Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Chevrolet Bel Air
Nick del proprietario nel forum: Ronald66

- Nick dell'auto: Heads Up!!

- Casa costruttrice:Chevrolet

- Modello:Bel Air

- Anno:1957

- Disposizione e numero cilindri:??

- Motore:??

- Potenza:??

- Cambio:??

- Stato dell'autoBig Grina Frame Off 

- Provenienza auto: U.S.A

- Descrizione varia:

- Foto:

[Immagine: 92f148ad9a6fae764d991630d881a6e3.jpg]
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Solo due foto? Dai dai!!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Dicci di più....

PS: Ma la 57?  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Vedo che il coraggio non manca  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Adesso faccio scappare subito Nigel  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Ne faro' un "GASSER" all the way to the bone... :ciappa:  :ciappa:

PS: E la 42??  :zsarcastic4xx:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Come ti ho già detto da tempo secondo me à la macchina perfetta nelle condizioni perfette per farne un gasser. Un restauro sarebbe un bagno di sangue....se trovassi una 55 in Italia in queste condizioni venderei un rene ed un paio di testicoli....

grande Ronny....

ma........la '57??? :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io ne farei divani e comodini, ma vada per il gasser.. Non è quel coso che si mette fuori quando fa freddo per scaldare le verande???
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Come ti ho già detto da tempo secondo me à la macchina perfetta nelle condizioni perfette per farne un gasser. Un restauro sarebbe un bagno di sangue....se trovassi una 55 in Italia in queste condizioni venderei un rene ed un paio di testicoli....

grande Ronny....

…c'era a Milano una 55' in queste condizioni,l'aveva  Luca di Grazia,una 55' 2 porte sedan già' un po' modificata nei parafanghi posteriori arrotondati ecc,non saprei dirti che fine abbia fatto.

comunque Ronny,auto perfetta per farne un gasser,seguiro' con interesse……...
Cita messaggio
grande ronny.... :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

ps ma la 49?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Come ti ho già detto da tempo secondo me à la macchina perfetta nelle condizioni perfette per farne un gasser. Un restauro sarebbe un bagno di sangue....se trovassi una 55 in Italia in queste condizioni venderei un rene ed un paio di testicoli....

grande Ronny....

perchè quanti ne hai????? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Grande Ronny !!!

Speriamo di poter vedere presto l'evolversi dei lavori ....sarebbe il primo progetto del genere quì nel Forum..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: 3216525598_d938edfcc9.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Buona fortuna!

Che forum di temerari....
Cita messaggio
[Immagine: u9e3usep.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
A matti

Ma la 42?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Grande Ronny !!!

Speriamo di poter vedere presto l'evolversi dei lavori ....sarebbe il primo progetto del genere quì nel Forum..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Scacco....MI STAI DILUDENDO...VUOI CHE MUORO!?!?!

Mi posti una 57 4 porte!?!?!? Puoi fare di meglio....questa à una signora nata per diventare un gasser... :zsarcastic4xx:  '57 due porte con montanti...à arrivata in Italia e si à messa a cercare Ronny...ha cercato pure me ma non mi ha trovato... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione: 

Grande Ronny !!!

Scacco....MI STAI DILUDENDO...VUOI CHE MUORO!?!?!

Mi posti una 57 4 porte!?!?!? Puoi fare di meglio....questa à una signora nata per diventare un gasser... :zsarcastic4xx:  '57 due porte con montanti...à arrivata in Italia e si à messa a cercare Ronny...ha cercato pure me ma non mi ha trovato... :zsarcastic4xx:

L'ho vista......... ma era l'unica foto ( con '57 gasser) che ho trovato nell'immediato che avesse una PINUP :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok:

p.s. TU CERCA QUELLA CHE TI HA DETTO RAGNO....chissà che magari........possa essere quella giusta che cerchi ! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Grande Ronny ! Bel progetto! Sono curioso anch'io di vedere cosa salta fuori !

Cita messaggio
Grande Ronny!!! 
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Daje Ron, faje un bel frame-offe, de quelli gajardi, de quelli ggiusti ner vero senso dàa parola!  :ok:  :clapclap:

Ah scusa, te volevo dì che questa è la màchina ggiusta per i vecchiotti e ce semo capiti, artro cher Camaro! :icon_hug:  

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Anvedi !!!!!!!!!!!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
'57 + GASSER = RONNY FOR PRESINDENT :clapclap:  

Credo la tua sarà la prima gasser italiana!!!

Seguirò con enorme piacere il topic :hands35:  

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)