Discussioni: 29
Reputazione:
6
28-07-13, 08:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-13, 10:49 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
La spessa va verso il cambio???
Reputazione:
0
La spessa va verso il cambio???
Discussioni: 26
Reputazione:
0
caxxarola ma alla coppa mancava proprio la guarnizione?
i cavi delle candele sono da fare su e questi sono come le cose dell'Ikea :zsarcastic4xx:
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Di questo passo dubito pure del prossimo hahaha
Reputazione:
0
Grazie a un utente del forum ho trovato la guarnizione coppa ed à ok...il meccanico la messa e va bene...su suo consiglio sposto la batteria dietro nel cofano perche un po troppo vicina al collettore marmitta...
Reputazione:
6
bene Alex............puoi dire pure il Nick dell'utente mica è un segreto.....ha fatto una buona cosa ad aiutarti !!!
Â
Quindi a quando per vedere l'auto finalmente marciante ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Penso poco....quando torno da in ferie vado dal tappezziere a vedere quando posso lasciargliela,nel frattempo vedro di far fare i vetri...finisco di mettere paraurti fari e guarnizioni in un giorno credo
Reputazione:
6
Hai già comprato il cristallo anteriore che avevi rotto e le gomme a fascia bianca............ o devi ancora ordinare tutto ???
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Sta aspettando il tuo salvadanaio mi diceva prima....
Hai meso via Andrea???
Altimenti sta' 49 non la finisce piu' ....
Reputazione:
6
Citazione:Sta aspettando il tuo salvadanaio mi diceva prima....
Hai meso via Andrea???
Altimenti sta' 49 non la finisce piu' ....
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
Â
Se aspetta il mio me sà che stà macchina la vedrai al Kustom Week del 2025 :zsarcastic4xx:
Â
Questo è il mio salvadanaio :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
Reputazione:
0
I vetri provo a farlo fare qui ...devo fare una forma giusta in ferro per poi piegarci il vetro sopra...le gomme si prese e gia messe
Reputazione:
6
Ricordati di farci vedere anche qualcosa mi raccomando !!!! :ok: :ok: :ok:
Reputazione:
6
08-08-13, 01:04 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-13, 01:07 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Â
I vetri provo a farlo fare qui ...devo fare una forma giusta in ferro per poi piegarci il vetro sopra...le gomme si prese e gia messe
Mi Sembra che il grande Scacco abbia trovato chi fa questo tipo di lavoro a Roma e neanche molto distante da noi , con prezzi piu modici rispetto ad altri,se dovesse servirti posso farci un salto a vedere a settembre.
Â
Â
Oltretutto sono gentilissimi.........grande Paolo per la tua disponibilità  :ok: ..........ma chissà .......Alex è uno SPERIMENTATORE se lo vuol "costruire" da sè :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!! :ok: :ok: :ok:
Â
p.s. cavolate a parte.....Alex non fà xxxxxxx.........i cristalli sò cose serie .....vai da un professionista e non improvvisare nulla PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
Reputazione:
0
Ma a roma chi?? Ho chiamato uno a roma ma la cifra à elevata