Messaggi: 654
Discussioni: 49
Registrato: Jul 2007
Reputazione:
0
Ok ma - torno a ripetermi - i krukki come fanno?
Â
la nuova GT AMG ha il NUOVO V8, sono scesi da 6.3 a 4.0 e inoltre ci sono ancora i 5.5 e il V12 :approv:
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Dov'è il problema? Noi straccioni morti di fame ci potremo permettere di portare a casa, tra qualche anno, gli ultimi V8 con cubature imponenti al prezzo di una utilitaria usata!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Beh io negli USA ho noleggiato un stang col v6 e coi suoi 305 cv tirava che era un piacere. Certo non ha il sound del v8 ma su una convertibile o auto da tutti i giorni va più che bene
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Citazione:Beh io negli USA ho noleggiato un stang col v6 e coi suoi 305 cv tirava che era un piacere. Certo non ha il sound del v8 ma su una convertibile o auto da tutti i giorni va più che bene
Ma foto del viaggio ?? Com
e andata ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Tutto bene, ora provvedo!
End O/T
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Sì 3.7 da. 305hp. Motore fluido e potente all'occorrenza. Il cambio invece lascia molto a desiderare, la scalata in fase di kickdown crea un vuoto di potenza sgradevole, prolungato ed eccessivo