Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
14-06-13, 08:53 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-13, 08:53 AM da crazyhorse.)
Nigel ho letto 6 cilindri e ho dato per scontato il 6 in linea, infatti poi dopo che me l'hanno fatto notare mi sono corretto. :ok:
Â
Sbaglio o è raro vedere un V6? Di solito o è un V8 o è un 6L...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Non è così raro... il V6 GM è un motore diffusissimo ricavato da un V8 "tagliando" due cilindri, infatti ha l'inconsueta (per un V6) architettura a 90° e così si tira dietro qualche vibrazione che poi risolvettero con un contralbero di equilibratura negli anni '90. Il 3.8 è il primo poi è stato fatto 4.3 montato dai carrelli elevatori Hyster ai motori nautici Volvo Penta e Mercruiser..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Grazie per la spiegazione Nigel! :ok:
Â
Dato che non ne ho visti molti, pensavo fossero un po' snobbati!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
conosco l'auto e il venditore ,da metter in conto ( mancanti ) parabrezza anteriore e t top , ora non so quanto costino questi ricambi ma forse il t top parecchio ! chi lo sa' ci illumini
Effettivamente hai ragione, il prezzo è un'pò bassino rispetto a quello che si vede in giro, probabilmente con i vari superbolli ed altre iniziative del nostro illuminato paese sono auto difficili da piazzare.
La Mustang mi pare molto bella, la Pontiac non vedo le foto.
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
quel cofano poi ..... quasi quasi.... :arf:.... mi è venuta la Bronzite....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Citazione:
quel cofano poi ..... quasi quasi.... :arf:.... mi è venuta la Bronzite....
Â
Dai...immaginala arancione....vogliamo parlare del contagiri...? FALLO!!!!
RIGORE !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 4.634
Discussioni: 47
Registrato: Nov 2010
Reputazione:
2
Pensa che quando acquistavi una Chevelle Motion Phase III , ricevevi garanzia scriia da Joel Rosen che la tua macchina copriva il quarto di miglio in 11.50 a 120mph...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Il modello è molto bello, ma ha il vano motore pasticciatissimo e anche gli interni non mi convincono, con tutti quegli inserti in alluminio sui pannelli porta e cruscotto, non so quanto siano originali!
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Si nel 67 erano disponibili gli interni con quegli inserti in alluminio, console e pannelli porte compresi... c'è la foto di una convertible sul Colin Date.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Esatto... I deluxe interior. Come quelli che ha anche V8 Interceptor nella sua, ma solo che la sua è un'annata diversa.
Â
Sotto è sana. Chissà se viene venduta senza cofano... E chissà che motore monta... 302, 331, 347, 393, ecc.? Sicuramente non il 390 ed in qualsiasi caso non capisco l'utilità del filtro più grande del motore.
Â
Ammesso che funzioni tutto, comunque, non mi sembra un buon prezzo.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Caspita, non mi ero neanche accorto del cofano...... Il motore non so' ma penso sia un 289, ultimamente ho perso la testa per i my 67/68 , poi vedo che in giro il 69 viene venduto a cifre abbastanza alte , quindi non nego che ogni tanto ci faccio un pensierino......