09-07-13, 02:20 PM
Ottimo Lavoro Oliver !!!   :ok: :ok:Â
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
|
09-07-13, 02:20 PM
Ottimo Lavoro Oliver !!!   :ok: :ok:Â
09-07-13, 02:29 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
09-07-13, 03:03 PM
Citazione:Ottimo Lavoro Oliver !!!   :ok: :ok: grazie anche al tuo aiuto !!!!!!!!! :approv:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
10-08-13, 10:35 PM
In attesa della Hills Race ....
http://m.youtube.com/watch?v=PxmDT0dKNYU&feature=em-upload_owner&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DPxmDT0dKNYU%26feature%3Dem-upload_owner
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 11:23 AM
Dalla Hills race giunge il Verdetto : la cinghia sta !!!!!
Cambiate a 6000 giri no problem... Diciamo che .. .. con un motore cosi puo accompagnare solo ..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 11:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-13, 11:28 AM da Flaviospeed.)
Finalmente! Hai speso più in pulegge che in motore! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 Scherzo. Mi fa piacere che finalmente sia ok. Ora, si lavora sul cambio?
09-09-13, 11:34 AM
Citazione:Dalla Hills race giunge il Verdetto : la cinghia sta !!!!!:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
09-09-13, 11:42 AM
Citazione:Finalmente! Hai speso più in pulegge che in motore! :ciappa: :ciappa: :ciappa: Vuoi ridere : tutto stock , supporti , pullegge , etc etc ... unica cosa in piu e la pulleggia aggiuntiva costruita a casa da Luca :icon_hug: ( Superluke qui nel forum ) che fa da tendi cinghia ....  perfetto !!!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 12:38 PM
Resoconto dalla Hills race
 new personal best :12.595 @ 180 kmh -111 mph  abbiamo montato dei 3.73 al posteriore in luogo dei miei 3.31 , accorciando il rapporto al ponte , dai miei calcoli matematici , avrei , in teoria.. dovuto abbasare notevolmente i tempi ... avendo anche una velocita di uscita di 111 mph (180kmh ) che mi faceva ben sperare di poter abbasare di 6 decimi...... l obbiettivo personale erano i 12.00 o meglio 11.99 e provare a correre in A1  Purtroppo non ho fatto i conti con la TRAZIONE... speravo che le mie piccolissime slick da 26" x 9.5 avrebbero tenuto ... invece ho provato due partenze un po cattive diciamo dai 2500 griri in su e le gomme sono andate in fumo , praticamente fermo alla linea di partenza ... sentivo scivolare anche se non dosavo l acceleratore in prima...  la macchina era rabbiosa e tenerla dritta era un impresa ... scoda anche in quarta , meno male che il tachimetro non va... e anche il bello del manuale però  i primi 60 piedi , sempre nel area del 1.9 ... tenete conto che ogni decimo in meno sui 60ft corrispondono circa a 2 decimi in fondo , quindi la partenza fa tanto ... una ottima partenza per un auto stradale come la mia dovrebbe essere circa 1.7  poi ci si è messo anche il contagiri a leggere errato... 500 giri in piu , e talvolta in meno , tant e che lo scocciato con il nastro per non guardarlo piu che mi dava solo problemi , cercando solo di seguire la shift light  non posso correre in A1 : troppo lento  rimango in A2 e mi qulifico con un 13.005 perfetto ,  gara persa per 0.061centesimi... lo sfidante una Dart 440 automatica francese , parte meglio lui mi sta davanti 2 macchine , lo inseguo lo supero in fondo faccio 13.2 lui 13.4 ma per la differenza dei tempi di reazione vince lui per 61 centesimi  mi rimane l amaro in bocca... solo con il pilota , la macchina è fantastica invece  ovviamente il contagiri è tornato a funzinare perfettamente appena imboccata la MI-GE  Ringrazio tutto il nostro team della Musclecar , sopratutto Enrico e il king of burnout Sir Ciocy        Â
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 12:42 PM
purtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
09-09-13, 12:44 PM
Citazione:purtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!! è stato bello conoscervi , e speriamo di rivederci presto... magari con Camaro al seguito :ciglia:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 01:20 PM
Citazione:Ronny sta invecchiando e non se la sente piu di fare ste ragazzate hahahapurtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!!Â
09-09-13, 01:22 PM
Citazione:Âti assicuro di no.... ho gia le slick che lo aspettano ... :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
09-09-13, 03:40 PM
Grande Oliver sei l'entusiasmo in persona! :ok:
09-09-13, 08:39 PM
Oliver, mi permetto una critica nei tuoi confronti: parti veramente male.
senza offesa, ci mancherebbe, però hai degli rt troppo alti!
09-09-13, 09:04 PM
Citazione:Oliver, mi permetto una critica nei tuoi confronti: parti veramente male. Cercavo di trovare il potenziale dell auto e non mi son concentrato troppo sul pilota ... in effetti sono altini tra 0.7/0.9 ... Deve essere l età hahahaha ... Il francese che mi ha battuto si è allenato e ha fatto tutti rossi fino alla gara pou ha centrato un 0.514, qui è solo una questione di "seat time "
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
15-09-13, 07:59 PM
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
15-09-13, 08:17 PM
Ecco in fase di lancio ,si vede che la gomma post , seppur piccolina , sia d impronta a terra che di diametro lavora bene con le sospensioni settate per la massima performace sulla dragstrip ...l anteriore cerca di alzarsi ..ma le ruote enormi e pesanti davanti 245-60-14 non aiutano ... Il destino non ha voluto che testassi delle Front runners montante su cerchi Weld in allummio ...
Quest anno va cosi ..,ultimo appuntamento il 28/29 settembre !!! Magari con il fresco si riesce ad abbassare di qualche centesimo ancora ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
15-09-13, 08:57 PM
SPETTACOLO!!!!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
« Precedente | Successivo »
|