24-01-16, 09:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-16, 11:48 AM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Â Nuvolari
- Nick dell'auto: Nuvolari machine
- Casa costruttrice: Chrysler
- Modello: 300C crd
- Anno: 2007
- Disposizione e numero cilindri: V6 Diesel
- Motore: mercedes
- Potenza: 218 cv
- Cambio: automatico zf
- Stato dell'auto: sembra nuova
- Provenienza auto: Mantova
- Descrizione varia: Purtroppo hanno tamponato la mia buona vecchia bmw ed in fretta e furia ho dovuto decide che macchina comprare per tutti i giorni.... non ho trovato nulla di mio gradimento e mi sono buttato su un buona auto americana con motore e cambio tedesco.... l'avrei preferita nera e con 5.7 hemi benzina ma non mi va giù di strapagare la benzina e il superbollo... poi quando l'ho provata non ti accorgi nemmeno che è un disel... comoda spaziosa elegante ma allo stesso tempo potente e spaziosa... me ne sono innamorato... poi tra qualche anno se diventerà la seconda auto ha un baule spazioso che potresti caricare un v8 con cambio... e usarla come un cammioncino.
- Foto:
- Nick dell'auto: Nuvolari machine
- Casa costruttrice: Chrysler
- Modello: 300C crd
- Anno: 2007
- Disposizione e numero cilindri: V6 Diesel
- Motore: mercedes
- Potenza: 218 cv
- Cambio: automatico zf
- Stato dell'auto: sembra nuova
- Provenienza auto: Mantova
- Descrizione varia: Purtroppo hanno tamponato la mia buona vecchia bmw ed in fretta e furia ho dovuto decide che macchina comprare per tutti i giorni.... non ho trovato nulla di mio gradimento e mi sono buttato su un buona auto americana con motore e cambio tedesco.... l'avrei preferita nera e con 5.7 hemi benzina ma non mi va giù di strapagare la benzina e il superbollo... poi quando l'ho provata non ti accorgi nemmeno che è un disel... comoda spaziosa elegante ma allo stesso tempo potente e spaziosa... me ne sono innamorato... poi tra qualche anno se diventerà la seconda auto ha un baule spazioso che potresti caricare un v8 con cambio... e usarla come un cammioncino.
- Foto: