Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Cita messaggio
Citazione:Ma a Roma avete tutti rapporti conflittuali con la macchina fotografica!?!?!?!?!?!?!?!?! :furiosi:

CONCORDO !!!!!! :zsarcastic4xx:

Citazione:Stamattina di buon ora ho portato il truck a fare gli interni.

Paolo il tappezziere alle 6 era già in piedi.... :zsarcastic4xx:   .

Ho visto la panca finita, è un capolavoro. Avrei anche una foto ma..... ve vojo fa soffrì fino alla fine :zsarcastic4xx:  :ciappa: 

:furiosi:  :furiosi:  Non và bene Frank ....te possino.....NUN CE POI FA' Soffrì così :ciappa:  :ciappa:

http://www.youtube.com/watch?v=Mz-2hrqmFZY

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Frankkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...........il popolo RECLAMA :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :furiosi:  :furiosi:  !!!! DACCE STA' FOTO !!!! :ciglia:  :ciglia:  :ciappa:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
È pensare che il suo amichetto del forum giá li ha visti
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
..... se non mette le foto che dite ..... gli buco tutte le gomme.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Non è un grosso danno, le vende... Fagli una fiancata col chiodo
Cita messaggio
Citazione:Non è un grosso danno, le vende... Fagli una fiancata col chiodo
..allora prima gli buco tutte le gomme e poi con il solito chiodo gli faccio le fiancate... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ......ovvio se posta le foto .... ritiro tutto... 

e dai posta posta.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
àun effetto ottico?  dalla foto che hai messo sembra che la sponda o il cassone rispetto alla cabina sia un pò "storto"

Cita messaggio
Avrá pompato troppo un'ammortizzatore Wink
Cita messaggio
Ahia...qui esconoi difetti prima ancora di metterlo in strada...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
frank,oggi dopo la telefonata che mi hai fatto........ :019:  :019:  :019:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:frank,oggi dopo la telefonata che mi hai fatto........ :019:  :019:  :019:

E' tutto passato Max, non ce pensà più che l'ordine è già partito :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Altre 6 piotte e l'omo campa :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:
frank,oggi dopo la telefonata che mi hai fatto........ :019:  :019:  :019:

E' tutto passato Max, non ce pensà più che l'ordine è già partito 

Altre 6 piotte e l'omo campa :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
ancora ce sto a pensa',ma non per i soldi(che non caccio io  :zsarcastic4xx: )io me impiccavo con una corda elastica.....
Cita messaggio
Citazione:àun effetto ottico?  dalla foto che hai messo sembra che la sponda o il cassone rispetto alla cabina sia un pò "storto"

No Paolè vedi bene perchè il cassone non è fissato in modo definitivo, mancano dei pezzi che monto al ritorno

ed è tutto da stringere.....anzi che non me lo sò perso per strada :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Cmnq aò, non te sfugge un caxxo eh??   :ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Che ve pija un còrpo m'avete dovuto mandà in officina a recuperà la foto :ciappa: .

Premetto che la foto non rende giustizia allo splendore della panca....

Certo non saranno i colori preferiti di tutti gli amici che c'hanno ar collo la testa de cane  (romanisti) :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Ps. La striscia marrone è nastro adesivo, i supporti neri vanno verniciati bianchi :ciappa:

@Paolom: i tuoi pannelli stavano ancora al sole ad asciugarsi il problema è che c'hanno pisc...to sopra i gatti :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: PANCA_zpsd276e0da.jpg]

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
che caxxo de colori....... :ciappa:  :ciappa:

bella frank,almeno una buona notizia c'è.....

Cita messaggio
Davvero Bellissima questa panca !!!! Complimenti sinceri !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok:

Cita messaggio
E scrivici Forza Lazio....

Belli pero' , fatti bene
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Ok belli, ma a questo punto devi dirci pure la brutta notizia da 6 piotte, non puoi tenerci sulle spine.

É tutta colpa di chevy39
Cita messaggio
Citazione:Ok belli, ma a questo punto devi dirci pure la brutta notizia da 6 piotte, non puoi tenerci sulle spine.

É tutta colpa di chevy39

Ammazza che socere :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: . No, per ora è top secret, poi quando torna il truck vedremo :zsarcastic4xx:  :ciappa: . 

Intanto voglio dire che Max non c'entra niente :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)