Â 00:00:00
Last Update:        2013-05-20 00:56:49
Expire Date:        2014-05-04
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Discussioni: 38
Reputazione:
1
Appena aperto il forum e leggo questa tremenda notizia. Sono rimasto veramente colpito...
R.I.P. Franco
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Discussioni: 15
Reputazione:
0
03-04-14, 07:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-14, 07:24 PM da moneyfornothing.)
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo e mi sarebbe piaciuto tanto, la sua presenza sul forum era un valore aggiunto. Ho comprato il suo libro quando è uscito e ora quasi quasi lo rileggo... Ricordo di aver letto sul forum che sognava di possedere una Packard...
Riposa in pace Franco...
Reputazione:
0
Citazione:
Non sono bravo con le parole e ancor meno in queste situazioni ..........
Â
Non so se sia possibile,  ma un link a www.funnycar,it nella homepage del forum sarebbe un bel modo per ricordarlo.
il dominio scade fra circa un mese, il 04 Maggio, sarebbe bello fare una colletta e mantenere il sito un anno in più.
Â
Domain:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â funnycar.it
Status:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â ok
Created:Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â Â 2004-05-04Â 00:00:00
Last Update:        2013-05-20 00:56:49
Expire Date:        2014-05-04
Se qualcuno ha modo di occuparsene ... parteciperei con piacere
Discussioni: 2
Reputazione:
5
RIP
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 8
Reputazione:
0
ciao Franco mi hai insegnato le prime regole del drag racing., Se siamo arrivati fin qua' lo dobbiamo anche a te ,grazie!!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Condoglianze alla famiglia ...
R.I.P. Franco ....
Discussioni: 23
Reputazione:
0
Mi dispiace molto....un grande appassionato che se ne va......
|