27-02-13, 03:06 PM
era a  Milano classica
Vetrina for sale
|
27-02-13, 03:06 PM
era a  Milano classica
27-02-13, 03:14 PM
anche ad Automotoretro. Condizioni nello standard di quel venditore
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
27-02-13, 03:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-13, 03:29 PM da nigel68.)
A parte gli interni clamorosamente sbagliati, vista dal vivo appare molto raffazzonata. Rara è rara anche in USA, bisogna vedere come va su strada: ricordo a tutti che la pompa dei freni di una 56 è unica per quell'anno di produzione, oltre ad essere costosa e introvabile, eventuali pasticciamenti sono pericolosamente in agguato (vero Henry's :ciappa: ) ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
28-02-13, 08:05 PM
Che peccato averla lasciata marcire in quel modo :frown2: :frown2: :frown2:
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/chevrolet-impala-chevrelet-impala-sport-sedan-4-door-pisa/175101181.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=5&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=5600&makeModelVariant1.modelId=23&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&makeModelVariantExclusion1.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT
28-02-13, 10:00 PM
Citazione:Che peccato averla lasciata marcire in quel modo :frown2: :frown2: :frown2: Questa à a Pisa...ironia della sorte ce n'à una identica e nello stesso stato anche a Udine, dove c'era la Camaro di mio fratello....pensavo fosse lei....invece leggo Pisa... o ce ne sono due o quella di Udine à stata venduta per un improbabile restauro poi nemmeno preso in considerazione. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
01-03-13, 08:57 AM
Mah... per me è da demolire.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
01-03-13, 11:49 AM
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
01-03-13, 12:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-13, 12:36 PM da skylineeeeee.)
anche questa mustang coupè GTA del '67 non è niente male
http://www.leboncoin.fr/voitures/439831248.htm?ca=14_s  ecco come dovrebbe essere una camaro, originale ed al suo prezzo: http://www.leboncoin.fr/voitures/431874326.htm?ca=14_s
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
01-03-13, 12:30 PM
I Styled Steel con fascia bianca stanno davvero male. Bella la Duster!
01-03-13, 12:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-13, 12:43 PM da nigel68.)
Citazione:I Styled Steel con fascia bianca stanno davvero male. Quelli poi sono da 15, col canale maggiorato e le gomme ribassate, non centrano un minkia fritta :zsarcastic4xx:  La Camaro è veramente bella, come quella che vendeva tempo fa Alberto a 12.000 euro. Dal momento che non gli spuntava niente dal cofano e non aveva le gomme da dune buggy, gli è rimasta in vendita per più di due anni...
Proud founder of
01-03-13, 02:00 PM
come si fa a chiedere 62000⬠per una charger con un vano motore che grida vendetta, volante crepato, autoradio moderno, leva del cambio di fantasia, strumentini post moderni, tunnel sforacchiato...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216947618&cd=634764225710000000&asrc=st
01-03-13, 02:05 PM
Molto bella la camaro, veramente....peccato che queste vetture non vengano apprezzate nella configurazione originale.....
Sinceramente non è il mio anno preferito per le seconde generazioni....preferisco le 70-72....  http://www.carsonline-ads.com/colsite/col?use=UC3_ViewPosting&cmd=showPosting&postingID=52763
01-03-13, 02:31 PM
Citazione:Molto bella la camaro, veramente....peccato che queste vetture non vengano apprezzate nella configurazione originale........fantasticamente e semplicemente bella, vecchio! :ok:
Cowmiles Clay
01-03-13, 02:34 PM
Citazione:Molto bella la camaro, veramente....peccato che queste vetture non vengano apprezzate nella configurazione originale..... Bellissima! Però io la lascerei dov'è...arrivasse mai in italia, tempo zero e fuori dal container subito 4 cerchi da 17, nera opaca e via di culo alto!
Proud founder of
01-03-13, 02:42 PM
spettacolare Marco, colore dentro e fuori in perfetto seventy's, vano motore tirato a lucido, matching, prezzo onesto. meriterebbe di spenderli quelli che chiedono.
01-03-13, 02:54 PM
Citazione:come si fa a chiedere 62000⬠per una charger con un vano motore che grida vendetta, volante crepato, autoradio moderno, leva del cambio di fantasia, strumentini post moderni, tunnel sforacchiato...  ma è AMOLOGATA ASIÂ
01-03-13, 03:39 PM
Se a qualcuno interessasse, posso andare a vedergliela.
http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...107920.htm
01-03-13, 03:41 PM
Citazione:Se a qualcuno interessasse, posso andare a vedergliela.Che io sappia c'e solo un gran appassionato di questo modello.... :zsarcastic4xx: Dubito...ergo sum.
01-03-13, 03:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-13, 03:44 PM da nigel68.)
Io? :ciappa: A me sarebbe piaciuta DDABBESTIA però i problemi sono 4:Â
1. chiede uno sproposito 2. è da approfondire la terza coppia di fanali dietro se aggiunti all'epoca o successivi, nessuna Corvair che io abbia mai visto li aveva, ma essendo chiaramente americani, potrebbe essere una modifica su determinati mercati. 3. non è automatica 4. non so dove metterla :019:  n.b. comunque a Milano c'è un altro piombato per le Corvair e scrive pure sul forum :ok:
Proud founder of
01-03-13, 03:46 PM
l'impressione, guardando dentro il vano motore, è quella di sentirsi smarriti. non c'è niente di quello che ti aspetteresti di trovare (ossia, il boxer è praticamente invisibile)
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski |
« Precedente | Successivo »
|