Discussioni: 20
Reputazione:
0
Citazione:Il raven black non è espresso con il rispettivo colore nella tabella ma è scritto in basso a sinistra della stessa e c'è anche il codice.
Evidentemente il nero non aveva bisogno dell'esempio visivo.
Â
Per quanto riguarda la customizzazione sono ancora molto indeciso... certo oggi sono stato da Frank e di certo non mi ha aiutato nella scelta dopo aver ammirato tutto quel ben di Dio.
Â
comunque ci sarà tempo per decidere, molto tempo...
Â
Giuro che non l'avevo notato scritto sula tabella, ma hai ragione a dire che non c'è perchè evidentemente non aveva bisogno dell'esempio visivo.
Â
Originale è bello ma com'è messo viene voglia di fare un mezzo da show... gli aggiungi 2-3 rostri e un bel top chop e un bel colore :zsarcastic4xx: e diventa cattivissimo :angry: :devil5:
Discussioni: 29
Reputazione:
6
GIOBIZIO....."MA CHE CE STAI DAVVERO A PENSA'" se farne un KUSTOM oppure no?
:zspecial73: :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
oh basta co ste foto sconcie che me sento male  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 36
Reputazione:
0
16-03-13, 12:12 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-13, 12:12 AM da frank64.)
Citazione:oh basta co ste foto sconcie che me sento male  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Â
Dai Giobì, un bel custom "Frank style" non sarebbe male. Ti aiuto io a scegliere i pezzi  :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx:
Â
Spettacolare questo oro
Reputazione:
6
Esattamente Frank ....chi meglio di te potrebbe suggerirgli come fare un Kustom come questo ????
Â
NESSUN altro....visto che tu in prima persona ti sei "SPORCATO" le mani su un progetto come questo......e tutti sappiamo anche che è venuta fuori una meraviglia :clapclap: !!!
Â
Magari non dico di mettergli proprio quei cerchi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .....altrimenti sembra davvero FRANK STYLE :ciglia:  ........ma di cerchi belli ce ne sono anche altri.....così da cambiare un pò lo stile......Per il color oro concordo con te....è bellissimo !!!Â
Â
Io direi di metterci pure tanto cromo come questa e come nella tua Frank :ok: :ok:Â !!!
Â
Dai GIOBIZIO.....inizia a prendere il KIT air RIDE ehehehehehehee :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Il grosso vantaggio dell' F1 rispetto al mio Chevy è il cassone più profondo, perciò facendo la modifica la frame con le C-Notch
c'è sempre una bella profondità da sfruttare mentre sul mio siamo a 20 cm circa
Â
Â
Daje Giobì, datte da fa  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Sempre che uno non voglia lasciarle "all'aria aperta" ehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Â
Reputazione:
0
appena arriva mi sdraio dentro al cassone che è praticamente vuoto e se non mi prende il tetano decido...
Â
Frank sta comunque alterando il mio riposo notturno... ed anche tu scacco non sei d'aiuto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
......non centra nulla.......ma quanto mi piacerebbe quella dentiera li per la mia......
Reputazione:
0
11-06-13, 10:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-06-13, 10:29 PM da frank64.)
Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .
Â
______________________________________________________________________________________
Â
Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah
_______________________________________________________________________________________
Â
Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx:Â . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,
e anche se non c'è da insegnarti niente, 4 mani fanno più di 2 :zspecial73: .
Â
E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â .
Â
Dai che a quest'ora è in viaggio sull'atlantico :ciglia:
Reputazione:
0
12-06-13, 01:06 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-13, 01:06 AM da giobizio.)
Citazione:Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .
Â
______________________________________________________________________________________
Â
Appena arriva te faccio fà il lavoro sporco... voglio vedere se il secondo sabato vieni... ahahahah
_______________________________________________________________________________________
Â
Vengo, vengo, tu non me conosci ancora bene :zsarcastic4xx:Â . Se vengo per fare il lavoro sporco so di essere di aiuto,
Â
E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â .
Â
Â
Hai detto 2 caxxate:Â
1) anche se non c'è da insegnarti nienteÂ
(troppo c'ho da imparare...)
2) tu c'hai quattro chiavacce e so pure metricheÂ
(ora non fare il fico perche t'ho chiesto la strobo che non ho e poi con le chiavi te ce copro)
Â
A parte gli scherzi credo che di persone come te ne esistano poche, grazie.
Â
PS: te l'ho detto a ottobre vado in USA e ci riempiamo un container di project, almeno tu stai apposto fino alla pensione, io fino allo svezzamento...
Reputazione:
0
Citazione:
Giobizio, per non inquinare il topic di Paolm :zsarcastic4xx:  riporto qui nel tuo topic quanto detto oggi da te .
Â
Â
Â
Â
E poi io c'ho gli attrezzi giusti, tu c'hai quattro chiavacce e so pure metriche   :ciappa: .
Â
Â
Hai detto 2 caxxate:Â
1) anche se non c'è da insegnarti nienteÂ
(troppo c'ho da imparare...)
2) tu c'hai quattro chiavacce e so pure metricheÂ
(ora non fare il fico perche t'ho chiesto la strobo che non ho e poi con le chiavi te ce copro)
Â
A parte gli scherzi credo che di persone come te ne esistano poche, grazie.
Â
PS: te l'ho detto a ottobre vado in USA e ci riempiamo un container di project, almeno tu stai apposto fino alla pensione, io fino allo svezzamento...
Â
Â
Â
Ahahahahahahahahahah, lo sapevo che te facevo rosicà con la storia delle chiavi :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: .Â
Â
Â
Grazie caro :icon_hug:
Reputazione:
0
:ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:Â :ciglia:
Â
Â
Reputazione:
0
ma che hai messo delle foto?
mica si vedono
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Esatto, nemmeno io vedo le foto (idem la firma).
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
è stato bannato frank...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Non ha pagato l'anno di photobucket...
Ao' Frank ... E spendili sti spiccioli , altrimenti niente foto...
Reputazione:
0
Citazione:Non ha pagato l'anno di photobucket...
Ao' Frank ... E spendili sti spiccioli , altrimenti niente foto...
Â
Ahahahahaahah, a pagare ho già pagato a marzo ma ho superato i 2GB mensili....credo,
perciò sto aspettando domani per ricaricare la postepay e pagare l'annuale da 10GB......
Â
Da domani le mie foto saranno di nuovo visibili....anche perchà ho fatto altre foto in centro ieri mattina...dalle 5.30 alle 7.30 :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Reputazione:
6
dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!
Reputazione:
0
Citazione:dai Frank caricale con IMAGESHACK!!!!!!
Â
Â
Fatto, ora la foto si vede. Volevo continuare a turbare le notti insonni del buon Giobizio :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â :ciappa:
|