Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporters + Benvenuto ai nuovi mods!
Citazione:Purtroppo devo aggiornare un altro cambiamento. Il mitico Caddy, non farà più parte dello staff. Nessuna problematica particolare, la voglia passa.

@Caddy

Grazie di cuore per quello che hai fatto fino adesso.   :icon_hug:
Mi spiace veramente che non sia più moderatore, Caddy l'ho incontrato una volta, insieme a t-bird, è un tipo "ammodino"! :icon_hug:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Beh, io lo capisco bene perchà a mia volta lasciai la carica anni fa. Alle volte ci si rende conto che non si ha il tempo, la voglia, o quant'altro per non fare più un qualcosa che magari è diventato anche un peso nel frattempo.

Visto che la carica di mod pare abbia il valore delle mostrine nell'esercito... sembra di stare un po' all'asilo alle volte.

Massimo, lavora sulla macchina che è quello che conta. E facci vedere i progressi.

Ricky

Cita messaggio
Premetto che non mi propongo come moderatore, magari ogni tanto è un bene cambiare persone, che hanno stimoli "giovani" e punti di vista differenti. Ovvio devono essere moderatori che possano dare qualcosa al forum sempre sotto la supervisione degli "anziani". Sono dispiaciuto per Caddy, ma non e' mica morto è un'utente che darà sempre il suo contributo e non credo che se servisse il suo apporto una tantum direbbe di no.

Buongiorno a tutti

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Beh...Massimo faceva davvero molto per il forum "dietro le quinte".

E' una gran perdita per lo staff. Non per il forum che sicuramente non abbandonerà.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Altro aggiornamento: Aska non sarà più moderatore dato il poco tempo a disposizione. Ora sarà VIP con Ricky426.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Scacco scacco scacco
Cita messaggio
Citazione:Scacco scacco scacco

Grazie Mirko......è per me un enorme piacere leggere queste cose.......NON SCHERZO ! :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

Ma davvero.....credo ci siano persone più valide di me e poi preferisco essere un FREE RIDER  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  !!!

[Immagine: fd9e2cfcf4284125532a3536870217c6.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Altro aggiornamento: Aska non sarà più moderatore dato il poco tempo a disposizione. Ora sarà VIP con Ricky426.  :ok:
Ho conosciuto Aska (non di persona, per un soffio...) come una persona gentile e disponibilissima.

Da parte mia un sentito in bocca al lupo per tutto!  :ok:

Ricordati che ti devo una bottiglia...  :approv:
Cita messaggio
Anche per me Scacco potrebbe .....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
scacco ha il mio voto

Cita messaggio
Citazione:Anche per me Scacco potrebbe .....

Citazione:scacco ha il mio voto

:408: :408: :408: :408:  Grazie mille per la bella considerazione che avete nei miei confronti... QUESTE SONO LE COSE CHE PIU' APPREZZO DI QUESTO FORUM.....la solidarietà tra utenti sia essa fisica che morale....GRAZIE RAGAZZI !!!

E' anche per queste cose che frequento il Forum felicemente nonostante possiate comprendere che non sempre sia facile "starci dentro" non avendo un'americana....ma (per adesso) solo tanti sogni :019: !

....Penso ci siano altri che meritano.....ad esempio tu Piero....oppure tu Nuvolari o Dragone....avete tutti delle ottime competenze in diversi rami.....sopratutto perchè  molto utili al Forum :ok: !

Io preferisco rimanere un  Free SURFER  :zsarcastic4xx: !

[Immagine: Silver-Surfer-Posters.jpg]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
anche secondo  me scacco è molto adatto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
scacco for president!!!! :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
scacco moderatore a furor di popolo!!

Cita messaggio
Come il Papa, scacco eletto per acclamazione della piazza
Cita messaggio
to', ecco anche la fumata Confusedarcastic24:

Cita messaggio
Citazione:anche secondo  me scacco è molto adatto !

Citazione:scacco for president!!!! :ok:

Citazione:scacco moderatore a furor di popolo!!

Citazione:Come il Papa, scacco eletto per acclamazione della piazza

Siete il Movimento RIVOLUZIONARIO DEL FORUM !!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: MOVIMENTO V8......

[Immagine: 39102763.jpg]

Cita messaggio
Citazione:to', ecco anche la fumata Confusedarcastic24:

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Cita messaggio
........ lascerei stare i movimenti con le stelle................... e scacco subito moderatore.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
tanto anche se non ha il nick colorato per quello che penso io gia' molte volte fa' il lavoro del moderatore per  lo meno per quanto riguarda aiutare e spiegare cose ai nuovi arrivati !!! quindi si trattarebbe solo di dargli + "potere " di muoversi ! :ok:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)