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1989 Pontiac Trans Am GTA
#81
...e non potevi cercarti una Camaro? :-)
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#82
No, la camaro è bella ma preferisco la Trans Am, per  l'alettone non sono sicuro, adesso vediamo, se riesco a rimediare quello originale ci metto quello,  comunque qualcosa ce lo dovro' mettere e togliere quel cadavere che c'è adesso .  
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#83
Maddai non puoi mischiare auto ed alettoni come un mazzo di carte  :hum:

 

Magari vediamo se riusciamo a metterci d'accordo e comunque costa meno farlo qui che in USA, l'"originale" di vetroresina si trova a 399 poi spedizione oversize (sperando che non arrivi distrutto) e dogana ci vogliono altri 500/600 euri e per ultimo a sentire in alcuni forum quello venduto non è perfetto e va adattato (non so cosa intendano)

 

Metti che siamo 5 o 6 lo stampo inciderebbe circa 100 euri a testa!

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
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#84
Io ci stò, se fosse per me lo farei subito, però ci devono stare almeno altre 3-4 persone oltre a noi due.


Dai decidiamo una volta per tutte e facciamoli fare.


Gli attacchi dello spoiler al lunotto (quelli di plastica che traslano per togliere l'alettone) si trovano?
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#85
mi à rimasta la chiave inserita al primo scatto e ne esce ne torna indietro gira solo avanti per la messa in moto, ho provato a smuovere il meccanismo ma non succede nulla, vi à mai successo?
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#86
Controlla bene che la leva del cambio sia in P, su alcune auto la chiave non esce se la leva non è in P. O così mi pare di ricordare, tu comunque prova
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#87

ricordi bene Pex, anche sulla mia Camaro ad esempio la chiave non viene mai fuori, nè si muove in posizioni prima dell'ON, se il cambio non è in Park.


[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
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#88
sta in P, ma la chiave non torna in dietro quindi non esce, se la porto dal meccanico poi c'Ã un modo per spegnerla ?
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#89
occhio che se stacchi la batteria con la chiave inserita rischi di smagnetizzare il chip della chiave stessa,prova a mettere in "P" e cerca di vedere se la leva cambio fa del gioco,a volte può darsi che sembra in "P" ma non lo è,per essere certo che è in "P" le ruote devono essere bloccate.

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#90
Accendila, muovi il selettore del cambio ed il volante, poi torna su P, spegni e sfila...

O hai già provato?
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#91
non ho ancora provato ad accenderla perche non vorrei che poi non si spegne, mi è successo anche l'altro ieri mentre era in moto ho mosso un po' la chiave e si è sbloccata, ho comprato un blocchetto nuovo su Summit questo mi ha gia dato troppi problemi.

 

 domani provo a metterla in moto,in caso non funzionasse come potrei fare per spegnerla? Togliere un fusibile?

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#92
Stacchi la batteria, fai prima
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#93
se stacco la batteria in moto non è che poi si danneggia qualcosa?

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#94
Citazione:occhio che se stacchi la batteria con la chiave inserita rischi di smagnetizzare il chip della chiave stessa,prova a mettere in "P" e cerca di vedere se la leva cambio fa del gioco,a volte può darsi che sembra in "P" ma non lo è,per essere certo che è in "P" le ruote devono essere bloccate.
se hai la chiave con il chip rischi di smagnetizzarla.
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#95
già si à smagnetizzata l'altra volta infatti ho dovuto ponticellare i fili del blocchetto con le resistenze e per evitare i furti tolgo le resistenze che stanno su una scheda con uno spinotto.
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#96
Se stacchi la batteria con la vettura in moto danneggi in modo irreparabile l'alternatore, oltre ad una serie di relè e centraline. E' un'operazione da non fare mai, specialmente su vetture moderne.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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#97
Ok, infatti avevo letto che procurava danni staccare la batteria in moto, quindi come la posso spegnere nel caso la chiave rimanesse ancora bloccata. 

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#98
Stacchi il fusibile della pompa della benzina non prima di essertene procurato un altro nel caso la sovracorrente lo facesse bruciare nel toglierlo.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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#99
Scusate ma mi viene un dubbio, premesso che la chiave non è magnetica ma una semplice resistenza, come è possibile che si possa "smagnetizzare" o alterare?

 

Ricordi di gioventù ... quando nel laboratorio di elettronica di facevano saltare resistenze o s parare i led :ciglia: , si usavano dei voltaggi molto più alti rispetto a quelli "umani".

 

... al max le resistenze se di basso wattaggio scaldavano e "sudavano" ma a "perdere" il valore ce ne vuole!!!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
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infatti Luca hai ragione,  come avrei potuto misurare la resistenza giusta sulla chiave se si era alterata.

 

 

ok, provo con il fusibile della pompa. grazie.

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