Scusate, con il cell scrivo un po con i piedi.
Alla foto del cassone, in basso a destra traspare (almeno mi sembra) un pezzo di verde. A meno che non sia stato riverniciato credo sia quello il suo colore originale. E ripeto lo trovo pure molto piu' figo di rosso pompiere.
Appoggio il verde.
http://image.customclassictrucks.com/f/3...ord_f1.jpg
Bellissimo, bene...non vedo l'ora di vederlo
Guardando su google ci sono anche bicolore, cpme mai non figurano nel set colori che hai postato prima?
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Da quello che sono riuscito a capire, se non sbaglio, i cerchi sono sempre in tinta con la carrozzeria con le borchie cromate, fortunatamente questo ha i cerchi originali.
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Il paraurti anteriore dovrebbe essere sempre nero opaco e col disegno che ha il mio. Quelli cromati credo siano aftermarket, almeno guardando sullo shop manual che ho.
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Ho visto che alcuni uscivano con la ruota di scorta sulla parte laterale del cassone mentre altri sotto al cassone, chissà se era o meno una variante ordinabile.
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Ho letto su un forum americano che le griglie anteriori con i tre profili erano sempre di questo colore beige benchà molte le cromino o le facciano in tinta.
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Insomma un po' mi sono documentato ma di strada ancora ne ho da fare
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Comunque su questo forum si parla molto di questi veicoli, col tempo me lo leggerò bene
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Purtroppo temo anch'io che sia verde, non lo amo molto come colore, il rosso mi fa impazzire, mentre del bicolore non so se fosse disponibile o meno all'epoca.
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Così à BELLISSIMO.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Alcuni sul cassone hanno sostegni in legno. Molto belli.
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Certo che anche nero, griglia panna, cerchi neri con hubcaps cromati e gomme a fascia bianca........non sarebbe poi male.
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Citazione:Certo che anche nero, griglia panna, cerchi neri con hubcaps cromati e gomme a fascia bianca........non sarebbe poi male.
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Tra le altre cose quest'estate ho visto dal vivo quello di Rick parcheggiato fuori dal suo negozio e devo dire che era proprio bello.
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Magari avrei optato per altri cerchi ma il risultato finale non era niente male
Inspmma...piu' bello rosso...la griglia che stacca sta bene...
Tutto nero vedo bene una muscle..
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Certo che anche nero, griglia panna, cerchi neri con hubcaps cromati e gomme a fascia bianca........non sarebbe poi male.
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Tra le altre cose quest'estate ho visto dal vivo quello di Rick parcheggiato fuori dal suo negozio e devo dire che era proprio bello.
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Magari avrei optato per altri cerchi ma il risultato finale non era niente male
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Successivamente ha montato dei cerchi credo da 17 in stile Torq Thrust. A dire il vero il suo mi sembra piuttosto approssimativo, ma nero, con i suoi fregi cromati, calandra panna, cerchi in tinta con hubcaps cromati....non lo vedrei per niente male.
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Certo che anche nero, griglia panna, cerchi neri con hubcaps cromati e gomme a fascia bianca........non sarebbe poi male.
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Tra le altre cose quest'estate ho visto dal vivo quello di Rick parcheggiato fuori dal suo negozio e devo dire che era proprio bello.
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Magari avrei optato per altri cerchi ma il risultato finale non era niente male
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Successivamente ha montato dei cerchi credo da 17 in stile Torq Thrust. A dire il vero il suo mi sembra piuttosto approssimativo, ma nero, con i suoi fregi cromati, calandra panna, cerchi in tinta con hubcaps cromati....non lo vedrei per niente male.
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Queste sono le foto che ho fatto io, non me li ricordavo i cerchi...
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Il pick up Chevy è del figlio ? Mi sembra di averlo visto che lo comprano in una puntata poche settimane fa
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Secondo me nero non veste bene...
Vedo meglio un colore piu'....diciamo vintage...
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Io lo vedo bene...l'unico problema per me invece sarebbe se così.....
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o così....
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Ovviamente con annessi e connessi......non una maschera...
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24-02-13, 08:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-13, 08:16 PM da Flaviospeed.)
Citazione:Secondo me nero non veste bene...
Vedo meglio un colore piu'....diciamo vintage...
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Il nero non veste quasi mai bene, secondo me. Serve solo per coprire difetti e per rendere più piccolo.
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Azzzzzzzzzzzzzzzzzz..........m'ero perso qualcosa di veramente grande!!!!
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Giobì, come diciamo a roma, stai proprio fòri :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :icon_hug: .
