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ho controllato sotto lo spinterogeno sul blocco c'Ã un numero B149 o BI49 bohh comunque ho cercato di fotografarlo ma quello che sono riuscito a fotografare non credo andrebbe bene.
Per finire, Quindi mi dite sicuri al 100% che il numero di serie del motore stà dietro al compressore?
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ok! Smonto e fotografo, grazie.
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Fatto! C'à voluto un pò ma ci sono riuscito, adesso speriamo vadano bene le foto.
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per togliere le candele come devo fare?
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Prova col martello!!! :zsarcastic4xx:
No scherzi a parte, devi procurarti uno svita-candele o una bussola giusta (penso che la 17Â vada bene)
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il problema à che non posso mettere la chiave perche non si toglie lo spinotto sopra l'anno messe incastrate sotto l'aspirazione.
Poi un'altro quesito, esiste un ''ruotino'' di emergenza per la trans am 89?
ho provato la gomma sua non c'entra dietro, non voglio ritrovarmi a piedi per una gomma forata, come mi à già successo.
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Ciao, le pontiac firebird / trans-am hanno il rutino nel portabagagli lato destro dentro l plasticozza del rivestimento. per le candele le togli mettendola sul ponte, da sotto :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
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adesso controllo se c`Ã il ruotino la dietro.
Quindi le candele si smontano da sotto?
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Si nel posteriore lato passeggero ci dovrebbe essere un ruotino "ripiegabile" con tanto di bombolozza per gonfiarlo ed una chiavetta per togliere l'interno della valvola e sgonfiarlo completamente.
Luca
... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.
1988 Trans AM GTA
Nightrider, non hai un Owner's Manual?
Cercalo su eBay.com insieme ad un manuale d'officina.
Ti saranno entrambi d'aiuto...
Se vuoi io do via il Chilton e l'Haynes perchà alla fine ho preso quello originale della casa.
Se sei interessato fammi sapere in pm... ;-)
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Citazione:Si nel posteriore lato passeggero ci dovrebbe essere un ruotino "ripiegabile" con tanto di bombolozza per gonfiarlo ed una chiavetta per togliere l'interno della valvola e sgonfiarlo completamente.
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Ahahahaha... si, il ruotino "ripiegabile".
Efettivamente è proprio così!
Â
@Nightrider: la bomboletta dopo 20 e passa anni è da buttar via, prenditi un compressore a 12 volt e fissalo all'interno del cerchio. Sul fondo del pozzetto di alloggiamento della ruota di scorta (se non c'è gia!) facci un bel buco da 13mm.
Quando presi la mia quello era l'unico punto con della ruggine perchè si era formata della condensa e non aveva modo di uscire.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
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è incredibile ma è vero, ho l'auto da piu' di un mese e solo adesso mi accorgo che c'è il ruotino di scorta, crick, chiavi, bomboletta e un pezzo di nylon per inginocchiarsi, che Lusso!!!
Â
Â
Grazie, senza il vostro aiuto non l'avrei mai trovato nascosto li dietro.
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ho comprato un mini compressore a 12v e l'ho messo nel bauletto posteriore.
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non si finisce mai di imparare :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
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 mi sta passando per la testa di comprare una cosa che ai puristi non piacerebbe........Non è l'alettone della camaro z/28 è un'altra cosa non molto distante