Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
20-05-13, 06:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-13, 06:42 PM da BLACK CAT.)
Nella mia mente o meglio nei miei sogni ad occhi aperti , ho gia smontato tutto e provato e ricalcoltato le mille combinazioni .... Comunque il connubio migliore tra risparmio , cruise , viaggi e prestazione sulla strip con un manuale , il cambio ideale è senza dubbio un Tremek tko600 , sotto una simulazione con rapporto posteriore corto 4.10 e lancio a 3500 giri e cambiate a 6000 .... Con la quinta in overdrive 0.64 la velocita di crocera a 70mph a 2200 ( 1000 giri in meno di ora !!!! E farei anche 6/7kml e oltrettutto nel range operativo della mia cam 2200-6500 )
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
ecco un piccolo video di un lancio con un tremec tko600 e i 4.10 al posteriore con una Chevelle del 70
Â
http://www.youtube.com/watch?v=U-DC85fxT_o
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Bello avere un grande bagagliaio ...sta volta pero lo svuoto tutto ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Primo lancio ...12.8
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Ragazzi week end : pazzesco , siamo passati da sabato diluvio universale a giornata spettacolare di sole , con montagne innevata a fondo pista... a maggio !!!
Â
Domenica mattina , appuntamento in pista alle 8.15 , montate le slick , prima uscita , la macchina la sento subito velocissima , sopratutto quando è in terza , tempo : 12.8 !!! Obiettivo personale raggiunto , ero euforico perche non avevo dato tutto e sapevo che c e molto margine di miglioramento soprattutto in partenza nei 60ft , arrivato in fondo controllo lo stato della cinghia alt ... e purtroppo era giu .... cazz ... e da li e partito l incubo , ogni lancio sentivo la cinghia che saltava via tra terza e quarta ... una strappata del tutto le altre mangiate vive , ne avevo qualcuna di scorta.. eh... l alternatore si torce mettondolo in tensione ... smonto tutto e ricontrollo il distanziale alt , tolgo 2 rondelle e rimonto tutto per le gare pomeriggio... intanto mi ero qualificato in A2 ( categoria 13 sec ) ... pomeriggio effettuo un lancio in solitaria (perche il mio avversario rompre una crociera... :019: ) , tranquillo con la radio accesa ... L UNICO LANCIO CHE LA CINGHIA NON E SALTATA :zsarcastic4xx: !!!
Â
Sono in semifinale...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Penso di aver fatto qualche ripresa anche dalla telecamera sul casco ...se solo riuscissi a capire come diavolo si fa a scaricare le riprese ...ahhh tecnologia !!?!??
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Oliver ormai sei quasi un professionista... :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
ecco la semifinale : chevelle vs uno turbo
Â
eeehhh visto che siamo in tema ho sforato di un decimo di secondo il tempo limite e pertanto venivo squalificato... ecco quando si dice
TOO FAST TOO FURIOUS !!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :019:
Â
Â
12.9 con salto della cinghia a meta pista... :argh:
Â
http://www.youtube.com/watch?v=9n2Lb6XiNhk&list=UUUj9GUVdaz-6W0gv8nON7zQ&index=2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
peccato la cinghia....
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Farò un ultimo tentativo con le cinghie stock a V , rimisuriamo tutto con la squadra e cambiando l ultimo componente che e rimasto del vecchio set up .. In caso non funzionasse mio malgrado passero al ibrido , cinghia alternatore - pompa acqua - albero : serpentina larga mentre idroguida e aria condizionata cinghia a V
Ecco il componente incriminato
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.563
Discussioni: 10
Registrato: May 2011
Reputazione:
2
per la cinghia.... secondo me devi mettere un tenditore ...con il cambio giri..la cinghia và in vibrazione, ... e salta.... vorrei vedere uno schema di come gira....per capire...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Il giro e :
albero motore pompa acqua alternatore ( quella che salta ) e lunga 1175mm x 10 sotto foto
(L altra che va bene albero motore - idroguida )
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 621
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
magari è la foto pero' sembra non sia in linea alternatore e pompa acqua