Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
[Immagine: %24T2eC16VHJGkE9no8hZzzBRKkgGK+Jg~~60_57.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: %24T2eC16NHJF8E9nnC6H+DBRKkgP6qOw~~60_57.JPG]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
è chiaramente una pontiac! XD

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Citazione:è chiaramente una pontiac! XD

Già......diciamo che non si sono preoccupati di cercare di replicare la CHARGER :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
cmq molto belle , grazie per averle postate scacco dove le hai pescate ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Volevo informare il forum e gli eventuali interessati che ieri sono passato da Gandin Motors a Conegliano e ho visto che ha 2 Generale Lee in capannone

Ciaooo

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
uno è il solito 68 con gommazze posteriori ?

Cita messaggio
NON LO SO LE HO VISTE ATTRAVERSO IL vetro Smile

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:cmq molto belle , grazie per averle postate scacco dove le hai pescate ?

Sono in vendita su EBAY.COM
Cita messaggio
Dal centro di Milano ..corso vittorio emanuele..negozio Bershka

[Immagine: u6e8asyd.jpg]

[Immagine: ezunahy9.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
mi aveva mandatola foto settimane fa' teod83 del forum ! penso che gliel'avesse mandata pulcio forse ? non so' , credo di sapere di chi e l'auto era parcheggiata vicino alla mia in un cruisin rodeo di una decina di anni gfa' a voghera !

Cita messaggio
Citazione:Dal centro di Milano ..corso vittorio emanuele..negozio Bershka

pero' è un 68, trasformato a 69..(ma è, e rimane il chareger!!)
Cita messaggio
si è vero ti sei accorto dalle luci di posizione laterali tonde ?

Cita messaggio
Citazione:si è vero ti sei accorto dalle luci di posizione laterali tonde ?

Simone consolati,

non sei l'unico in italia ad aver fatto il clone con il 68!
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione:
si è vero ti sei accorto dalle luci di posizione laterali tonde ?

Simone consolati,

non sei l'unico in italia ad aver fatto il clone con il 68!
:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
A proposito c era un numero sul parabrezza che ho chiamato x sapere delle info ...e mi ha detto che non è in vendita anche perche è una vettura documentata originale usata nella serie ... Allora le clonavano anche loro ??!?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
ora chemi dici questo ho la conferma che è quello che pensavo io , come spiegavo a teod83 , molti anni fa' apparteneva ad un concessionario delle marche mi pare ,  ho ancora via l'articolo pubblicato su elaborare , ciampone ne sa qualcosa pure lui di questa auto visto che a quel cruisin rodeo con me c'era anche lui , anzi lui era sul paco che premiava , non mi pronuncio di + su questa auto , ci sarebbe molto da dire ma non spetta  a me , !

Parlando di hazzard telefilm certo che le clonavano , hanno usato 300 auto  circa , 2 a puntata se non ricordo male venivano distrutte , c'era un officina  negli studios in cui si recuperavano i pezzi da quelle distrutte   per riassemblare o sistemare charger , c'era gente che faceva volantinaggio per le strade per recuperare e acquistare auto , sono state usate charger 68 , 69 ,  70  + o meno bene modificate in 69  a seconda dell'uso che se ne doveva fare , sono statiusati dai 318 ( per i salti perche + leggeri ) ai 440 , sono state usate con interni neri e interni tan !

Cita messaggio
Citazione:Dal centro di Milano ..corso vittorio emanuele..negozio Bershka

Citazione:ora chemi dici questo ho la conferma che è quello che pensavo io , come spiegavo a teod83 , molti anni fa' apparteneva ad un concessionario delle marche mi pare ,  ho ancora via l'articolo pubblicato su elaborare , ciampone ne sa qualcosa pure lui di questa auto visto che a quel cruisin rodeo con me c'era anche lui , anzi lui era sul paco che premiava , non mi pronuncio di + su questa auto , ci sarebbe molto da dire ma non spetta  a me , !
Oh mamma mia, è proprio vero, le monete false saltano sempre fuori prima o poi.
Ancora con sto charger farlocco e ancora i proprietari sono convinti che sia un GL vero..... dopo tutti questi anni ormai pensavo che l'avessero pressato.
L'articolo di elaborare ce l'ho pure io ancora, se ci fate caso l'articolo è stato fatto copiando a piene mani il mio sito, senza nemmeno chiedermi il permesso....
Che brave persone....
Ti ricordi Lee quella volta al cruisin rodeo a Voghera che premiai tutti tranne quello! E' passata una vita!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
ricordo benissimo , fui sbalordito in verita ' vedendo premiato il mio g.l. e non quello della foto che avete postato ......nell'articolo di elaborare c'è scritto che costo 700.000.000  di lire se non ricordo male , o erano gia' euro ? 700.000? devo andare a rileggermelo ....

se ci badate nemmeno i cerchi sono corretti

Cita messaggio
Qui siamo proprio all'imbarazzo più totale...
La cosa ancora piu triste è che per farla così avrà speso quanto a farla originale...  :tristi9:
e che si trova pure nella mia regione... sigh sigh

[Immagine: chgalb1.jpg]
[Immagine: chgalb2.jpg]
[Immagine: chgalb3.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)