Discussioni: 62
Reputazione:
0
Il topic è sconfinato nella diatriba tra originalisti e modificazionisti. Non era quello l'intento.
Â
L'esibizionismo è una cosa, e non necessariamente va a braccetto con la mania delle modifiche. Le modifiche che ha fatto Ricky non sono sinonimo di esibizionismo, per esempio.
Mentre anche un'auto del tutto originale può essere usata per soddisfare la voglia di farsi notare: ci si fa notare in modo diverso, ma comunque non si passa inosservati.
Â
La domanda del topic io l'ho intesa così: guidiamo le nostre americane per il piacere che ci danno, o perchè ci piace che la gente si volti al nostro passaggio?
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Non penso che la signora Hayek-Pinault sia ritoccata, si è solo "rimpolpata" per i fatti suoi... :ciappa: rimane comunque una bella manza da combattimento!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 181
Reputazione:
0
nigel , queste volgarita' dette da te , modera i termini dai , non si addicono ad un gentiluomo ! :ciappa:
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Le vecchie con la riga in mezzo???...Mmmmh no grazie :zsarcastic4xx: