Discussioni: 24
Reputazione:
0
si ,era quello ....... ieri alla fine ho lavorato perche la meganevicata prevista era una spolverata di mezzo cm!
la sera ho smontato marmitte,montato lo spinterogeno nel modo corretto e non la faccio piu partire.Da oggi lavoro i nuovo fuori casa e voglio prima mandarla i carrozeria ....oggi o domani la faccio caricare e la portoa preparare,....
Reputazione:
0
ma sei di Cuneo Nigel? non so perche', ero convinto fossi di Novara o Vercelli
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 82
Reputazione:
49
26-02-13, 01:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-13, 01:10 PM da nigel68.)
No veramente sono nato a Magenta, attualmente vivo e lavoro a Cuneo, sono residente a Sedriano (MI) e socio di un club di Novara... easy. :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Ma vai a fare in Cuneo!!! :ciappa:
Discussioni: 82
Reputazione:
49
No, all'ex ospedale "vecchio" che ora non c'è più, l'hanno abbattuto dopo che sono nato io... visto il disastro :ciglia:
Â
...in ogni caso ora c'è il sole...dopo stamattina che la macchina "spanciava" sulla neve direi che è un bel contrasto...
Â
Â
Â
Â
Â
end O/T.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 8
Reputazione:
0
la vera neve era quando ne scendeva dal mezzo metro in su.... negli ultimi anni spolvera solo piu'. :zsarcastic4xx:
Â
ma alex alla fine deciso per il colore??
                                  Â
Â
  56' Ford F100
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Ma sta Macchina è partita dal carrozziere :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
27-02-13, 01:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-13, 01:40 PM da scacco_al_re_nero.)
Fai 2 foto e pure un video se puoi.....e quando rientra vedremo tutt'altra cosa !!!
Â
Â
Â
p.s. si si....lo sò....ancora mi illudo che possa capitare che Alex possa farlo davvero....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
lalalalalalalalala.....non sento! non sento non sento...!! :ciappa:
Reputazione:
6
Citazione:lalalalalalalalala.....non sento! non sento non sento...!! :ciappa:
Â
:furiosi: :furiosi: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Bandì.....richiamalo all'ordine :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
Reputazione:
0
Scacco se hai fb aggiungimi che li le metto mentre le faccio col telefono....
Reputazione:
0
Scacco se hai fb aggiungimi che li le metto mentre le faccio col telefono....
Reputazione:
6
Non ho facebook :furiosi: :furiosi: :furiosi: !!! Mandamele via email e le posto io quì se vuoi!
Reputazione:
6
Citazione:Azzi tua allora!!
Mandamele via emailllllllllllllllll !!!!