Discussioni: 23
Reputazione:
0
Citazione:Certo che....eh Pippo???
eh.. belin.. è bella cavolo! Lo so..
1982 Pontiac Firebird Trans Am
1969 Dodge Charger 383
If it can't be fixed that means it isn't broken
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Citazione:Certo che tre pagine di o/t per lamentarsi di un intervento legittimo da parte di un moderatore mi sembrano davvero troppe.
Sappiamo tutti che visione ha Nigel di questo mondo e del mondo delle storiche....possiamo essere d'accordo con lui o meno...però in questo caso ha solo fatto notare, LEGITTIMAMENTE un punto del regolamento non rispettato, come ha già fatto in altri topic.
Sarà poco elastico, ma a volte ci vuole anche questo.
Proseguiamo con la Charger, suvvia...
Io ne ho un po' le scatole piene ...un moderatore ,proprio perche' tale,deve essere moderato,non talebano e, a volte,diciamo cosi,un  po' saccente...
Siccome penso di aver scritto raramente in OT ,certo qualche errore lo facciamo tutti...,non si puo' fare di ogni erba un fascio e prenderla sempre sul personale...
Penso che diradero' molto la mia presenza sul forum,(non che se ne senta la necessita' ,sia chiaro...)e ,se credete,cancellate pure il mio account.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Citazione:...non si puo' fare di ogni erba un fascio e prenderla sempre sul personale...
Â
Esatto. La stessa cosa vale per noi però. Quindi stiamo calmi. Nigel ha fatto una segnalazione per salvare questo topic dagli OT. Non bisogna prenderla nel personale.
Continuiamo a parlare della Charger di Pippo. E noi tutti saremo grati se tu continuassi ad interagire con noi. :ok:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Citazione:
...non si puo' fare di ogni erba un fascio e prenderla sempre sul personale...
Â
Esatto. La stessa cosa vale per noi però. Quindi stiamo calmi. Nigel ha fatto una segnalazione per salvare questo topic dagli OT. Non bisogna prenderla nel personale.
Continuiamo a parlare della Charger di Pippo. E noi tutti saremo grati se tu continuassi ad interagire con noi. :ok:
No Nigel ha fatto una segnalazione sulla richiesta di aiuto nella ricerca del colore carrozzeria ,dove e' stato risposto di andare a cercarsele ,queste informazioni,su altri topic del forum...
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
0
Citazione:Scusatemi tanto, ma un carrozziere degno di tal nome, dovrebbe avere un proprio sistema tintometrico (al di là della marca) con una cartella colori infinita e la possibilità di modificarli all'occorrenza. Dalla sua banca colori, si sceglie quello più simile e poi in base a qualche foto, esperienza del carrozziere e gusto del cliente, si modifica arrivando al colore definitivo. Certamente qualche prova a campione sarà richiesta, però almeno si potrà vedere il risultato. A farlo fare "alla cieca" si rischia di avere un colore che sulla carta è perfetto, ma che spesso tradisce le aspettative. Fidatevi, non è prettamente il mio campo, ma queste problematiche le affronto tutti i giorni. Sempre nel campo dei colori, vernici ecc.
Ma infatti faremo anche così.. l'altra mattina abbiamo dato un'occhiata veloce ma mi hanno assicurato che in un modo o nell'altro lo troveremo.. siccome sono un pò ansioso volevo solo portarmi avanti..volevo un riscontro più preciso di una foto sul monitor del computer con cui confrontare una eventuale prova
1969 Dodge Charger 383
Pippo devo ricordarmi di farlo, ma il mio carrozziere ne ha ancora di arancione con cui ha fatto il mio charger, devo passare e chiedere la ral.........
Discussioni: 24
Reputazione:
0
la tua carrozzeria che marca di tintometro ha?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Il nocciolino color ghiacciolo alla coca-cola a l'à bÃl abòta!!!
Morris, non ne ho idea, devo passarci e chiedere
Reputazione:
0
Citazione:la tua carrozzeria che marca di tintometro ha?
ppg sicuro.. poi un'altra marca di cui non ricordo il nome..può essere octoral? domani mi informo meglio..
1969 Dodge Charger 383
Reputazione:
0
Citazione:Pippo devo ricordarmi di farlo, ma il mio carrozziere ne ha ancora di arancione con cui ha fatto il mio charger, devo passare e chiedere la ral.........
grazie Matteo..fai con calma tanto c'è tempo.. almeno tanto quanto ci sto mettendo per venire a prendere il bull bar.! :-)
1969 Dodge Charger 383
Discussioni: 43
Reputazione:
0
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Citazione:
la tua carrozzeria che marca di tintometro ha?
ppg sicuro.. poi un'altra marca di cui non ricordo il nome..può essere octoral? domani mi informo meglio..
se ha ppg sei gia piu agevolato in quanto il codice è ppg
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 46
Reputazione:
14
 Citazione:qualche aggiornamento degli ultimi 2 giorni:
Per curiosità ...che cos'è quel tubo sopra la ruota? Sembra un rinforzo...ma non c'è un passaruota ? non intralcia? Poi...una riflessione: state facendo un gran lavoro...ma la struttura vista dalle foto sembra piuttosto compromessa dalla ruggine. Quello che è rimasto a cui vi siete attaccati con le saldature dei pezzi nuovi non mi sembra portata a ferro per verificare che sia affidabile.
Non è una critica ma un suggerimento per non vanificare tanto lavoro. Non vorrei che, una volta finita con il peso del motore, ammortizzatori e sollecitazioni varie, se rimangono alcune parti compromesse rischino di cedere.
Discussioni: 181
Reputazione:
0
cazzo lavorate veramente a tutta birra , se andate avanti cosi la finite veramente per la data stabilita :ok: , vi apsetto all'hazzard tribute con il generale il 23 giugno ! :ciglia:
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Diego, so che magari ti fracasso eccessivamente gli zebedei, ma potresti ridimensionare le foto che posti per favore? Ho la connessione lentissima (magari non sono il solo) e per caricarle ci vuole una vita! Grazie per la comprensione!
Reputazione:
0
16-05-13, 12:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-13, 12:36 PM da ndiego75.)
Citazione:Diego, so che magari ti fracasso eccessivamente gli zebedei, ma potresti ridimensionare le foto che posti per favore? Ho la connessione lentissima (magari non sono il solo) e per caricarle ci vuole una vita! Grazie per la comprensione!
Â
Erano foto da 2-300k ora non superano 150k....
Reputazione:
0
Discussioni: 77
Reputazione:
20
pex, le foto non sono grandi, dev'essere proprio il sito di hosting che è lento. una foto da 300kb solitamente viene su in un lampo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
|