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Sono contento che sei riuscito a trovare quello che cercavi, bravo. Poi dopo aver visto quello che sei riuscito a fare sulla Mustang
non ho alcun dubbio che il risultato finale sarà eccellente :clapclap:
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E io che mi sto a fa mille problemi per un progettino segreto.... :ciglia: :ciglia: . Se la vedi tu mi dici che devo prenderla perchè è seminuova :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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Appena arriva mi piacerebbe vederlo di persona, se mi inviti sarò il primo :zsarcastic4xx:Â
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Congrats
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Citazione:La roba più noiosa sarà l'impianto elettrico. Se non sbaglio il '51 lo ha a 6volt e gli toccherà rifarlo completamente (a meno che non voglia tenerlo così!)
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PEX di questo progetto infatti quello che mi preoccupa di più è proprio quello, tra le altre cose la parte elettrica è quella che digerisco proprio meno.
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Poi in questo caso... spero di rimanere col 6v anche perchà vorrei fosse il più originale possibile.
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Basta che poi non mi parte la brocca come Frank e mi metto a customizzarlo.
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Se vedete che svalvolo, vi prego riportatemi all'idea di farlo tutto originale :408: :408:
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Quella elettrica è una bella rogna e infatti li convertono quasi tutti a 12VÂ
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Citazione:Embè ma che gli vuoi di? Ma sarebbe quella la colorazione come mamma Ford lo fece?
era uno dei colori disponibili all'epoca
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Questa la tabella
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Non so che colore era il mio, devo decodificare la targhetta quando arriva
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I colori erano sette e dalla tua tabellaa manca il Raven Black
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E' molto difficile che trovi una targhetta con il codice colore. Nei modelli 48-50 era inciso sul cowl ma non c'è quasi nessun modello del '51 che ha i numeri stampati e l'unico modo per risalire al colore è quello di trovare qualche zona dove esiste ancora.
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Citazione:Il paraurti anteriore dovrebbe essere sempre nero opaco e col disegno che ha il mio. Quelli cromati credo siano aftermarket, almeno guardando sullo shop manual che ho.
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Ho visto che alcuni uscivano con la ruota di scorta sulla parte laterale del cassone mentre altri sotto al cassone, chissà se era o meno una variante ordinabile.
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Ho letto su un forum americano che le griglie anteriori con i tre profili erano sempre di questo colore beige benchà molte le cromino o le facciano in tinta.
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Purtroppo temo anch'io che sia verde, non lo amo molto come colore, il rosso mi fa impazzire, mentre del bicolore non so se fosse disponibile o meno all'epoca.
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Esatto i paraurti erano neri per via delle restrizioni del cromo dovute alla guerra di Corea.
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La ruota di scorta laterale ce l'ha il modello F2 che è più lungo.
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Sul forum americano ti hanno detto una cavolata, la griglia con i rostri nel '51 erano silver nei modelli da inizio a metà anno circa e beige da metà a fine anno. Erano in tinta sempre per via delle restrizioni del cromo dovute alla guerra di Corea.
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Il tuo modello dai fori nel cofano mi pare sia uno standard cab e non de-luxe cab.
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Viste le condizioni opterei per un custom radicale non nero ma con un gran bel colore :ciappa:
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:408: :408: :408: :408: :408: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
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Il raven black non è espresso con il rispettivo colore nella tabella ma è scritto in basso a sinistra della stessa e c'è anche il codice.
Evidentemente il nero non aveva bisogno dell'esempio visivo.
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Per quanto riguarda la customizzazione sono ancora molto indeciso... certo oggi sono stato da Frank e di certo non mi ha aiutato nella scelta dopo aver ammirato tutto quel ben di Dio.
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comunque ci sarà tempo per decidere, molto tempo...
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09-03-13, 10:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 11:00 PM da frank64.)
Citazione:Il raven black non è espresso con il rispettivo colore nella tabella ma è scritto in basso a sinistra della stessa e c'è anche il codice.
Evidentemente il nero non aveva bisogno dell'esempio visivo.
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Per quanto riguarda la customizzazione sono ancora molto indeciso... certo oggi sono stato da Frank e di certo non mi ha aiutato nella scelta dopo aver ammirato tutto quel ben di Dio.
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comunque ci sarà tempo per decidere, molto tempo...
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Grazie della visita Giobizio, mi spiace aver turbato i tuoi pensieri :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:.
Di tempo per pensarci ne hai a sufficenza ma potresti valutare l'ipotesi di farne un mild-custom,
magari lasciando il Flathead originale che rimesso a nuovo è stupendo da vedere :ok: .
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Hai scelto il modello più bello e verrà fuori uno spettacolo anche se lo farai "all stock" :zspecial73:
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