Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Picio :zsarcastic4xx: chiave di lettura non vuol dire che me la compro o che la consiglio :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Personalmente, IMHOBCDEFGHI, preferirei una replica di un'auto da corsa ad una replica di una versione o allestimento superiore o più raro.
Certo à che una replica del genere à parecchio più impegnativa, specie se fatta correttamente sotto tutti i punti di vista.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Bronzo, ci so stare allo scherzo :ciappa:
End ot.
Messaggi: 83
Discussioni: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione:
0
Citazione:Mia nonna (più o meno :zsarcastic4xx: ) avrebbe detto: "Se compri una Camaro clone Z/28 ti accontenti, o sei contento?"
Â
Qui solo chi sgancia le palanche è padrone del proprio gusto. Perchè alla fine Emme3 prende una macchina in base ai propri gusti ed alla propria disponibilità , non in base a quella di Nigel o di Shelby. Che non sia corretta come auto però non c'è da discutere, la vedrebbe giusta Nigel.
Perdonate queste affermazioni un pò da Bar Sport però con tutti stì esempi di Rolex, Hemi ecc. mi stavo perdendo :zsarcastic4xx:
A parte il fatto che la mia domanda era per semplice curiosità e sono ben distante dall'acquisto di una camaro (clone o no) visto che sono ancora un po' indietro con il restauro della mustang! :zsarcastic4xx: Comunque sono d'accordo con te, alla fine ognuno sceglie a seconda delle proprie possibilità e dei propri gusti, sui quali non si può certo fare un discorso oggettivo!! :011:
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...
-Bruce Springsteen "Thunder Road"