Discussioni: 40
Reputazione:
0
Che perla! si vede fin dalle foto che ha i fondi buchi!!!
Poi come fa a dire che è marciante, che è affondata 10cm nel fango da almeno 10 anni!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Ha sbagliato a coniugare, voleva scrivere "marcente"
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 3
Reputazione:
0
04-03-13, 12:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-13, 01:09 PM da useless.)
"Jeep in perfetto stato appena tagliandata 4x4 usata solo per lunghi tragitti e mai fuori strada a tutto jeep (insiste eh!) americana fra un anno diventa depoca ha il gancio traino aria condizionata alza cristalli elettrici per tutti e 4 le portiere (TUTTI le portiere!) salvo sterzo specchietti elettrici e ha il bombolone a gas scadenza revisione 2015 quindi tutta da sfruttare! se si e corretti e trattabile chi viene prima e suo fra un anno diventa d'epoca"
AHAHHAAH ma che c***o di elementi ci sono in giro!?
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Discussioni: 87
Reputazione:
0
lo spinterogeno è dietro, quindi chevy
Discussioni: 36
Reputazione:
1
no,non e' chevy,credo sia un mopar sb....ma uno chevy no!
Reputazione:
1
no,i coperchi valvole non sono mopar,molto probabilmente e' un pontiac olds o buick.......
Reputazione:
0
A me il dubbio è venuto proprio perchè i valve cover non mi sembravano ne da SB ne da BB,
ma ormai lo sapete già , io non faccio testo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 25
Reputazione:
0
08-03-13, 10:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-13, 10:54 AM da Vanze-302.)
Citazione:Â
Ho contattao il tizio e mi ha inviato qualche foto.
Â
A dire il vero non è un cattivo affare.....Il prezzo per come sta il mezzo non è affatto male.
Credo abbia inserzionato come Chevy-Ford perchè il motore non mi sembra uno Chevy ma un Ford..... :hum: ...o no? Chi conferma o smentisce :zsarcastic4xx: ?
L'ho contattato anch'io, visto che ne sto cercando uno a buon prezzo, in effetti non sembra male.
C'è da capire, pero, se si può immatricolare senza svenarsi, con un motore non suo.
A dire il vero, sembra un progetto abbandonato. Chissa per quale problema... :hum:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.