Discussioni: 29
Reputazione:
6
Concordo con [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/user/4068-frankye34/"][color="#1c2046"]frankye34[/color][/url] ,il cigolio delle portiere è un modo per rendere l'auto ancor più "protagonista".....si fà sentire....oltre al suo magnifico Sound!
Capisco benissimo ciò che avete descritto e di come questa serie Tv vi abbia "catturato" facendo sì che nel giro di pochi giorni abbiate guardato una stagione intera........
.....è la stessa cosa che adesso accade a molti che stanno seguendo la serie Tv "THE WALKING DEAD".......ve la consiglio......FINE OT...pardon !
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
16-11-12, 05:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-12, 06:11 PM da frankye34.)
essendo appassionatissimo di zombie e infetti, quella è un'altra serie che mi ha stregato!stessa cosa per the shield! Fine OT ;-)
si non è male la serie e l'impala è bellissima
Discussioni: 71
Reputazione:
5
ciao, sbaglio o è un po' troppo che siamo fermi all'episodio 9 della stagione 8??
Reputazione:
6
Non sbagli.....ma è normale visto che in USA l'episodio 10 andrà in onda il 16 Gennaio !!!! :ok:
Â
Nel mentre che aspetti ancora 2 settimane......prova a guardare le puntate di "The walking Dead"......e il film "STAKE LAND".......diciamo per rimanere in tema.....Ciao !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Citazione:ottimo grazie, però di walking dead sincermente ho visto le prime e mi hanno rotto le scatole...non succede niente,Â
invece skate land appena ho un attimo lo guardo
grazie
Â
Stake Land......non Skate.....eheheheheehe.......questione di gusti.....a me ad esempio The Walking Dead piace tantissimo.........adesso sono alla 3 serie.......e riprenderà a Febbraio aimè !!!
Reputazione:
5
allora chi è in attesa del 10 episodio? :ciglia:Â
Reputazione:
5
ciao, sbaglio o è un po' troppo che siamo fermi all'episodio 16 della stagione 8??
Reputazione:
6
Citazione:ciao, sbaglio o è un po' troppo che siamo fermi all'episodio 16 della stagione 8??
Â
Ciao Tommy..........
Â
Questa sera negli negli Usa, su The CW alle ore 9pm andrà in onda un nuovo episodio dell'Ottava stagione, il diciassettesimo intitolato 8x17 "Goodbye, Stranger". Per tutti quelli che questa notte vorranno seguire la diretta su internet, l'ora di inizio dello show sarà alle 3:00 del mattino, ecco il sito dove poter vedere la puntata in live: www.theotherlife.net/supernatural/home.htm
Reputazione:
5
ti ringrazio, sei sempre troppo aggiornato :408:
ma ti confesso che non starò sveglio ad aspettare :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Citazione:ti ringrazio, sei sempre troppo aggiornato :408:
ma ti confesso che non starò sveglio ad aspettare :zsarcastic4xx:
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok:
Reputazione:
5
ciao scacco, novità con la nuova stagione?Â
io ero rimasto all'episodio (mi pare il 23) della 8 che si concludeva con gli angeli che cadevano...mi sono perso qualcosa?
ciao grazie
Reputazione:
6
17-08-13, 09:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-13, 09:41 PM da scacco_al_re_nero.)
No No !!!! Tutto ok !!! siamo fermi ancora a quella puntata !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Â
Â
Bisogna attendere che inizi la serie 9 ( 8 Ottobre 2013 in Usa ) !!!
Â
Â
................Io stò aspettando anche per The Walking Dead :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: (13 Ottobre in Usa)
Reputazione:
6
14-10-13, 11:19 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-13, 11:30 AM da scacco_al_re_nero.)
Stasera alle 22.45 su FOX ITALIA la Prima puntata della 4° Stagione di " THE WALKING DEAD " Titolo "Calma apparente". :ok: :ok: :ok:
Â
Reputazione:
5
allora, avete iniziato la nona stagione??
Reputazione:
6
22-10-13, 01:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-13, 02:59 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:allora, avete iniziato la nona stagione??
Â
Â
Certamente !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Â
secondo episodio della serie 9 !!!!